Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: evasjon    08/07/2012    3 recensioni
Francesca, ragazza italiana trasferita in Inghilterra alla ricerca di quella felicità che riuscirà a trovare grazie a qualcuno di davvero speciale.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Chapter Fourteen**

–Uhh, appuntamento con Horan?! Mi piace! Sìì!- esclamò Jasmin, abbracciando Alex che era ormai nel mondo dei sogni. –Andiamo a mangiare, dai!- dissi io, trascinando le ragazze verso la mensa. –Hey, bambole!- urlò da lontano Styles assieme ai ragazzi, e insieme continuammo a camminare. Malik non c’era. –Harry?- -Sì, Fran?- mi rispose. –Dov’è Zayn?- -Ah non lo so, ha lasciato il bungalow trenta minuti fa dicendo di avere delle cose da fare!- -Oh, capito.- mi limitai a dire, dispiaciuta. Mi rattristiva non averlo accanto, nonostante tutto il casino che era successo fra noi.

Arrivammo in mensa e cominciammo a mangiare il nostro ultimo pranzo lì al campo, perché l’indomani sarebbe finito tutto. –Buongiorno e buon pranzo!- disse Robin,contento –Come state? A dir la verità io sono un po’ triste del fatto che questo video sia arrivato al completamento, non credo mi abituerò nuovamente alla vita normale, anche se tra dieci giorni dovrò girare ancora.. devo ringraziarvi di cuore, care le mie professioniste, siete state meravigliose. One Direction, mi meraviglio di voi, davvero! I vostri passi di danza sono di gran lunga migliorati rispetto al video di One Thing, ed Harold ne sa qualcosa..- disse ironicamente Robin, mimando il gesto delle mani che i ragazzi fecero durante lo scorso video durante il quale Harry non riusciva ad incastrare bene le mani. –Un grazie speciale a voi tre, carissime ragazze della Santa Monica!- continuò Robin, abbracciandoci le spalle. –Grazie mille a te, Robin, di averci dato quest’occasione, davvero!- esclamammo noi tre, quasi con le lacrime agli occhi.

–Per ringraziarvi tutti, oggi avrete una sorpresa speciale al dessert…Et voilà!- urlò attraverso il suo famoso megafono, spingendo un carrello con dei dolcetti su di esso, apparentemente squisiti. (http://weheartit.com/entry/32177761) -Oh mio Dio!- esclamò Niall con gli occhi lucidi. –Niall, sei sempre il solito!- rispose Alexandra, dandogli una pacca sulla spalla.-Ma ti piaccio per questo..- sussurrò Niall, diventando rosso, ma nessuno gli diede peso tra gli schiamazzi generali. Mangiammo i dolcetti tutti insieme attorno ad un palchetto allestito sul momento, dove salirono gli One Direction per cantare One Thing. –Un momento, non possiamo..- disse Louis, scrollando il capo. –Già, Zayn non c’è, senza di lui non siamo gli One Direction, ricordate?!- disse Liam, appoggiando quanto detto da Louis. –E chi vi dice che Zayn non c’è?- esclamò una voce dal fondo della mensa e tutti si voltarono. Era Zayn, sorridente, che si faceva spazio fra la folla per arrivare al palco. –Bene, ora potete cominciare, vero?- disse sorridente Robin, e i ragazzi annuirono contenti. –Aspettate, ho ancora una cosa da dire..- disse Zayn deciso, prendendo in mano il microfono.

-Innanzitutto vorrei ringraziare Robin e i ragazzi dello staff a nome di tutti per la grande occasione di questo video, che sento sia venuto una meraviglia grazie a voi e grazie a coloro che ne hanno preso parte: Niall, Louis, Liam, Harry..grazie. Professioniste, siete una miriade qua dentro, avete molto talento e vi ringraziamo di cuore..- Zayn si fermò e prese fiato, poi continuò -..Questo campo mi ha permesso di stringere delle buone amicizie con tante persone. Alex e Jasmine, siete delle ottime amiche e delle ottime lavoratrici, grazie per avermi aperto gli occhi e per essermi state accanto sempre e comunque. Fran, con te è stato tutto diverso, tu sei più di un’amica per me e non credo che questo sentimento possa cambiare con il tempo, nemmeno se mi obbligassero. Dal primo momento che ti ho vista dentro me è scattato tutto un meccanismo particolare, che nemmeno io so spiegarmi. Sei quella ragazza di cui difficilmente ci si dimentica, perché sei veramente speciale. Sei unica in tutto e per tutto, credimi. Mi spiace davvero tanto se ho rovinato gran parte di quella favola che stavamo vivendo insieme con un mojito di troppo al pub, quella notte; da lì tra noi le cose non sono andate poi così bene come credevamo, ma io ci spero ancora.- Stavo mandando giù le lacrime con tutte le mie forze, ma non ce la facevo, era praticamente impossibile, così scoppiai a piangere davanti a tutti e tutte. Mi costrinsero a salire sul palchetto.

-Fran, sei meravigliosa anche con le lacrime, ma non voglio più vederti soffrire e piangere, a maggior ragione se ciò è causato da me. Piccola, io ti amo davvero come non ho amato mai!- mi disse Zayn, passandomi una mano nei capelli tentando di asciugarmi il viso. -..Ti..Ti..Amo anche io, Zayn. Abbiamo sbagliato entrambi, ma abbiamo tutta la voglia di riprovarci, quindi facciamolo!- risposi io, tra un sorriso e una lacrima. Per la gioia di tutti, io e Zayn ci baciammo dolcemente e appassionatamente allo stesso tempo, poi scesi dal palco e cominciarono a cantare One Thing.

Dopo la canzone, andammo tutti insieme nel bungalow dei ragazzi. -Che farete stasera?- disse Louis. -Io esco con Alexandra, voi fate ciò che vi pare!- disse Niall con in braccio Alex e con tono di superiorità, mentre tutti facevano finta di tossire. -Io probabilmente aspetterò Danielle, mi raggiungerà verso le nove con Eleonor, poi usciremo insieme, magari ci incontriamo tutti quando rincasiamo, eh?- disse Liam. -Sì dai, ottima idea! Nel frattempo io, Liam e Louis possiamo rimanere a vedere un film insieme alle professioniste e lo staff, ci hanno invitati!- accompagnò Jasmine. -No, Jas, tu verrai a fare un giretto con me al parco divertimenti, me l'avevi promesso!- disse Harry, mentre Jasmin annuì sorridendo. Sbaglio o quei due stavano flirtando per l'ennesima volta?! Sperando che sia quella buona, perché nonostante ciò che ho fatto per sbaglio con Harold e ciò che Jas aveva fatto con Brian..beh, quei due si amavano sotto sotto!!

 -Bene, Fran è con me, ragazzi!- disse Zayn, guardandomi sorridente e sussurrandomi un dolce ''Ti amo!''. -Sì, ma a mezzanotte tutti qui, voglio festeggiare la mia ultima notte insieme a tutti voi e a Dan e El!- ci richiamò Liam. Messi tutti d'accordo sul da farsi, noi ragazze andammo al lago per un bagno, poi tornammo al bungalow verso le 19:30.

--Continua!--

Il mio angolo :3

Lieto ''fine'' per tutti..o falso allarme? Lo scoprirete più avanti.. E recensite in tanti, mi raccomando!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: evasjon