Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: federica_boh    08/07/2012    0 recensioni
Parlano di due ragazzi che si incontrano ad una festa
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora Luca gli fece vedere tutto quando ebbero finito di vedere Luca riaccompagnare Valeria a casa visto che era già tardi dopo avere lasciato Valeria a casa sua prima che lui andasse via lui gli disse dmn vuoi uscire un'altra volta cn me e Valeria gli rispose subito di si allora Valeria prima di entrare dentro casa sua gli diede un bacio sulla guancia e poi entro dentro casa sua. Valeria per tutta la notte penso a quel ragazzo che gli piaceva cosi tanto e anche Luca per tutta la notte penso a Valeria e penso di quando si erano conosciuti a quella festa e si disse fra sè e sè che forse era stato ild estino a farli incontrare e a farli uscire insieme. Il giorno dopo sempre alla stessa ora andò a prendere quella ragazza però gg la porto a fare un giro e poi andarono in centro commerciale e dopo che erano usciti dal centro commerciale andarono a un parco che era li vicino e si sedettero sulla panchina e lui gli chiese se gli paiceva qualche ragazzo e lei gli disse di si e poi lei gli fece la stessa domanda a lui e anche lui disse di si. Allora questa ragazza gli chiese chi era ma lui nn gli è lo disse dopo anche lui gli chiese chi era ma lei nn gli è lo disse. Dopo un pò lui la riportò a casa e gli diede un'altro bacio sulla guancia e lui gli disse dmn vuoi venire al cinema cn me e gli disse ok e sulla sua faccia era tutta felice xke lui glia veva chiesto di andare al cinema a veder eun film. Il girono dopo lui arrivo la prese e andarono al cinema insieme a un certo punto lui gli disse ti devo dire una cosa e lei gli disse che cosa mi devi dire e luig li disse io ti amo ieri quando mi hai detto se mi paiceva una persona io ti ho detto ti si e quella persona sei tu e io ti amo e poi ti volevo chiedere se vuoi stare cn me anche se so che mi dirai di no xke io a te nn piaccio dopo Valeria gli rispose anche io ti amo e anche io ieri quando mi hai domandandato se mi piaceva qualcuno io ti ho detto si e quella persona eri tu e voglio stare cn te allora Luca gli disse allora iot i piaccio io ho avuto un pò di paura a dirtelo xke pensavo che nn ti piacevo e che tu mi rifiutsvi invece no e Valeria rispose no tu mi piacci molto ma quando ieri ti ho ftt quella domanda mi hai fatto preokkupare xke pensavo che ti piaceva un'altra ragazza e io nn potevo stare cn te invece adesso sn felice xke adex sto cn te, dp si diedero un bacio e poi entrarono al cinema presero i biglietti e entrarono dentro la sala si erano seduti e il film inizio, alla fine del film loro uscirono e andaro a farsi un paseggiata in un parco e alla fine lui la riporto a casa e lui gli chiese stare sera usciamo e lei disse di si prima di entrare a casa lei gli diede un bacio sulla bocca e poi entro a casa tutta felice xke si era messa cn il ragazzo che gli piaceva. Alla sera alle 9 lui la passo a prendere per uscire e lei si fece già trovare fuori al portone dopo appena vide che era arrivato ils uo ragazzo andò subito da lui correndo e lo abbraccio e lo bacio e poi si mise sopra alla moto quando erano arrivati in città scesero dalla moto e si andarono a fare un giro e mentre giravano parlavano. Loro 2 erano molto felici di stare insieme finche quella sera incomincio qualcosa di molto strano. Mentre loro erano a farsi un giro per la città, a un certo punto arrivo una ragazza che andava in classe e cn lui, questa ragazza si chiamava Roberta, Roberta andò da Luca e lo saluto poi lo prese per una mano xke gli voleva dire una cosa mentre Valeria aspettava, Luca disse a Roberta che cosa voleva allora Roberta gli rispose ti voglio invitare a una festa e la festa si terrà dmn allora luca gli disse posso portare anche la mia ragazza? Roberta gli rispose di no allora luca gli disse se nn viene la mia ragazza io nn vengo allora alla fine Roberta disse ok può venire anche la tua ragazza e poi gli disse ora puoi andare ci vediamo dmn, (roberta aveva invitato anche la ragazza solo xke voleva che lui andasse e ora stava progettando un piano per farli lasciare perchè voleva stare lei cn lui) allora Valeria appena vide arrivare Luca gli chiese cos'era sucesso e lui gli rispose che una sua amica aveva invitato lui alla sua festa e poi gli io gli chiesi se potevi venire anche tu e lei ha detto di si e poi Luca gli disse tu dmn vieni alla festa vero? e Valeria rispose di si. arrivo il giorno della festa lei era vestita cn un vestitino nero le scarpe col tacco nero mentre lui era vestito tutto bello elegante allora lui appena vede lei gli dice cm sei bella e lei gli dice anche tu sei molto bella quando arrivarono alla festa c'era già Rebeca che gli stava aspettando Rebeca era vestita cn una minigonna poi sopra aveva una maglietta scollata e aveva le scarpe col tacco nero e appena erano arrivati lei gli fece subito entrare Luca era sempre vicinon alla sua agazza e la teneva anche per mano Rebeca vedendo che lui la teneva per mano era gelosa allora voleva fare qualcosa per farli separe e poi voleva che loro 2 si volevano lasciare perchè lei voleva stare con Luca. A un certo punto a rebecca gli venne un idea la sua idea era di fare vedere una cosa a Luca. Rebecca a un certo punto disse Luca puoi venire un'attimo di devo far vedere una kosa allora Luca andò a un certo punto Luca dice dov'è quella cosa che mi devi far vedere e Rebeca dice io nn ti devo far vedere nnt ti volevo dire solo di lasciare la tua ragazza e dis tare cn me xke io ti amo e voglios tare cn te per piacere Luca gli risponde io nn la lascio la mia ragazza e poi io a te nn ti amo adex prendo la mia ragazza e c'è ne andiamo da qui ciao. Luca torna giù prende la sua ragazza e se ne vanno la ragazza gli dice perchè andiamo via e lui gli dice xke Rebecca vuole stare cn me e mi ha dtt di lasciarti ma io gli ho dtt che nn ti lascero mai e che io a lei nn la amo e dp gli ho dtt ciao e lei gli dice davvero hai ftt tt questo per me? e lui gli risponde si xke io ti amo tanto e nn ti lascero mai e spero che si anche per te cosi e lei gli risponde anche per me e cosi anche io a te nn ti lascero mai e poi nn ti lascero mai perchè ti amo, poi alla fine di tt lui riporto la sua ragazza a casa. A un certo punto Luca mando un messaggio a Valeria e gli scrisse ti amo amore mio dmn ti aspetto all'uscita della scuola e lei gli rispose ok a dmn ti amo. Vi piace questa storia?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: federica_boh