Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    08/07/2012    14 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto i ragazzi si guardavano in faccia con un espressione divertita.Scavalcarono il muretto e si diressero verso di noi e qualcuno mi tirò il polso ed era Harry.Avvicinò il suo viso al mio e incominciò a cantare il suo assolo in What Makes You Beautiful:Baby you light up my world like nobody else. The way that you flip your hair get me ovewhelmed but when you smile at ground it ain't hard to tell. You don't know!
Appena finito il suo assolo mi diede un bacio sulla guancia e in quel momento mi scappò un sorriso che coinvolse anche lui.
Dopo esserci divertiti a cantare e ballare e vedere le stupidaggini che faceva Louis, i ragazzi se ne andarono a casa mentre Liam e Claudia (che tra l'altro si sono sbaciucchiati per tuuuutto il tempo!) erano usciti per fare una delle loro romantiche passeggiate.Così come al solito mi ritrovai a casa sola a far niente, così decisi di vedere un po' di TV e misi il canale MTV  e incominciai a vedere i top 10 video, fin quando sentii bussare alla porta. Andai ad aprire (pensando che era Claudia) e naturalmente era Harry!
Io: Hey che ci fai qui?
Harry: Non trovo più il mio cellulare per caso l'ho dimenticato qui?
Io: boh non l'ho visto ancora
Harry:ok mi aiuti a cercarlo?
Io:ok dev eri l'ultima volta che l'hai preso in mano?
Harry: in giardino
Io: ehm ok
Uscii fuori e come avevo previsto c'era il suo I-phone sul tavolino con 10 chiamate perse chissà di chi erano...ma non ci feci tanto caso e così glielo riportai.
Harry:uh grazie scusa se ti ho disturbato ma non lo trovavo più ed ero seriamente preoccupato!
Io: quindi in poche parole stai dicendo che sono la tua salvatrice? (dissi con aria divertita)
Harry:beh si qualcosa del genere 
ci mettemmo a ridere, improvvisamnte il suo cellulare suonò di nuovo ma lui non rispose anzi attaccò , poi mise una mano sul muro e io indietreggiai fino ad esso.
Harry: Siccome io sono solo soletto stasera , vorresti venire da me?
Io:ehm io ecco...non so
Non sapevo se accettare perchè non volevo essere un'altra delle ragazze della sua lista, ma in quel momento era così dolce!
Harry: Dai ci vediamo un bel film ( disse con una faccia da cucciolo che nessuno poteva resistere , che anche una pietra si sarebbe sciolta alla vista di quel faccino dolce)
Io: e va bene...questa volta ha vinto la tua faccia da cucciolo!
E così ci recammo a casa sua , e lui aveva un sorrisetto compiaciuto, andammo nel salotto e mi sedetti sul divano mentre lui sceglieva un film. Alla fine scelse Licenza Di Matrimonio.Era un film bellissimo ( ve lo consiglio di vederlo ) è divertentissimo e allo stesso tempo romantico.Harry prese una coperta e mi trascinò verso di sè , io mi accucciolai tra le sue braccia e dopo una mezz'oretta mi addormentai tra le sue braccia. Mamma mia se penso di nuovo al suo profumo, alle sue mani calde che mi sfioravano la faccia mi vengono dei brividi e mi inizia a battere il cuore in una velocità supersonica!
Ma io non volevo innamorarmi di lui , ma purtroppo lui ci stava riuscendo alla grande.
 
 
PUNTO DI VISTA HARRY
Era Bellissima anche quando dormiva, sembra che anche quando dorme sorride, e quel sorriso mi fa sciogliere ogni volta che la guardo.Non so cos'è questa sensazione, ma lo assicuro che non l'ho mai provata. Ogni volta che mi sorride o che ride per una battuta fatta da me mi sento il ragazzo più felice del mondo.Sentii la porta aprirsi e vidi i ragazzi entrare e io mimai di fare silenzio e indicai Anna che dormiva affianco a me.Quando i ragazzi salirono io chiusi la Tv e continuandole ad accarezzarle i capelli ,caddi anche io in un sonno profondo accanto a lei.
 
Punto di vista Anna
Il giorno successivo mi svegliai un po' intontita tra le braccia di Harry , che continuava a fissarmi e a sorridere.
Harry:Buon Giorno piccola
Io: Buon Giorno piccolo 
Harry:come hai dormito?
Io: io bene ma...che ore sono?
Harry: le 9:30 cosa vuoi per colazione?
Io:Oddio no, scusa ma devo correre da Claudia, si sarà arrabbiata!
Harry mi prese la mano e mi tranquillizzò dicendomi: Non ti preoccupare prima è venuta qui con Liam, ti ha visto e ha sorriso , non sembrava affatto arrabbiata 
Io: oh..ok allora posso anche continuare a dormire ( dissi raggomitolandomi tra le sue braccia)
Harry : nono tu rimani sveglia (disse accarezzandomi i capelli)
Io:e come farai a farmi restare sveglia?
Harry improvvisamente si alzò e mi prese a mo' di sacco di patate sulle spalle , e di corsa andò in giardino e mi buttò nella sua piscina.
Io: aaaaah....QUESTA ME LA PAGHI!!!
Gli prsi la mia mano e lui la prese ma io lo tirai nell'acqua verso di me. Ero piegata in due dalle risate , lui mi iniziò a schizzare e anche io lo stesso poi ad un certo punto prese le mie mani e ...
 
 
SPAZIO D'AUTRICE
Ciao Directioners , spero di non avervi annoiato con questo capitolo, scusate se l'ho pubblicato a quest'ora ma siamo andate a mare. Recensite mi raccomando , mi state recensendo in tante e vi ringrazio per questo. Se ci riesco ( ma non penso) lo aggiorneremo stasera. Baci A. C. 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D