Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    22/01/2007    9 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love takes time

 

Gaara odiava Temari per una ragione semplicissima, banale.

Odiava il colore dei suoi capelli, il taglio dei suoi occhi, il disegno delle labbra.

Odiava tutto di lei, per primo il suo essere donna, per secondo l’essere sua sorella e di conseguenza, somigliare così prepotentemente a sua madre.

Appariva quindi molto semplice la ragione per cui la evitava e quando era con lei la tormentava, le parlava con tono autoritario, crudele, senza alcun sentimento, senza nemmeno l’ombra di un affetto fraterno.

Volerle bene?

Forse questo era veramente chiedere troppo, per adesso.

 

Alle rocce del deserto occorrono anni per trasformarsi in sabbia.

 

 

***

A/N

Brevissima, ma non ho nient'altro da dire. Spero di non aver fatto una gaffe orribile, ma mi sembra che Gaara ricordi sua madre, nonostante sia morta praticamente subito. In caso contrario allora perdonatemi -_-

Grazie mille a Scintilla, Jaly Chan, suzako, RuKiA che hanno commentato l'ultimo racconto e anche a chi ha commentato prima.

Gennaio sta finendo, Deo Gratias: la prissima drabble sarà più che mai dedicata a Shuriken.

 

Artemisia

 

 

Next=> The Hours [Neji/Tenten]: "Ten Ten avrebbe prolungato quella notte all’infinito se solo fosse stato possibile"

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89