Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    08/07/2012    1 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Capitolo 6

 

Tutto alla Dalton Academy era tornato alla normalità: gli Warblers si preparavano alle regionali,Blaine aveva definitivamente fatto pace con gli amici,Nick e Jeff erano tornati a vivere in simbiosi (con la differenza che ormai tutti sapevano che stavano insieme,anche se c’era da immaginarselo da un bel po’ di tempo) e Sebastian e Thad…

Bhé,anche tra loro era tornato tutto alla normalità.

<< Sei un cretino! >>

<< Senti chi parla,puffo! >>

<< La smetti di fare il bamboccio viziato?! >>

Si,tutto era tornato alla normalità e alla calma… Più o meno.

Thad alzò gli occhi al cielo,una smorfia di rabbia in viso e i pugni stretti per la voglia che aveva di picchiare il francesino,nonostante di solito fosse una delle persone meno violente al mondo.

Eppure quel tipo riusciva a farlo impazzire (e non in senso positivo),per cui,prima di prenderlo sul serio a pugni,prese la borsa coi libri e si diresse a studiare in biblioteca,non mancando ovviamente di sbattere la porta con forza.

Sebastian la guardò accigliato,come se fosse colpa sua se uno di quei giorni sarebbe crollata a terra a furia di sbattere così tanto.

Comunque,lui quel tipo proprio non lo sopportava.

E dire che era pure carino (e secondo alcune voci che il capo consiglio non aveva mai smentito ufficialmente anche gay) e che ci avrebbe fatto volentieri una scopata con quel bel corpo muscoloso…*

Se non fosse stato che Harwood stava sempre a parlare con il suo carattere da buonista,perfettino e insopportabile che gli dava sui nervi,facendogli provare nei suoi confronti solo un intensa voglia di spaccargli qualcosa in testa ogni volta che apriva bocca.

E la cosa era reciproca.

Chissà forse per il bene della loro salute mentale (e per quello della povera porta) sarebbe stato meglio se avessero cambiato stanza con qualcuno,ma dubitava che dopo la faccenda della granita (sebbene continuassero a sopportarlo come solista) ci sarebbe stato qualcuno felice di accettare di stare in stanza con lui.

Probabilmente era per quello che Thad non aveva già provato a cambiare camera: purtroppo sapeva fin troppo bene che se un altro degli Warblers avesse diviso la stanza con Smythe,quei due si sarebbero uccisi.

E poi così poteva rompergli le palle facendo il grillo parlante,no?

Sebastian si alzò mollando i compiti a metà (tanto era bravo a lecchinare i professori) e prese a cambiarsi per andare allo Scandals.

Quando Thad fosse tornato non si sarebbe fatto trovare…

 

Il moro intanto,in biblioteca,non riusciva a concentrarsi sul libro che aveva davanti.

Semplicemente non riusciva a non pensare a quello stupido stronzo bastardo ed egocentrico** che si ritrovava come compagno di stanza.

Per quanto si sforzasse e per quanto lui fosse solitamente una persona tranquilla che riusciva ad andare d’accordo con tutti,non riusciva a parlarci per più di 10 minuti senza iniziare a urlare e sentire il desiderio di prenderlo a schiaffi.

Il fatto era che quel tipo era talmente pieno di sé e…maligno. Sembrava appena uscito da una fiaba.

Dove interpretava il cattivo,ovviamente.

Ecco,sembrava esattamente la versione maschile della matrigna di Biancaneve: malvagio,perfido,narcisista e…si,doveva ammetterlo,bellissimo.

Dannato lui e i suoi occhioni verdi.***

Ma per quanto lo riguardava poteva essere bello come gli pareva: era troppo insopportabile e lui mai e poi mai avrebbe smesso di odiarlo.

 

S.d.A.:

Ciao! Come anticipato nello scorso capitolo,questo è un po’ di passaggio prima del San Valentino Niff… Ma dopo quello si tornerà alla Thadastian in uno dei capitoli più importanti della storia. Non anticipo niente,se non che sarà ambientato nel 14esimo episodio… E chissà che questo non vi faccia capire qualcosa…

Comunque,tornando a questo capitolo,si delineano un po’ i sentimenti che provano l’uno per l’altro: si detestano,non riescono proprio a sopportarsi,ma non possono neanche negare quanto sia attraente l’altro. E questo è pur sempre un punto di partenza,no?

Comunque ci terrei a sottolineare che Sebastian è certamente stronzo ecc. ma io credo che non lo si conosca abbastanza per dire qualcosa su di lui…ma sto già dicendo troppo,quindi è meglio che vada!

Un bacio,nessie

 

 

 

*Cioè,avete presente Eddy Martin? Come può un ragazzo come Sebastian che si scopa qualsiasi cosa non farci un pensierino?

 

**Si vede quello che pensavo di Sebastian prima? Prima,però… Prima di vedere Grant Gustin e,in parte,prima della 3x14… Sapete,credo che in fondo,ma molto in fondo abbia un cuore…

 

***…oltre che essere un figo pazzesco! *ççççççç* (I LOVE GRANT GUSTIN!)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996