Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lollissima3997    08/07/2012    1 recensioni
Giorgia Tomlinson,sorella del famoso cantante dei One Direction. Giorgia odia profondamente suo fratello per avere lasciato sole lei e sua madre dopo la morte del padre. Tra nuovi incontri e nuovi amori,la nostra Giorgia riuscirà a perdonare suo fratello ed a trovare la felicità che nella sua vita non ha mai voluto esserci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Sorellina su sbrigat…ma sei bellissima,vieni qui che ti do un abbraccio”-mi disse Lou venendomi incontro. “Non toccarla che rovini il mio capolavoro!”-sbottarono in coro Ele,Dani,Paris e Demi. “okkei okkei,però sbrigati che lo sposo ti aspetta”-concluse lui uscendo dalla stanza. Eh menomale che non voleva che stavamo insieme né,pensai tra me e me. “Su andiamo che sennò lo sposo scappa”-esclamò Paris ,quanto era dolce quella ragazza,conoscendola ho capito che persona speciale è.

http://www.google.it/imgres?q=avril+lavigne+abito+sposa&num=10&hl=it&biw=1024&bih=509&tbm=isch&tbnid=27x7fgkyTZjlaM:&imgrefurl=http://www.nuovasartoria.com/2009/11/abito-da-sposa-di-avril-lavigne/&docid=4tW4LOP7vRQFFM&imgurl=http://www.nuovasartoria.com/wp-content/uploads/2009/11/Avril-Lavigne_abito_da-sposa.jpg&w=603&h=482&ei=Paz4T_WgHsjR4QSUmLly&zoom=1&iact=hc&vpx=321&vpy=4&dur=190&hovh=201&hovw=251&tx=123&ty=101&sig=109746911066103546507&page=1&tbnh=150&tbnw=188&start=0&ndsp=10&ved=1t:429,r:1,s:0,i:75 il vestito di Gio.

Entrai in chiesa sotto lo sguardo di tutti,accompagnata da Louis. Mi fermai di fronte a quello splendore di ragazzo fino a quando il sacerdote disse”Tu Giorgia vuoi prendere il qui presente Harry come tuo legittimo sposo”- “Si lo voglio”-esclamai io. “Eh tu Harry vuoi prender..” –“ Si,lo voglio,lo voglio ,lo voglio”-esclamò lui prendendomi facendomi fare un giro in aria.

Devo tutto a lui,a quel ragazzo che adesso è diventato mio marito. A mio fratello che mi ha protetto da tutti e da tutto. A Liam e Niall ed alla loro dolcezza. Ed anche a Zayn,che è stato e sarà sempre il mio angelo. A lui ho detto le parole che dopo la morte di mio padre non avevo mai detto a nessuno.
Ricordo ancora la nostra conversazione,quando lo chiamai d’avanti a tutti per parlargli,e quando dopo che lui mi aveva proposto di tornare insieme,io avevo risposto con un “Zayn,anche per me sei importante,ti voglio bene” lì avevo capito che gli volevo solo bene,e niente di più. Avevo capito di amare Harry,ricordo quando aveva fatto quella sceneggiata d’avanti a tutti dicendo a Lou che mi amava come non aveva mai amato nessuno. A loro devo tutto,ma soprattutto devo ringraziarli per avermi fatto trovare la felicità che nella mia vita sembrava non volesse mai venire. Ed a lui devo tutto,al mio riccio preferito,a colui che mi ha fatto sorridere dopo tanto tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lollissima3997