Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _1DBoy_    08/07/2012    3 recensioni
Questo è il sequel -inventato da me- di Once Upon A Time.
La storia comincia riprendendo la fine dell'ultimo episodio della 1^ stagione (l'episodio 22; "A Land Without Magic") se non l'avete ancora visto vi consiglio di guardarlo.
SPOILER! Tremotino ha portato la magia nel mondo Reale. Ora Regina, ha ancora il potere su tutta Storybrook. E farà di tutto pur di essere felice, pur di sconfiggere una volta per tutte Biancaneve, ed Emma.
Storybrooke diventerà un luogo oscuro e triste. I personaggi delle fiabe dovranno impegnarsi per sconfiggere Regina e riavere una volta per tutte il tanto sognato e cercato "lieto fine".
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Once Upon A Time 2
 
Capitolo 1
 
The Return Of Magic
 

Ormai la città era stata inghiottita da quella nube viola. Ogni persona, ogni strada, ogni luogo, ogni piccolo nascondiglio…
Tremotino guardava quel pozzo, quel pozzo magico, che sprigionava magia.
Teneva stretta a se Belle. Non avrebbe permesso a nessuno di portargliela via. Non ora che l’aveva ritrovata, non ora che sapeva che era viva.
«Io… Io non capisco…» disse Belle confusa.
«Siamo in un mondo senza magia Belle… Ce la sto portando io… La magia… Sta per arrivare» spiegò Tremotino mentre guardava la nube viola fuoriuscire dal pozzo.
«Ma… ma perché?» Chiese Belle.
«Perché?»ripeté Tremotino mentre si faceva scappare una risata «Perché la magia… è potere…»
 
 
«Se ho spezzato il sortilegio… perché non tornano nel loro mondo?»
Chiese Emma confusa. Aveva sconfitto Regina. Aveva sconfitto il male.
Aveva liberato i personaggi delle fiabe, i suoi amici.
Sua madre, Biancaneve, e suo padre, James, ora sapevano, o meglio, si ricordavano di lei.
«Io… Io non lo so» le rispose Henry.
Era sicura che se avesse aspettato ancora qualche secondo avrebbe iniziato a farle domande ma qualcosa attirò l’attenzione di tutti e due..
Un rumore.
Di qualcosa di metallico.
Emma si girò. Dietro di lei c’era un’infermiera, le era caduto il vassoio, ora fissava la finestra.
Emma si avvicinò avvicinai, seguita a ruota da Henry.
«Si sente bene?»
Non sembrava volerli rispondere.
Fissava fuori dalla finestra, Emma seguì il suo sguardo, fino ad incontrare un’enorme nube viola che sovrastava la città.
«Cos’è quello?» chiese lei, sicura che la risposta che avrebbe ottenuto non sarebbe stata delle migliori.
«Niente di buono»
 
 
Pov Regina
 
So cos’è quella nube.
E’ magia.
Finalmente. 
Finalmente avrò la mia vendetta.
Finalmente quella Emma lascerà in pace il mio Henry.
Finalmente Henry si deciderà che la madre migliore per lui sono io.
Voglio solo il suo bene, perché non lo capisce?
Tutta colpa di Emma, lei, e tutti gli altri personaggi delle fiabe gli hanno offuscato la mente.
Ma lui non capisce! Anche io ho il diritto di essere felice.
E lo sarò.
Riprenderò il controllo.
La città, sarà come non è mai stata.
Sarà un luogo triste per loro e felice per me.
Per me e per Henry.
Saremo finalmente una famiglia.
Madre e figlio.
Non potrà non voler stare con me.
Ora io ho il potere, e una volta tolta di mezzo la signorina Swan, non potrà non volerlo, non avrebbe dove stare.
Devo affrettarmi, devo assorbire il più possibile di quella nube.
Devo respirarla, devo possederla.
E la mia magia, tornerà!
Più potente di prima, più cattiva di prima.
Sarò di nuovo la regina.
Ma non una regina triste, no, sarò felice.
E finalmente, anche io avrò un lieto fine!
Aprii la finestra della stanza di Henry.
Mancava poco… era vicina.
Pochi secondi e una parte della nube entrò nella stanza, e io, fui circondata.
Respirai il più possibile.
Sentivo le forze ritornare.
Mi sentivo di nuovo potente, mi sentivo di nuovo libera.
 
 
Pov Emma

 
Eravamo circondati da fumo viola.
Lanciai i vestiti ad Henry, che si vestì in fretta e furia.
Panico.
Si leggeva negli occhi dei dottori, delle infermiere, e dei pazienti.
«Emma, ti devo chiedere di lasciare l’ospedale »
«Certo dottor Whale… Andiamo Henry»
Henry per mano ed iniziai a correre.
Scesi le scale, cercavo di correre il più veloce possibile.
Correvo, seguita da Henry. Eccola. L’uscita.
«Ora cosa facciamo?» chiesi una volta fuori dall’ospedale.
«Semplice, cerchiamo i tuoi genitori»mi rispose Henry.
Lo guarda negli occhi, quegli occhi così belli…
«Hai ragione… Andiamo »
Era incredibile. Tutti in città si era disorientati, non sapevano cosa fare, se nascondersi, se essere felici…
Dove diavolo erano i miei genitori?
 
Pov Biancaneve
 
«James, cosa facciamo?» chiesi.
«Emma! Dobbiamo trovarla prima che Regina le faccia qualcosa…»
Aveva ragione.
Emma…
Mia figlia…
La donna con cui parlavo dei miei problemi, a cui chiedevo e devo consigli, era mia figlia…
E io ne andavo fiera, aveva avuto la forza, il coraggio, di salvarci tutti.
«Andiamo…»
Iniziai a correre per le vie di Storybrooke, quel paese che conoscevo bene, in cui ero stata imprigionata per anni, imprigionata nel tempo, e nell’oscuro oblio di un’amnesia stregata…
Ora sapevo chi ero, e non avrei permesso a nessuno di farmelo dimenticare, di farmi dimenticare di James, di Emma… della mia famiglia, dell’amore…
Ma dov’era? Perché non la vedevo?
Dio, ti prego, fa che stia bene…
Mi fermai in mezzo all’incrocio…
Una lacrima mi scese lenta sulla guancia, non l’avrei mai ritrovata… Dopo ventotto anni che aspettavo, ferma nel tempo, ferma da tutto.
Regina le aveva sicuramente fatto qualcosa, lei aveva la magia, io non avevo niente, non potevo batterla, non da sola…
«Ehi, calma, la ritroveremo…» Sentii le braccia di James avvolgermi in un tenero abbraccio.
«No… Non la ritroveremo» provai inutilmente a trattenere i singhiozzi «Regina le ha fatto qualcosa»
«Eccola!»
Eccola… Eccola!
Dov’era?
Mi girai. Emma.
La mia Emma. Con Henry, uno tra i miei alunni migliori… Ma… era il figlio di Emma, ciò vuol dire che… era mio nipote…
«Emma!» urlò James.
La vidi girarsi, guardare Henry e poi correre verso di noi.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _1DBoy_