Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    08/07/2012    7 recensioni
[Matt/Rebekah]
Cinque prompt, cinque piccoli momenti in cui Matt è costretto a sopportare i capricci (e i conseguenti casini) di Rebekah.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Donovan, Rebekah, Mikaelson
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The forgotten ones'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mabekah 5

Titolo: 5 shots of blue-eyed blonde
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Matt/Rebekah; piccolissimo accenno Matt/Caroline
Avvertimenti: raccolta di drabble composte da una sola frase, what if/missing moments, het
Challenge/Prompt: scritta per il writing!meme, Day Nine: Ask flist for prompts. Write one sentence each for the first five prompts you receive.
Note:

- Il “blue-eyed blonde” del titolo è il nome di un cocktail (sono astemia, ma ho fatto le mie ricerche XD), e allo stesso tempo si riferisce alle caratteristiche fisiche comuni a Matt e Rebekah.

- Ringrazio tantissimo Aika Morgan per i consigli su alcune parti della traduzione (La prima stesura l'ho fatta in inglese sul mio lj, ma tradurre in italiano è stato difficilissimo. Sembra assurdo, ma non rende mai come vorrei, ecco >_<)

- Un grazie speciale anche a Shari Aruna e Fiery, che hanno promptato con amore ♥



5 shots of blue-eyed blonde



1. Camicia troppo larga

Matt non vuole davvero sapere perché Rebekah abbia pensato che frugare nel suo armadio fosse legittimo o anche solo divertente, innanzitutto (la scusa di dovergli restituire la giacca è un tantino ridicola e non spiega affatto come mai lei sia praticamente nuda, comunque), così il ragazzo si sforza solo di non fissarla, felice che la propria camicia di flanella sia lunga e larga abbastanza da coprire appena ciò che lui può ben immaginare ugualmente.



2. Partita di football

Dopo quella partita orribile, Matt non si aspettava altre emozioni mozzafiato, quella notte, tanto meno immaginava di poter essere raggiunto sotto la doccia dalla nemica-amica più dolce e diabolica di sempre: “La tua squadra ha perso e io ti risollevo il morale, non è questo che fanno le cheerleader?”



3. Biliardo

Ci vogliono un paio di stecche rotte e una palla da biliardo sparata come un proiettile perché Matt si renda conto che è meglio smettere di ridere e insegnare a Rebekah come si gioca davvero, prima che lei demolisca accidentalmente il Grill.



4. "Insegnami a preparare un drink!"

Sicuramente c'entrano le sue abilità di vampira (nel bere), ma Rebekah impara in fretta: è un po' – bè, un po'
moltoimpaziente e testarda, ma è davvero brava a preparare cocktail, e mentre Matt la guarda, ignaro del proprio sorriso compiaciuto, pensa che Rebekah potrebbe cavarsela piuttosto bene anche ad essere umana.



5. “Potresti restare.”

È la seconda volta che una ragazza bionda, ubriaca e con il cuore spezzato gli chiede di restare, e di nuovo, Matt semplicemente non riesce a dire di no: si sdraia di fianco a Rebekah e non si allontana quando lei lo bacia con dolcezza, ringraziandolo nell'unico modo che conosce.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal