Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    08/07/2012    3 recensioni
- Black*Star non puoi andare alla festa conciato così! - urla la bionda.
- Certo che posso! Io sono un dio, terrorizzerò tutti! - grida l'altro.
- Ma diamine, come vuoi far paura vestito così?! - ribatte lei, sistemando le pieghe del lungo abito da strega.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flash-fic senza pretese scritta per una sfida con Euly_chan, Eristena_Merisi e misscollins sul forum di Efp. Perché al peggio non c'è mai fine e quattro folli vogliono scrivere anche su parole totalmente casuali. Questa è la prima delle tre shot che dovrò scrivere. Questa volta il prompt è "lenzuolo." datomi da misscollins. 
Siete grandi ragazze! :3


Di nottate Halloweeniane e costumi idioti.
E' la notte di Halloween e a Death City non c'è nulla che renda più felici bambini, ragazzi ed anche gli adulti stessi. Per celebrare l'avvenimento, ogni anno i giovani si travestono da mostri e vanno a bussare alle porte delle case in cerca di caramelle. Sorgono spesso, però, vari problemi come l'ardua scelta del costume. Così sta avvenendo anche in casa Star\Albarn, dalla quale  sopraggiungono urla fuori dal comune. 
- Black*Star non puoi andare alla festa conciato così! - urla la bionda.
- Certo che posso! Io sono un dio, terrorizzerò tutti! - grida l'altro.
- Ma diamine, come vuoi far paura vestito così?! - ribatte lei, sistemando le pieghe del lungo abito da strega.
- A chiunque! Gli basterà vedermi per farsela in mano! - dice poi lui, scendendo dal tavolo di mogano sul quale era salito per esibire il suo costume.
- Ma non puoi uscire con un lenzuolo in testa! - sbuffa Maka, strappando l'oggetto da sopra la testa del fidanzato.
- Sei una noiosissima secchiona! - borbotta Black*Star, prima di dirigersi nella loro camera per trovare un nuovo travestimento.
Oh, maledette lenzuola e maledettissime Maka Albarn! 
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka