Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    07/07/2012    5 recensioni
- Dai mamma!- Lottie stava dalla nostra parte! 
Ci avrebbe fatto comodo un alloggio!
- D'accordo ragazze! Va bene... A patto che mi aiutiate qui in casa!-
- Certo!- rispondemmo in coro. Evvai!
- Benvenute a casa Tomlinson!- 
Ronnie urlò. 
- QUEL TOMLINSON?- 
Lottie e Johannah risero. Mi ero persa qualcosa?

Cosa succederebbe se tre semplici ragazze italiane piombassero improvvisamente come ospiti a casa Tomlinson?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
#One Direction a Doncaster


Erano passate due settimane, e più il tempo passava, più io ero cotta di quel cantante con le bretelle. Potevo definirlo un amore a prima vista, dopotutto a me era piaciuto da subito. Purtroppo però, e come nella maggior parte delle situazioni, questo ''amore'' non era per nulla ricambiato. Ma di certo non mi arrendevo: non mi sarei fatta scappare Louis Tomlinson. Avevo addirittura cominciato a disegnare abiti su Louis. Amavo disegnare abiti, e ora avevo iniziato a farlo per Louis. Ma lui non ne sapeva nulla, nessuno ne sapeva nulla. Mi vergognavo troppo... mi sembravo una bambina di nove anni!
Il tempo passava e presto lui sarebbe dovuto tornare in tour; sarebbe ripartito tra una settimana. Come avrei fatto a farlo innamorare di me in una settimana? Ma soprattutto, come avrei fatto a farlo innamorare di me con Eleonor nei paraggi? Che stupida illusa che sono?! 
Solo una settimana, di certo la settimana più magica. Questo perché Louis ci aveva dato una succulenta notizia che tutti, in particolare Georgia e Ronnie, avevano accolto con entusiasmo. 
Era venerdì sera quando Louis ci diede la bella notizia.
- Ehi mamma- disse masticando un pezzo di pane. - Quanti posti liberi abbiamo nella camere?- continuò.
- Mh... ci sono Lou. Perché?- gli rispose lei.
- I ragazzi verranno a farci visita, per una settimana. Vogliamo stare un po' insieme, a riposarci. E verranno qui.- ci disse.
Georgia sussultò e Ronnie le sputò in faccia l'acqua che stava bevendo. 
Io e Lottie ridemmo a crepapelle della situazione. 
Anche Louis si unì a noi. 
- Aspetta... con i ragazzi intendi loro? Loro loro?- chiese Ronnie per avere conferma. 
Louis annuì.
- Mi sento male- dissero in coro lei e Georgia. 
One Direction a Doncaster: ci aspettava una settimana divertente.

Era la mattina dell'arrivo dei ragazzi e tutti eravamo emozionati. Fortunatamente quella mattina Eleonor aveva da fare e così all'ultimo minuto ci aveva chiamato dicendo che non sarebbe potuta venire ad accogliere i ragazzi.
Sentimmo un'auto sul vialetto e tante urla di ragazzine. 
- Sono loro- dicemmo in coro io e Lottie.
Georgia e Ronnie quasi svenivano: stavano per incontrare i loro idoli e io ero così divertita dal loro stato d'animo. Dovevate vederle?! Tremavano e sussultavano a ogni rumore.
- Ce l'abbiamo fatta, sani e salvi- disse Louis entrando dalla porta sul retro. 
A seguirlo ecco gli altri quattro ragazzi. Ma ci credete che erano praticamente perfetti? Mai visto nulla di più bello. Li avevo visti solo in tv, ma dal vivo tutta un'altra cosa. Averli così vicini, poterli toccare, poterci parlare, sembrava un sogno. Di ciò se ne erano accorte anche Georgia e Ronnie, visto che erano rimaste a bocca aperta. 
- Bene, la mia famiglia la conoscete già. Quelle tre sono le italiane sperdute- disse Lou indicandoci. Presentò prima Ronnie e Georgia, con loro Louis aveva preso meno confidenza che con me, per poi presentare me. Strinsi la mano a tutti, come se fosse una cosa naturale, e poi ci sedemmo a parlare un po'. Infatti avevano molto da raccontare, non solo a noi, ma anche fra di loro: erano due settimane che non si vedevano. 

- Allora decidiamo le sistemazioni... in che stanza dormiremo?- domandò Liam.
- Io posso dormire con le ragazze- suggerì Harry alzando la mano. Gli altri risero e noi con loro. 
- Peccato, in camera nostra c'è poco spazio- risposi io a tono. 
- Ci stringeremo un po'- continuò lui malizioso. 
- Okok decidiamo queste sistemazioni!- ci interruppe Louis. Sembrava infastidito. 
- Io, Fizz, la mamma e le gemelle dormiremo tutte in una camera. Quella della mamma è enorme, centreremo tutte- disse Lottie passando per andare in cucina. 
- Perfetto! Quindi ci rimangono un po' di camere.. siamo in otto... due per ogni stanza.- suggerì Niall. 
- Sì ottimo! Facciamo a sorteggio!- suggerì poi Harry. 
- Dai Hazza piantala! - lo riproverò divertito Zayn. 
- Io appoggio la sua idea! Un sorteggio per stabilire con chi staremo in camera!- lo appoggiai io: magari capitavo con Louis! 
- Ok... scrivete i vostri nomi su un foglio...- 
Il primo sorteggio fu: Ronnie/Liam.
Dai Olive magari ci capiti davvero con Louis!
Poi uscì: Georgia/ Zayn.
Dai dai dai!
L'altro fu: Olive/ Niall.
Ok niente Louis. Uffa!
- Ehi aspettate! Tutti con una ragazza e io con Louis!?- disse alla fine Harry.
- Larry trionfa- commentai io. 
Forse sarebbe stata una settimana davvero interessante.

Dopo un po' io, Ronnie e Georgia ci alzammo per lasciare ai ragazzi la loro privacy. Ci andammo a sedere da parte e cominciammo a commentare ciò che era appena successo. 
- Non posso crederci. Dimmi ti prego che non è un sogno- se ne uscì Georgia.
- Sì, sembra uno di quei momenti in cui tutto sembra perfetto, poi apri gli occhi e ti accorgi che non è reale. E ci rimani di merda- continuò per lei Ronnie. 
- Ragazze è tutto vero. Stiamo davvero per condividere la casa con cinque ragazzi perfetti- dissi io. 
- Mai visti ragazzi simili!- continuò Ronnie e ridacchiammo insieme come stupide galline. Non ero una gallina, non pensatelo, ma quando una ragazza è estremamente cotta di un ragazzo, spesso perde la ragione. 

Stavo sistemando le cose nella mia nuova stanza quando il mio coinquilino entrò di botto.
- Ehi Niall! Sei arrivato!- lo salutai. Ero un po' delusa che il mio compagno di stanza non fosse Louis. 
- Ehi Olly! Allora.. che letto prendi tu?- mi chiese indicando il letto a castello nella stanza. 
- Prendo quello sopra ok?-
- Perfetto! Allora comincio a sistemare tutto... mi dai una mano?-

E così cominciammo a parlare e parlare, per ore e ore. Scoprimmo di avere numerose cose in comune, ma soprattutto entrambi amavamo mangiare e il nostro paese d'origine: l'Irlanda. Anche io ero nata lì, ma poi ero tornata subito in Italia e costruito una vita lì. Ma il mio cuore apparteneva ancora all'Irlanda, anche se non avevo poi così voglia di tornarci. Viaggiare non mi piaceva. Parlammo davvero per molto, io e Niall, e mi sentii quasi di potergli confidare qualsiasi cosa. 
- Niall è tardi! Penso sia il momento di andare a dormire... vado in bagno e torno! - gli dissi a una certa ora.
- Non metterci troppo! Potrei sentire la tua mancanza! - ci scherzò lui.
- Oh ma certo mio principe! Non mi farò attendere!- continuai a scherzare io. 
Lui scoppiò a ridere. 
Niall era simpatico, ma non lo vedevo come un possibile amore. Io ero già abbastanza cotta di Louis, ora volevo lui.
Quando tornai vidi Niall che guardava i disegni dei miei abiti. Diventai tutta rossa. Che vergogna!
- Li hai fatti tu?- mi chiese continuando a guardarli.
- Sì... ma tu non dovresti guardarli!- glieli tolsi dalle mani.
- Sei brava sai! Hai talento! Quelle cose starebbero davvero bene a Louis!- mi disse.
Secondo me aveva capito tutto. 
- Buonanotte Niall!- 
Quel ragazzo era fin troppo furbo.



*Spazio a moi!*
Scusate per il ritardo... Ma solitamente durante la settimana sono un po' impegnata! 
Domani andrò anche a leggere tutte le storie che avevo promesso di leggere... 
Ma ora non ho tempo! 
Comunque, che ne pensate?
Dal prossimo capitolo vorrei mettere le foto di come immagino i personaggi... che ne dite? 
Un bacio
SheWillBeLoved_

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs