Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FSpearl    07/07/2012    3 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come vi avevo preannunciato, questo capitolo sarà un riassunto del viaggio dei tre amici fino ad arrivare al Gran Festival, spero vi piaccia.
 
Dopo quella notte,la comitiva riprese il suo viaggio,nessuno sembrava memore del giorno prima, il che permise ai tre di mantenere la loro solita allegria. Arrivati a Mineropoli Ash non perse tempo e sconfisse Pedro,anche grazie al tifo di Lucinda vestitasi da ragazza Pon-Pon per l'occasione. Qualche giorno dopo fu il turno di Lucinda, che vinse la gara pokemon di Giardinfiorito.
Pochi giorni dopo arrivarono a Evopoli dove,dopo aver aiutato la capopalestra in qualche piccola faccenda,che riuscì per altro a far imbarazzare Lucinda e sogghignare i loro misteriosi "stalker", Ash riuscì a guadagnarsi anche la seconda medaglia.
Dopo aver attraversato la pista ciclabile, con non pochi contrattempi fatti di capelli in disordine,catture di pokemon ( avevano trovato tre pokemon per Lucinda  (Buizel,Pachirisu e Buneary) e tre anche per Ash ( Turtwih,Starly e un Chimchar abbandonato da un ragazzo piuttosto antipatico che aveva detto di chiamarsi Paul e che aveva sconfitto Ash), Brock invece aveva già i suoi tre pokemon e aveva deciso di non prenderne altri),  il Team Rocket che ogni tanto si ripresentava,degli allenatori strafottenti che volevano una sfida, dopo aver valicato un ostico Monte Corona i tre amici arrivarono a Cuoripoli, fecero un giretto per vetrine, e arrivarono alla palestra, ma la trovarono chiusa a causa della gara pokemon di quel pomeriggio. Lucinda si iscrisse ma perse, mentre il giorno dopo Ash riuscì nella sua impresa contro la capopalestra. Dopo Cuoripoli arrivarono a Flemminia sede di un'altra gara pokemon, anch'essa persa da Lucinda che si sarebbe volentieri arresa, se Ash non l'avesse fatta tornare in se, il tutto coronato dai due pedinatori che cercavano di carpire le informazioni celate dietro quegli eventi. La loro meta successiva fu Rupepoli, Grazie a Lucinda la capopalestra depressa trovò di nuovo la passione per le lotte. Ovviamente Ash vinse ma con una certa difficoltà rispetto alle altre palestre, così salutarono e si diressero verso Pratopoli, una volta lì Lucinda vinse una gara, Ash vinse alla palestra, e partirono per la località Lungolago sede della coppa Adriano a cui Ash e Lucinda parteciparono. La vittoria alla fine fu di Lucinda che l'aveva spuntata in finale con una vecchia amica e compagna di viaggio di Ash... Vera, mentre il corvino fu eliminato ai quarti. Ricevettero un pacco, che si rivelò contenere tre cappotti allora decisero che sarebbero andati a Nevepoli. Prima di arrivare a Nevepoli si fermarono nella città di Scutellaria, dove Lucinda vinse il suo quarto fiocco, una settimana dopo arrivarono a  Nevepoli dove dovettero sostare  qualche giorno a causa della bufera di neve, nella quale i nostri due colombi, insieme a relativi stalker, rimasero intrappolati e dovettero rifugiarsi in una grotta,dormendovi abbracciati per combattere il freddo. Alla fine riuscirono a ripartire ed in poco tempo arrivarono ad Auroropoli dove Lucinda poté gioire dell suo ultimo fiocco, il giorno dopo arrivarono ad Arenipoli dove Ash sfidò: prima Corrado sconfiggendolo ed ottenendo l'ultima medaglia, e poi Vulcano dal quale ebbe una atroce batosta. Solo Vulcano si accorse dei due col cappuccio e riconoscendoli li salutò per poi voltarsi di nuovo verso Ash augurandogli buona fortuna per la lega. Quella sera i tre decisero di festeggiare al ristorante, sarebbe stato tutto normale se non fosse stato identico al ristorante che c'era a Giubilopoli, conoscendo il posto Ash e Lucinda si chiesero come avrebbero fatto a cenare tutti e tre insieme, ma il problema non si pose perché Brock incontrò una ragazza e lei stanamente accettò il suo invito. I due ordinarono esattamente le stesse cose e al contrario della prima volta chiacchierarono allegramente non curandosi del fatto che sopra di loro si era acceso un occhio di bue rosa a forma di cuore. IL giorno dopo ripartirono perla località Lungolago dove si sarebbe svolto il Gran Fstival, arrivarono con un giorno di anticipo che trascorsero rilassandosi e facendo acquisti. La mattina dopo erano tutti e tre davanti all'arena.
 
Da lì tutto sarebbe cambiato, 
Da lì una fine, ed un nuovo inizio.
 
 
(ND: AUTORE)
ECCOLO QUI, SPERO SIA MINIMAMENTE DECENTE.
CI HO MESSO UN SACCO PER PREPARARLO QUINDI... FATEMI SAPERE.
 
A PRESTO FSpearl.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl