Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    22/01/2007    11 recensioni
Aloha!Ho avuto l ispirazione per una nuova fiction,demenziale..naturalmente..hahaha..Spero vi piaccia..e vi rubi un sorriso!..I protagonisti? Ma natuaralmente Il principe ovvero il Bellissimo Vegeta e Goku..ovvero Goku!xD coinvolti in una folle vacanza..ne combineranno di tutti i colori! ..Con la partecipazione straordinaria di..Bhè sorpresa! Leggete e lasciate anche una recensiola magari^^!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contemporaneamente nei due pulmini diretti all'aereoporto..

-Potrei..distruggere la portiera e scappare? Potrei provocare un incidente e salvare questi scemi così da tornare a casa da eroe..no, lei non mi crederebbe.Potrei stordirli e scappare dicendo che hanno rimandato tutto..no!Allora potrei pagarli..magari mi fanno andare via..e poi..-

Siamo Arrivati! La voce di uno dei membri dello staff avvisò Goku dell'arrivo e aprì la portiera in modo da farlo uscire.Le sue speranze di scappare s'infransero.

***

-Sciocchi!Potrei ucciderli tutti con un colpo..è da tanto che la mia indole nascosta non si diletta un pò. E poi chi la sente a quella donna... Potrei gettarli giù dal precipizio,i loro corpi verrebbero smarriti in mare ed io me ne tornerei baldanzoso a casa,dicendo che è stato tutto rimandato! Umh..poi se la direzione chiamava rispondendo io e gli dicevo che non sono mai venuti e me ne restavo felice a casa! Come sono intelligente..

-Scenda siamo arrivati- La voce che aveva invaso qualche tempo prima la sua casa,adesso lo invitava a scendere,con una vena pulsante sulla fronte Vegeta scese a braccia incrociate al petto con la solita espressione corrucciata.

***

-Aloha!!- si sentì dire il principe.Quella voce non fece che aumentare la sua irritazione. -Sgrunf- rispose semplicemente. -Guarda caro Vegeta che neanche io ho questa gran voglia di partire sai?-

-Eh allora torniamocene a casa! grrr- 

Ma di certo non poteti cari!  Una strana voce li raggiunse.I due scioccati si girarono simultaneamente trovandosi difronte un uomo grasso e pelato che si avvicinava dondolando.

"Non riesce a reggersi in piedi da quant è grasso"pensò Vegeta.

"Hiii una ciambella umana!!" fu il pensiero di Goku.

-Salve miei cari..-L'uomo fece dondolare la sciarpa rosa che aveva intorno al collo con fare molto femminile.I saiyan arretrarono spaventati sbattendo contro il muro.

-..Su cosa aspettate?Seguitemi..è ora di fare il check-in!!- disse la ciambella ilare.

-Ehy Vegè..ma questa non era una vacanza? Io non so sparare mica..- Goku come al solito non aveva capito molto.   -Taci cretino.-  -Sei sempre il solito Vegè..-   -E non chiamarmi Vegè!!- concluse il prince.

-Io sono l'organizzatore della vacanza!Per qualunque problema chiamatemi questo è il mio numero.- disse il grasso,porgendo ai due un biglietto con sopra scritto un numero di telefono contornato da cuoricini e un bacio di rossetto che i due sperarono vivamente non fosse stato lui a fare.

Disgustati se ne liberarono il prima possibile e per fare altrettanto con l'uomo ascoltarono quello che aveva da dire. -Bene giovanotti! Siete proprio carini- Disse ammiccando a Vegeta che quasi saltò in braccio a Goku.  - e anche molto fortunati, direi. Non siete entusiasti?! Un esperienza così non si fa mica tutti i giorni. 365 giorni di puro divertimento..starete sempre insieme. So che siete grandi amici!-  A quelle parole Goku scoppio a ridere tenendosi lo stomaco e Vegeta strabbuzzò gli occhi! Come avrebbe fatto a trascorrere tutto quel tempo con il suo peggior nemico?

-Visiterete posti diversi in tempi diversi.Decideremo il tempo di permanenza di volta in volta. Ah..prima che mi dimentichi! Mi hanno informato che siete due sportivi che amano tenersi in forma.Bene! Ogni luogo sarà predisposto di palestre attrezzatissime ma al fine di non farvi trascorrere tutto il tempo li dentro,avrete un tempo limitato.-

La felicità dei due a sapere di potersi allenare venne subito dimezzata dal fattore tempo. Non erano certo cagnolini che andavano a cronometro! Quella vacanza indesiderata diventava sempre più fastidiosa per i due. Ma..

-Bhè adesso vi lascio.Buon Viaggio..prima tappa..hihi sarà una sorpresa..-

-Come una sorpresa? Lo leggeremo appena entrati..tsk!- Vegeta trovava quell'uomo estremamente fastidioso.  -Bhè ora che ci siamo tanto vale divertirsi!- disse Goku allegro come sempre.Alla fine riusciva a trovare qualcosa di positivo in qualunque situazione. Dette una pacca a Vegeta che non aspettandoselo rotolò spiaccicandosi al muro.  -Ops! scusami non volevo- disse imbarazzato grattandosi la testa. Il prince rosso di rabbia e vergogna si ricompose e venne scortato dentro all'aereoporto altrimenti Goku avrebbe avuto un biglietto di solo andata per..il paradiso!

-BYE BYE..BON VOYAGE! A PRESTO..CIAO CIAO!- il bombolo li salutò e loro si apprestarono a seguire le dovute norme prima dell'imbarco.

***

-Buon giorno!- Una ragazza sorridente accolse i due bellissimi al banco ( bellissimi? ma quele banco? *ndtutti / ragazzi quello dove si spediscono le valigie...tsk*ndme  e poi si bellissimi!*sempre nd me / noi commossi *ndveggie e goku)

-Ma ciaoooo!- le rispose Goku altrattanto sorridente.  -Allora io sono Giada..-  (avete indovinato quale giada?*ndme) -..per qualunque problema prima del volo da ora in poi rivolgetevi a me!-

-Sei molto gentile!- Le disse Goku  -Tsk!-Vegeta era loquace come al solito  -Devi scusarlo Giada,è nervoso..non è mai salito su un aereo!- disse Goku all'orecchio della ragazza che ridacchiava. -KAHAROTH!!!!COME TI PERMETTI!? Perchè tu sei mai salito su un aereo?!-  -Ehm..no!-rispose Goku pensieroso.  -Ha ha! Voglio vederti appena saliamo..hahaha..- 

-Non c'è niente di cui aver paura..- li rincuorò Giada  -Taci donna! Non ho bisogno delle tue parole!- le rispose Vegeta  -Che caratteraccio!..Mettete le valigie sul nastro per favore.- 

Goku fece come gli era stato chiesto e vide le valigie allontanarsi per poi scomparire dentro un buco.

-NOOOOO le valigie!-gridò  -Stia tranquillo le devono imbarcare sull'aereo- disse calma Giada. Vegeta però si era lanciato sul nastro strisciandoci sopra ,sbattendo sulle numerose valigie per poi finire dentro il buco d'uscita.

-Oddio ma dove va!!-Giada spaventata bloccò il nastro. In pochi minuti Vegeta uscì da dove era entrato con le valigie e un sorriso vittorioso.

-Ah Ah..chi crede di poter prendere le valigie del principe dei saiyan! ha ha!- disse in tono baldanzoso

-Noi!- Quelli della sorveglianza erano accorsi per controllare,riprendendosi le valigie dissero - Queste devono essere imbarcate. Non sono certo rubate...ma che gente circola!- E se ne andarono.

Il povero Vegeta imbarazzato per la figuraccia riassunse la sua solita posizione, in quel momento il nastro ricominciò a girare e cadde a gambe all'aria sotto le risate di tutti.

***

-Ecco a voi ..uscita A17..da quella parte e buon viaggio!-   -Ciaoooo- salutò Goku con la mano mentre Vegeta lo trascinava via per un braccio. Voleva allontanarsi da quel luogo orribile il più presto possibile!!. Arrivarono in sala d'aspetto e si sedettero tra tutta la gente che come loro aspettava la partenza. Imbronciati non proferirono parola finchè l'hostes (si scrive così?!*ndme) non richiamò l'attenzione di tutti che in ordine si apprestarono ad andare verso l'aereo.

Imbarco del volo A5793B per...

 

Dove saranno diretti?! Provate ad indovinare...e se volete proporre una tappa della loro vacanza ..Fate pure!! xD  

Avete capito chi è Giada?... dico solo...

Now I cannot speak, I lost my voice.
I'm speechless and redundant.
'Cause I love you's not enough.
I'm lost for words.

 

GREEN DAY FOREVER  AND EVER!!  (scusatela è pazza *ndBillie Joe/ si sono pazza di te!!*ndme )

Scusate il delirio!

Grazie delle recensioni a tutti!
p.s. Vegeta e Goku non andranno a letto insieme...tranquilli!!^^ (perchè noooo?! *ndGoku / O.O *nd tutti!)

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill