Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mikaela    07/07/2012    4 recensioni
Spin-off della mia ff "la linea sottile tra odio e amore".
I capitoli 6, 7 e 8 visti dal punto di vista del Caro Mark!
Vi basti sapere che Mark Mitico Salling è il fan Numero 1 del CrissColfer, e farà di tutto per metterli insieme!
Ha già provveduto, con la fase 1 del suo piano a sistemare Darren, ma le altre fasi avranno successo?
anche con Cory, Chord e Mia che gli mettono i bastoni tra le ruote?
spero che vi piaccia.
buona lettura
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chord Overstreet, Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Mark Salling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo dedico alle mie lettrici, che mi seguono, sopportano i miei scleri e restano con me sempre e comunque, nonostante io gli faccia prendere molti colpi!

in particolare è dedicata a Tallutina, che c'è sempre stata, che mi ha sempre sostenuta, e ha provveduto a costruirmi un briciolo di autostima visto che io ne ero completamente sprovvista, che ama tantissimo il nostro caro Mark Mitico Salling e che c'è sempre stata, dall'inizio.

buona lettura <3

 

MMS, il Dio del CrissColfer

 

 

 

Si sentiva realizzato.
Anche se non c’erano grandi progressi, aveva notato quel leggero cambiamento nel comportamento di Darren. Non s’impegnava particolarmente nel “litigare con Chris”, e a certi insulti dell’altro, pareva diventare davvero demoralizzato.
Non era una cosa che notavano tutti ovviamente. Solo lui, il CrissColferiano numero 1, poteva notare quel sottile cambio di comportamento.
Per non parlare degli sguardi da cucciolo che “desidera-qualcosa-ma-non-può-ottenerla”, che lanciava a Colfer quando non poteva accorgersene.
Si, era ufficiale: la fase uno era completata.
Adesso che Darren Hobbit Criss era sistemato, non gli restava che passare alla fase due: Chris Angelo Colfer.
Ovviamente non poteva ricadere sul banale e riutilizzare la tecnica usata con Darren, lui faceva le cose con stile.
Ma cosa avrebbe potuto inviare sta volta?
A meno che….. Trovato!
Certo quella sottospecie di Mini-Potter non era capace e talentuoso quanto l’Angelo-Colfer, ma di certo era bravo a fare qualcosa, o meglio Essere qualcosa: Harry Freaking Potter.

Perfetto, poteva essere più geniale di così?
Entrò nella sua casella di posta, quella con l’indirizzo MMS@live.it che ovviamente stava per “Mark Mitico Salling”, e si affrettò a mandare la Mail al piccolo Colfer.
Non era preoccupato che quei due si mettessero ad indagare su chi avesse spedito la mail, tanto il contenuto era più importante di quell’anonimo “MMS”.

Non poteva sapere immediatamente se la fase 2 aveva avuto successo, però non aveva tempo da perdere.
Prese il suo Iphone, scrisse un messaggio veloce e selezionò quasi tutta la rubrica:


Sei uno dei pochissimi fortunati ad essere stato invitato, quindi….. COMPLIMENTI, PARTECIPERAI ALLA FESTA DELL’ANNO!!!!!!!
Ovviamente più si è e meglio è, per cui sei pregato di portare qualcuno con te! Questa è la perfetta occasione per invitare qualcuno di speciale, quindi approfittate!
Ovviamente saranno disponibili tutti i tipi di svaghi: alcool, musica, piscina e vagonate di cibo!
Vi aspetto domani sera a casa mia.
Mark Mitico Salling

La fase tre doveva essere perfetta. Sperava con tutto il cuore che Darren invitasse Chris alla festa, ma non poteva sapere se ne avrebbe davvero avuto il coraggio.
E se avesse portato Tua? No aspetta non era quello il suo nome… Vostra? No era con la M, o forse Nia? Bè, non che fosse importante. Anzi prima si dimenticava di quella stronzetta, e meglio era.
Doveva accertarsene.
-pronto Darren, sono Mr. Figosità, ricevuto il mio invito?- chiese Mark allegro.
-certo, e grazie mille per l’invito!- esclamò quello, cercando di sembrare il più allegro possibile, quando in realtà si disperava perché non poteva invitare Lui-Sa-Chi.
-figurati. Allora, porterai Pia con te?- chiese lui, andando dritto al punto.
-Pia? Mia vorrai dire! Comunque no, non usciamo più insieme…- spiegò lui.
-torno subito-
Con una calma innaturale, Mark poggiò il cellulare sul tavolo, lo coprì con un cuscino, e iniziò a saltare come un pazzo, imprecando e dicendo cose come –beccati questa, Ria!- oppure -CrissColfer is so on, Bitches!-.
Una volta che riuscì a placare tutta la sua euforia, riprese il telefono con tutta calma, e parlò con innata tranquillità.
-perfetto, puntale alle otto, non mancare- e chiuse la chiamata.
Si sedette sulla poltrona, sorrise malignamente e sogghignò: il suo piano funzionava.
E ora che Lia si era tolta di mezzo, mancava davvero poco al suo piano principale.
Si commosse quasi: tutti gli sforzi e le difficoltà di quei mesi per cercare il piano perfetto ed attuarlo, finalmente davano i frutti.
Afferrò il suo PC, ed entrò nel suo blog segreto.

“MMS, il Dio del CrissColfer”recitava la scritta in alto a sinistra.
Cliccò sull’apposito riquadro, e scrisse il suo post: “sta sera, il vostro MMS farà in modo che i nostri sogni di CrissColferiani diventino realtà!”.
E adesso doveva darsi una mossa ad organizzare la festa. Chiamò il suo agente e gli fece la lista della roba da comprare, sottolineando la roba da bere.
Chiamò il servizio del catering, un’agenzia per le pulizie (la sua casa era un vero porcile), e mentre dirigeva tutti i lavori, pregustava la serata.
S’immaginava già Darren e Chris che ballavano un lento in mezzo alla pista, poi Darren che si avvicinava al suo orecchio e gli sussurrava qualcosa, Chris che ridacchiava, e infine coronavano quella serata perfetta con un dolce bacio sotto le luci della palla stroboscopica.
“Però io non ho una palla stroboscopica!” Pensò Mark nel panico. “ne farò installare una apposta, niente rovinerà la serata!”
Si sarebbe goduto ogni piccolo particolare di quella serata perfetta, però nella sua testa si formulò un problema: come avrebbe fatto a seguirli e controllarli? Insomma, lui era sempre ubriaco, e il giorno dopo era così frastornato che nemmeno si ricordava di aver fatto una festa.
E preso dal panico, capi che c’era una cosa da fare.
-non berrò un goccio d’alcol, domani- disse a voce alta. Tutti i presenti (il catering, l’impresa di pulizie, il maggiordomo e il suo agente) si voltarono verso di lui sconvolti.
-si sente bene?!- esclamò per primo il maggiordomo, allarmato.
-presto, che qualcuno gli porti un po’ di Vodka!- urlò invece il suo agente.
-o mio Dio non credevo che sarei vissuta abbastanza per vedere questo giorno!- strillò una ragazza del catering, portandosi una mano alla bocca dallo stupore.
Con un silenzio teatrale, Mark rifiutò la bottiglia di Vodka che gli era stata appena portata, e si diresse al suo mobile delle scorte speciali.
Accarezzò il vetro, dietro alla quale conservava le sue amate bottiglie.
-piccole, lo so che vi sentite messe da parte, ma il vostro papà deve lavorare sta sera. È per il CrissColfer, e io non posso farmi sfuggire un’occasione del genere. Ma vi prometto che appena quei due se ne saranno andati, io e voi ci rintaneremo in cucina e ce la spasseremo!- disse amorevolmente, mentre tutti continuavano a fissarlo, visibilmente scioccati.
-però non penso di riuscirci da solo. Phil?- chiamò il suo agente- rintraccia Martin, Lynch e Mega, ho bisogno del loro aiuto-
Anche Mark era piuttosto sorpreso dalla sua forza di volontà, ma si disse che per la serata perfetta bisognava essere perfettamente lucidi.


Quella serata era tutto fuorché perfetta. Insomma le decorazioni, la roba da mangiare, la pulizia e la roba da bere (che aveva messo in ogni angolo della casa, per permettere a tutti di bere sempre  e comunque) erano meravigliosi.
Il problema erano i soggetti della sua fase 3, che sembrava che facessero di tutto per evitare di stare insieme e farlo contento! Non erano venuti insieme, e Darren non si vedeva da nessuna parte. Che senso aveva restare astemio?
Un ragazzo con un vassoio di vodka alla pesca gli passò accanto, e lui afferrò uno dei bicchieri.
se lo stava portando alla bocca quando qualcuno glielo prendeva dalle mani, mentre un altro lo teneva per le spalle.
-Salling, così ci rendi il compito difficile, però! La festa è iniziata da neanche da un’ora, e tu già cerchi di ubriacarti?- sbottò Eddie, che lo teneva fermo per le spalle.
-questo lo bevo io!- esclamò Riker, che teneva il bicchiere tra le mani.
-che senso ha restare astemi? Il piano va a rotoli!- esclamò lui, scoraggiato.
-se le cose vanno male, fai in modo che vadano meglio.  Non possiamo aiutarti perché non ci hai voluto rivelare il tuo piano supersegreto, perché secondo te era troppo CrissNonSoCosa, ma tu qualcosa la portai fare no?- disse con tono saggio Curt.
Aveva ragione! Vide il riccio vicino al patio e si affrettò a raggiungerlo, abbandonando la sua squadra “anti-alcol”.
-hey amico, ti diverti?- chiese Mark cingendogli le spalle con un braccio, mentre con l’altra mano gli passava un drink non identificato.

-sono appena arrivato… tu sei ancora sobrio?- chiese Darren sconcertato.
-già, e ho intenzione di restarlo tutta la sera, ho una missione da compiere! Tu piuttosto, vai da quella parte, c’è Chris che si sta prendendo un drink!- esclamò buttandolo in quella direzione, prima che Criss potesse ribattere.
Come si dice? Se Maometto non va dalla montagna, ce lo spingi sopra obbligandolo!
Poco dopo gli si avvicinò l’addetto alla sicurezza.
-Signor Salling abbiamo un problema: dei fan stanno facendo pressione alle entrate per imbucarsi alla festa, avremo bisogno del suo aiuto per riconoscere alcuni che si spacciano per dei suoi amici-
Mark acconsentì, ma il lavoro richiese più tempo di quanto avrebbe voluto.
quando finalmente si liberò da quel pasticcio, si accorse che Chris era rimasto di nuovo solo accanto al tavolo col rinfresco.
Che problema aveva Darren? Si era fatto un abbonamento “lasciamo Chris Colfer accanto al cibo da solo, mentre io me la spasso altrove”?
Mentre li cercava, incrociò i suoi “Nemici Mortali”.
-ragazzi vi state divertendo? A perdere la scommessa intendo- disse il ragazzo.

-non sei simpatico, e poi non la stiamo perdendo! Non sono venuti insieme, e Chris lo detesta ancora, così come Darren- esclamò Chord.
-io non credo proprio! Nessuno dei due è venuto con qualcuno che gli interessava, anche se avrei preferito che fossero venuti insieme. E poi non penso proprio che Darren lo detesti, non avete notato che si comporta in modo strano, soprattutto con Chris? Il mio cuore di CrissColferiano mi dice che c’è qualcosa sotto!- esclamò convinto.
-il tuo cuore di CrissCosa?- chiese Cory confuso.
-lascia perdere, più tosto preparatevi a perdere!- rimbeccò Mark.
-sarai tu a perdere! Che ne dici di alzare la posta? Se si mettono insieme prima della serie ci aggiungiamo altri 250 dollari!- rispose Cory sicuro di se.
Parlava sul serio? Aumentare ancora la scommessa?
Mark valutò attentamente la situazione e decise che si, ce la potevano fare.
-d’accordo, accetto! E ora scusatemi ho del lavoro da sbrigare- disse, andando a cercare i CrissColfer. Si mosse così in fretta che non potè sentire gli altri due dire “si, anche noi” con tono maligno.
Trovò il riccio che ballava con Hannah. Si avvicinò ai due e toccò la spalla alla bionda che si voltò e dopo gli sorrise raggiante. Adorava Hannah, e sapeva che la cosa era reciproca. Gli dispiaceva “usarla” per fare in modo che Darren stesse con Chris, ma non aveva altra scelta.
E mentre il Nano si avviava al buffet, Mark sorrise compiaciuto.
Finalmente le cose stavano procedendo bene. Anche se non riusciva a sentire quello che dicevano, poteva vedere che comunque chiacchieravano tranquillamente, senza che nessuno cercasse di uccidere l’altro.
Poi vide quella Tia investire letteralmente Darren, e smise di ballare, fissando scioccato la scena.
-che ci fa quella… quella Gargamella qui? Sempre alla ricerca di puffi?!- esclamò infuriato, ma nessuno lo sentì perché la musica era troppo alta.
Si scusò con Hannah che si diresse in bagno, e andò verso di loro, infuriato. Come osava intralciare i suoi piani?
per strada incrociò Chris.
-hey Chris dove vai?- chiese Mark.

-lontano da quei due circondati di zucchero e arcobaleni- disse indicando Darren e Mia- mia sorella dov’è?-
-è in bagno, ma che cavolo ci fa quella svampita qui? Pensavo che Darren l’avesse mollata!- urlò quasi, dalla rabbia- ma chi l’ha fatta entrare?-
-ha parlato di due tizi, uno biondo e uno alto e moro, non so saranno amici che avete in comune- disse, per poi andarsene a passo spedito, verso il cancello.
Mark capì chi fossero i due tizi, ma adesso non aveva tempo per punirli, doveva rimediare al danno che avevano combinato. In mente gli balenò un’idea malefica.
-Darren, chi è quest’incantevole ragazza che ti accompagna?- chiese avvicinandosi.
-è Mia, e stava giusto per andarsene…- disse lui, lanciandole un’occhiataccia.
-no, ma perché scusa? Darren non essere maleducato. Venga con me signorina, le faccio fare un giro della casa- esclamò lui, mentre tra se e se pensava “quando passiamo vicino al cespuglio con le rose più spinose ce la butto dentro”.
-volentieri- disse lei, sorridendo maliziosa, afferrando il braccio che Mark le tendeva.
Prima di lasciare Darren da solo però, gli disse -sei stai cercando un certo ragazzo Mago Dei Sai, lo trovi vicino al cancello- e gli fece l’occhiolino.
Si allontanarono e Mark usò ogni fibra del suo corpo per cercare di risultare gentile.
Quando finalmente arrivarono davanti alle rose, ghignò malefico.
-che c’è?- chiese lei confusa.
-nulla, oh guarda li!- esclamò indicando un punto dietro di lei.
Gargamel… ehm, Mia si voltò e prima che potesse chiedere spiegazioni, Mark l’aveva spinta sul cespuglio.
La ragazza urlò più per la sorpresa, che per le spine delle rose, visto che l’agenzia di pulizie si era premurata anche di tagliare le spine alle rose.
“che massa di incompetenti” pensò Mark, insoddisfatto.
-PERCHé LO HAI FATTO???- urlò lei furiosa.
-Così impari, Gargamella! Nessuno separa il CrissColfer, nessuno!- esclamò lui, per poi ridere malignamente e allontanarsi.
Finalmente la cacciatrice di puffi era sistemata.

-dobbiamo parlarti!- dissero Heather e Naya, mettendosi davanti a lui.
-ragazze, non pensate che la vita sia meravigliosa?- esclamò lui allegro. Aveva visto Darren e Chris parlottare accanto al cancello, e le cose promettevano bene.
-in qualità di CrissColferiane accanite e grandi fan del tuo Blog, ci offriamo come aiuto alla tua missione, signor MMS- disse Nay con solennità, neanche chiedesse di diventare cavaliere ad Artù.
-voi delle CrissColferiane?! Ragazze, perché vi siete nascoste tutto questo tempo?- esclamò lui allegro, per poi abbracciarle.
-siamo entrate da poco nel mondo CrissColfer, ma siamo completamente prese! Possiamo esserti d’aiuto allora?- chiese Heather speranzosa.
Mark ponderò la sua decisione, poi annuì con vigore.
-certo che si! Mi sareste davvero utili per la fase 4!-
-allora brindiamo!- esclamò Nay afferrando dei cocktail e porgendoli a Morris e Salling –alla nuova alleanza CrissColferiana!-

Ma anche sta volta venne fermato: Riker gli era saltato addosso, facendogli cadere il bicchiere, il cui contenuto si rovesciò addosso alle ragazze.
-RIKEEEER!- urlarono entrambe furiose.
il ragazzo esclamò- voi avete la vostra missione, io ho la mia!-. poi prese la mano di Nay, anche quella piena di quella sostanza, ci passo un dito sopra ed esclamò

-hey, sa di Fragola!-
 
 
 
 
Angolo Autrice
*esce da dietro l’angolo, protetta da giubbotto antri proiettile, lo scudo di Capitan America e armata di bacchetta*
Non uccidetemi! Pensate a quale bella sorpresa vi ho fatto ;D piaciuta questa one shot? Spero proprio di si, non vedevo l’ora di raccontare le cose dal punto di vista del Dio Mark Mitico Salling, spero che vi sia piaciuta!
FIDATEVI DI ME OK?
Davvero state tranquilli, mi pare di non avervi delusi fino ad ora (credo o.o) non inizierò a farlo adesso!
Chiunque non li conoscesse, Eddie Martin, Riker Lynch e Curt Mega sono gli attori che interpretano alcuno degli usignoli. Il primo è uno dei tre che presiedono il consiglio, non quello di colore e nemmeno il giapponese, ma quello colla cresta che dice quattro parole contate in tutta la stagione. Il secondo invece è quello alto che è così biondo, che non puoi non notarlo: i suoi capelli ti prendono subito agli occhi!
l’ultimo è quello che canta “uptown girl” :)
Niente, che dire? Spero che qualcuno commenti! E cercherò di abbreviare i tempi di pubblicazione del prossimo capitolo!

Baci Miky
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: mikaela