Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Assasymphonie    07/07/2012    4 recensioni
« Ah, lo sapevo, ho vinto! »
L'urlo di giubilo e di vittoria, in perfetto italiano, aveva raggiunto persino la strada sottostante.
{ OlaMano - Olanda x Romano }
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Paesi Bassi, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Nobody knows me.
Personaggi: Olanda / Lovino Vargas { Sud Italia }
Rating: Giallo
Note dell'autore: One-shot / Comica / Sentimentale
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Nobody knows me.


Probabilmente, in Italia, l'estate del 2012 risulterà una delle più calde tra tutte quelle registrate. Caronte, Minosse, una lunga serie di anticicloni capaci di portare caldo afoso, belle giornate e una discreta dose di umidità. Ma questo, a quanto pareva, succedeva in Italia e da poche altre parti. Perché ad Amsterdam, signori miei, andavano raggiungendo temperature autunnali.
Il cielo coperto,  vento che spazza le strade e una possibile minaccia di pioggia: quale miglior cocktail per restare in casa?
Così aveva fatto Olanda, con addosso un semplice maglione e un paio di jeans, seduto sul letto con un peso lieve sulle gambe. Un peso parlante, a dire tutta la verità e null'altro che la verità.
« Mi annoio. Non possiamo giocare a Kingdom Hearts in due, idiota! »
La figura parlante che in quel momento si era messa ad agitare un joystick altro non era che un noto italiano: capelli castani, occhi ambrati, cipiglio vagamente feroce e ciuffo ben in evidenza dall'irritazione. Agitava persino le gambe, rendendo difficile all'altro il tenerlo, per ribadire la propria posizione.
Per quanto riguardava l'altro, che al momento si limitava a tenere mollemente nella mano sinistra l'altro joystick, lo sguardo fisso allo schermo con un Sora che, poverino, era la quinta volta che ce le prendeva per colpa di entrambi, incapaci di decidere di chi dovesse proseguire attivamente nel gioco fino al punto di salvataggio successivo. Andavano avanti così da un paio di ore, le finestre della camera da letto dell'olandese spalancate per dare aria al suo corpo enorme a dire il vero, le tende bianche che si agitavano nella fredda aria serale.
Si stava bene, in effetti. Il fatto che l'italiano si fosse rifiugiato in casa sua per sfuggire alla canicola del suo paese, la scorta di videogiochi che si era portato dietro e la pizza che avevano mangiato a cena avevano messo vagamente di buon umore Olanda che, al momento, non desiderava che si guastasse così in fretta.
Era una vacanza anche per lui.
« ... e che cosa proponi. »
Tutti i giochi che l'altro aveva portato erano giochi individuali e l'unico in grado di supportare due giocatori era stato rosicchiato dalla coniglietta dell'olandese, ora in severa punizione nella sua gabbietta degna di una regina. Doveva essere... Tekken, o qualcosa di simile.
Così dopo aver scartato praticamente ogni gioco si erano messi a completare Kingdom Hearts II, dato che all'italiano mancava solo di sconfiggere Sephiroth, quello che Olanda aveva ben presto imparato a chiamare " quello con la spada che compensa ".
Non sapevano nemmeno quante volte ci avevano provato, forse cinque a testa, ma il risultato era stato sempre lo stesso.
A quelle parole Lovino insorse, girandosi nella presa morbida dell'altro per guardarlo in faccia, beandosi dei suoi lineamenti da statua greca, le labbra sottili e gli occhi verdi insolitamente tranquilli. Cosa proponeva di fare?
Un'espressione boriosa e carica di sapienza supposta prese posto sul viso imberbe dell'italiano. Aveva un'idea, ovvio.
« Scommettiamo qualcosa. Chi riesce a batterlo per primo... »
« ... si spoglia. »
Il silenzio più profondo seguì le parole dell'olandese, pronunciate con una calma rasente il blasfemo. Come poteva essere così tranquillo mentre pronunciava una /quasi/ condanna a morte?
Ma no, Lovino Vargas non può certo perdere contro un olandese, a Kingdom Hearts. Non in quel momento, non con una cosa simile in palio.
« Accetto. »

___

« Ah, lo sapevo, ho vinto! »
L'urlo di giubilo e di vittoria, in perfetto italiano, aveva raggiunto persino la strada sottostante. Dopo qualche tentativo ciascuno Lovino era riuscito, praticamente rompendo il tasto a forma di triangolo del joystick, a battere il nemico e quindi a completare il gioco, almeno secondo lui. Si era alzato dalle gambe dell'olandese e aveva cominciato ad agitarsi con i piedi per terra, sedendosi poi di scatto lanciando improperi in dialetto stretto verso il suddetto televisore, in cui campeggiava un Sora palesemente vincitore, a quanto pareva.
Così preso dalla vittoria non si era nemmeno reso conto che il letto aveva cigolato, liberato da un peso, e che alla sua sinistra si stessero agitando rumori di stoffe smosse.
Solo un profumo ben riconoscibile, quello di muschio bianco, lo portò a girarsi.
E vide la schiena dell'olandese tendersi nei movimenti atti a togliersi i vestiti, le ossa sotto la pelle e i muscoli che guizzavano. Seguì incantato e a bocca aperta ogni asperità, ogni sfiorare delle mani grandi che stavano armeggiando già con i pantaloni, il torso ormai esposto all'aria fredda. Non lo aveva avvertito, aveva cominciato così senza dire nulla!
Stava per dirgli qualcosa, come ricominciare l'atto in modo che potesse godere ancora di più della sua vittoria, ma nel momento preciso in cui i pantaloni lasciarono libero il fondoschiena dell'altro... il dito di Lovino cominciò ad avere vita propria; gli occhi puntati su quella pelle che ora andava scoprendosi ancora di più, provò a spegnere l'apparecchio. Lo mancò, ci riprovò.
Non appena udì silenzio dal televisore, si accorse che non era mai stato così semplice spegnere la Playstation senza salvare.

.Fine.

____________________________

OlaMano senza pretese, LOL. Insomma, si vede benissimo che è scritta di fretta, ma mi piaceva l'idea di un estratto di vita senza legami,
una sorta di spaccato su una vita di coppia che è meglio non approfondire.
Dedicata a Kam, perché puzza ma le voglio bene.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie