Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: nowtellmeastory    07/07/2012    6 recensioni
Dal capitolo 7:
“Aspetta un attimo Christ –lo interruppe Zacky sgranando gli occhi- ci stai dicendo che abbiamo in casa una ragazzina minorenne scappata di casa, e che se i genitori lo vengono a sapere, finiremo TUTTI nei casini??” Okay, si era incazzato.
Johnny annuì con aria colpevole.
“Oh, ma tu e Matt vi siete bevuti il cervello?!?!” Iniziò a dire.
“Andiamo Zacky, cosa avresti fatto tu al posto nostro?” Ebbe l’istinto di provare a proteggerla. Strano!
“Che cazzo di situazione!” Si mise a ridacchiare Brian.
“E tu Jimmy?? Non dici nulla??” Insisteva Zacky.
“Io.. beh.. a dire la verità io avrei fatto la stessa cosa, Zacky..” il ragazzo era rimasto molto sorpreso dalla giovanissima età di Gwen, ma non riusciva proprio a vederne i lati negativi. Lui vedeva solo una ragazza che andava protetta, e anche se la conosceva da nemmeno 24 ore, poteva dire tranquillamente di volerle bene.
E se volete sapere di più, basta solo leggere! :)
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21.


-
Zacky iniziava a preoccuparsi sul serio. Quel legame che si stava creando tra Gwen e Jimmy, la rivalità fra lei e Brian, anche il solo conoscere Brian e sapere che quello era il suo modo per farsi affascinante e interessante, lo misero ben presto in allarme. Lui cercava di parlare con Gwen ogni tanto, ma lei sviava sempre i discorsi con qualche battuta o semplicemente cambiando argomento così, in due secondi.
Il chitarrista decise di parlare con Jimmy quel pomeriggio stesso per sapere come stavano le cose. Lui era stato chiaro fin dal primo momento con i ragazzi, non voleva che ci fosse una relazione tra Gwen e qualcuno della band, ma non per cattiveria o gelosia. Solo per preoccupazione, preoccupazione per lei e la sua età, per il fatto che fosse minorenne e che se fosse successo qualcosa, sarebbero andati tutti nei casini. Già solo il fatto che Jimmy e Gwen avessero dormito insieme la sera prima gli era sembrato eccessivo, ma si fidava davvero del batterista, e non gli avrebbe rinfacciato nulla. Ovviamente non sapeva del bacio, non sapeva ancora niente di come era andata quella famosa uscita, ma aveva intenzione di saperlo, per riflettere sul da farsi. Non voleva far allontanare Gwen da nessuno di loro né viceversa, ma sentiva il bisogno di ribadire agli altri la situazione delicata in cui erano.
“James? Si può?” Bussò alla porta della camera del batterista e attese una sua risposta.
“E’ aperto Zacky!” Rispose allegro l’altro, mentre era intento a riparare un vecchio skate.
“Che fai, genio?” Domandò sedendosi di fianco a lui sul pavimento.
“Te lo ricordi questo skate, Vee?” Domandò smettendo per un attimo di armeggiare con chiodi e roba varia.
“Avevamo.. più o meno 18 anni, se non sbaglio, e dovevamo suonare al Johnny’s quella sera. Eravamo già al locale pronti per iniziare e tu avevi dimenticato i guantini porta fortuna a casa. Così, dieci minuti prima di iniziare, sei sfrecciato via su questo coso dritto a casa urlando ‘IO NON SUONO SENZA I MIEI GUANTINI!’ o no??” Scoppiò a ridere portandosi una mano sugli occhi come a imprigionare quel divertente ricordo.
“Già, poi tornai con i miei meravigliosi guantini e suonammo da Dio. Lo dicevo io che senza quelli non sarebbe stata la stessa cosa!” Rise il batterista con l’amico.
“E come mai te ne sei ricordato adesso dello skate? Hai una macchina diversa per ogni giorno della settimana e anche una moto!”
“Ma infatti non voglio usarlo io, anche se è l’oggetto che più mi ricorda la mia adolescenza e ci sono molto affezionato. Voglio dargli una sistemata e regalarlo a Gwen, abbiamo una casa grande e potrà fare pratica in giardino, poi la porterò anche alle piste!”
“Che idea carina Jimmy, davvero..” sorrise Zacky guardando l’amico.
“Tu invece? Volevi parlarmi?” Jimmy mise via lo skate e incrociò le gambe, rivolgendo la sua attenzione al ragazzo con gli occhi acquamarina.
“Beh.. si.”
“Dimmi pure, ti ascolto.”
“Lo sai che io sono felice del fatto che Gwen si sia ambientata bene e che tu e lei abbiate subito legato, vi trovate bene insieme e tutto il resto, lei è una ragazza dal cuore buono e ce ne siamo accorti tutti, ma..”
“Ma?”
“Ma.. sai anche che ero stato chiaro all’inizio, quando Matt l’ha portata qui. Niente relazioni, niente giochetti, niente sesso.”
“Sesso.”
“Eh, sesso. Non sono cieco, Sullivan.”
“No cioè tu pensi che io e lei..”
“No! Non ho detto questo, ma non puoi dirmi di non averci pensato, su!”
“Vengeance ma cosa hai fumato?! –Rise il batterista- Io e lei non ne abbiamo nemmeno parlato, e se vuoi ti racconto come stanno le cose!” Gli sorrise.
“Dai, sentiamo..” 
Così il ragazzo dagli occhi blu gli raccontò per filo e per segno tutto quello che era successo dal giorno dell’uscita con Gwen, includendo tutti i dettagli senza timore, sicuro e certo del fatto che nessuno dei due aveva allungato troppo il passo.
“Ti è tutto chiaro ora?” Concluse con questa domanda.
“Quindi.. solo un bacio, e quando avete dormito insieme, è stato perché lei non stava bene..”
“Esattamente. E.. mi piace, non lo nego, e lei mi ha detto che pensa lo stesso. Quel bacio è stato la conseguenza di quello che entrambi pensiamo, ma non c’erano secondi fini dietro, posso giurartelo. Zacky, ha diciassette anni e lo so benissimo, come puoi pensare che potrei portarmela a letto senza pensare a quello che potrebbe succedere??” Zacky chiuse gli occhi e annuì, tirando un lieve sospiro di sollievo.
“Non sai quanto mi faccia piacere sentirtelo dire, ero praticamente terrorizzato.” Scoppiò a ridere subito dopo.
“Tranquillo Zacky, so quello che devo fare.. anzi, Brian mi sembra un po’ strano ultimamente, ma che ha?”
“Sei tu il suo migliore amico, non credo di poterti dare una risposta..” ridacchiò a sguardo basso.
“Dovrei andare a parlargli, è un bel po’ che non stiamo più chiacchierando faccia a faccia.” Disse Jimmy grattandosi la testa.
“Faresti bene, anche io penso che abbia bisogno di un po’ di tempo col suo migliore amico.” Lo assecondò Zacky, alzandosi dal pavimento e pulendosi i jeans. Jimmy fece lo stesso e lo abbracciò.
“Grazie per la fiducia Zacky, non ti deluderò.”
“Ne hai fatti di casini con le ragazze.. ti raccomando..” 
“Promesso, sarò responsabile. Almeno stavolta.” Sorrise e lo lasciò andare via.
-
“Johnny! Mettimi giù!!” Ero in piscina con Johnny e stavamo facendo a gara a chi sapesse fare meglio i tuffi dal trampolino, fino a che non mi aveva preso sulle spalle e minacciava di tuffarsi all’indietro, facendomi cadere.
“OH-oh, attenta, attenta!!”
“Johnny se mi fai male la prima cosa che farò quando mi alzo sarà quella di ucciderti!!” Mentre facevamo i bambini, sentii il suono di una dolce melodia provenire dalla casa, impossibile che provenisse dalla sala prove siccome era insonorizzata, doveva esserci qualcuno in salotto che stava suonando. Ma chi? Non sapevo che qualcuno di loro suonasse il pianoforte, eccetto Jimmy. Ma lui non toccava un pianoforte da chissà quanto..”
“Ehy, tutto bene?” Johnny mi fece scendere e io andai a sedermi sul bordo della piscina, avvolgendomi nel telo.
“Certo ma.. –lo guardai- chi è che sta suonando?”
“Matt, –sorrise- è sicuramente lui. Insomma, nessuno qui si mette alle.. –guardò l’orologio- quattro del pomeriggio a suonare ‘Warmness on the soul’ così, senza motivo.” Rise e venne a sedersi vicino a me.
“E’ bellissima..” sussurrai guardandolo, ponendo però attenzione ad ogni singola nota che proveniva da quello strumento.
“Lo è.. –annuì- su, vai dentro, ascoltarla da vicino è tutta un’altra cosa.” Mi incoraggiò ad andare dentro e così feci. Mi alzai, avvolsi bene il telo e diedi una veloce sgocciolata ai capelli, giusto per non portare un lago in casa.
Mi avvicinai al pianoforte e lui mi vide, sorrise e continuò a cantare, facendomi segno di sedermi vicino a lui. Presi posto e lui smise di suonare.
“Ti piace?”
“Non ho parole.. è la cosa più dolce che abbia mai ascoltato in vita mia. -Guardai i tasti bianchi in contrasto col nero del pianoforte e sorrisi- Mia madre mi ha obbligato a prendere lezioni di piano fino a.. due anni fa, quando le stracciai gli spartiti davanti agli occhi con l’ultimo disperato tentativo di farle capire che io non volevo imparare a suonare il piano.” Mi vennero gli occhi lucidi.
“Aiutami, forza.” Mi mostrò sorridendo lo spartito della canzone che stava suonando e cantando fino a qualche secondo prima e io lo analizzai, iniziando a suonare le prime note. Lui mi accompagnava con l’altra parte dei tasti.
“I give my heart to you.. I give my heart cause nothing can compare in this world to you.. no..” cantammo insieme l’ultima parte della canzone e lui applaudì subito dopo, facendomi arrossire.
“Ma sei bravissima Gwen! Hai un vero talento, peccato che non ti piaccia il pianoforte..”
“Beh, a ognuno il suo si dice!” Sorrisi.
“E il tuo qual è?” Chiese curioso.
“Non lo so ancora –alzai le spalle- ma di certo non è il piano!” Risi scuotendo la testa.
“Comunque complimenti davvero, oltre che a saperlo suonare, hai una bella voce e mi hai accompagnato perfettamente.”
“Ti ringrazio, detto da te è molto più.. gratificante. -Sorrisi sincera e annuii lentamente- Ma questa canzone per essere così bella, deve essere stata scritta e composta solo per qualcuno di speciale.. -sospirai- è Val, vero?” Gli diedi una leggera spallata amichevole, per farlo ‘confessare’.
“Esatto, è Val.” Rispose sfoggiando le sue bellissime fossette in un meraviglioso sorriso.





---
Sciaaao a tutti! :3
Prima di tutto tantissimissimi auguroni al nostro bellissimo Gates, che oggi compie 31 anni! Buon compleanno, chitarrista! <3
Poi.. finalmente spiegata la preoccupazione del nostro Zacky! Ma dai, come puoi avere dubbi sul nostro Jimbo? >.>
Johnny in piscina, 50 euro che non toccava il fondo :3
LOOOL basta, torno a fare la seria ù_ù Aspetto le vostre recensioni con impazienza! :D


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: nowtellmeastory