Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krixi19    09/07/2012    5 recensioni
Raccolta di Drabble, completamente scollegate tra di loro. L'unica cosa che hanno in comune è che sono state scritte durante la drabblenight su facebook. Ogni drabble si basa su un pacchetto che contiene un personaggio e un prompt.
Essendo una raccolta dismogenea, il primo capitolo è un capitolo indice: troverete l'elenco di tutti i pacchetti, in modo da poter andare direttamente al capitolo che preferite.
Qui di seguito vi lascio una lista random di alcuni pacchetti:
1. Pansy Parkinson, Rosso Sangue
2. Luna Lovegood, Coniglio Bianco
3. Astoria Greengrass, Si innamorò così, come scoppiava a ridere o a piangere. Scoppiò ad amare
4. Walburga Black, Carne della mia carne
6. Ninfandora Tonks, Arance
7. Alastor Moody, Essere all’altezza, Obbligo di metterlo in coppia (Moody/Sorpresa)
8. Bellatrix Black, Attesa
9. James/Sirius, Bisogno
12. Hannah Abbott, "C'è qualcosa dentro di noi, che è sbagliato e ci rende simili", Tazza di the/tisana, Ispirata ad un'immagine
13. Ted Tonks, Mazzo di fiori, Genere: Fluff
15. Ron/Hagrid, Stelle, Ispirata ad un'immagine, Fluff

[Il capitolo 26. Remus Lupin, Tremare si è classificato primo al contest "la mia storia meritava di meglio" di Mme Bovary]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





18. Albus/Gellert/Ariana, Sapore [Intesa come triangolo, non come threesome]

Il rumore del tuo naso che va in frantumi risuona come un tuono che squarcia il cielo.
Il sangue gocciola, ti scivola sulla labbra, puoi sentirne il sapore. Ma non ti asciughi, non ti muovi, paralizzato dal dolore.
Non è il naso a far male.
Lei non c’è più, e la colpa è solo tua.
Ti eri accorto di come lei guardasse Gellert. Ti eri anche accorto di come lui fosse affascinato da lei, dalle sue improvvise manifestazioni di magia. Ti eri accorto che lui non ti guardava come tu facevi con lui. Ma hai finto di non vedere, di non sapere.

Lei è intervenuta, frapponendosi tra voi.
Per salvare te.
O forse per salvare lui.









Come wordcounter ho usato fiumidiparole: le parole sono 110 esatte.
Dunque, chiarisco giusto alcune cose. In questa drabble è una sorta di missing moment: Silente è al funerale di Ariana, ed è il momento in cui Abeforth gli rompe il naso.
Per chi non lo ricordasse, Ariana non riesce a controllare la sua magia, che spesso si sprigiona all'improvviso, senza che lei possa farci niente; ho pensato che Gellert, affascinato dal potere, potesse essere affascinato da questo fenomeno, in quanto è praticamente magia allo stato puro.
Ho anche immaginato che Ariana possa essere rimasta affascinata dai modi di Gellert.
Ovviamente, queste ultime due cose sono mie invenzioni.
Come ormai sa benissimo chi mi segue, non mi piace parlare di tutti i retroscena (che io ho in testa), quelli che non rientrano nello scritto, mi piace che il lettore senta quel senso di vago e che possa immaginare lo scenario che preferisce o anzi, ancora meglio più scenari contemporaneamente. Ora vi dirò la mia visione, quella a cui pensavo mentre scrivevo, ma questa drabble si presta anche ad altre interpretazioni: Gellert non ama Albus e, in realtà, non ama nemmeno Ariana, che però lo affascina molto (come dicevo sopra), ma quasi come un oggetto, ecco. Mentre Ariana... non lo so nemmeno io. Di sicuro un po' ha ceduto alle lusinghe di Gellert, ma non so dire di più (sapete, quando i personaggi fanno un po' quello che vogliono senza dirtelo? Ecco). Ma, ripeto, ognuno può dare a questa drabble la sua interpretazione.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krixi19