Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    09/07/2012    1 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Capitolo 7

 

Nick sentiva qualcosa di umido sul collo e un peso che gravava sulla sua schiena e sul suo fianco.

Borbottò qualcosa indistintamente (senza sapere neanche lui cosa avesse detto) e sbadigliò sonoramente mentre tentava di aprire gli occhi,ancora intontito dal sonno.

Sbatté le palpebre diverse volte per abituarsi a quella maledetta luce che purtroppo proveniva dalla finestra,prima di voltare appena il capo per scoprire cos’avesse sulla schiena e sul collo.

E bhé,ripensandoci non era affatto male come risveglio.

Jeff era attaccato a lui in stile koala,la testa appoggiata sulla sua spalla,dandogli ogni tanto dei leggeri baci sul collo.

Il moro si girò completamente,portandosi fino ad avere a un paio di centimetri di distanza il viso dell’altro,che strofinò il naso contro il suo con dolcezza.

<< Buongiorno amore >>

<< ‘Giorno… Sai che non ti ricordavo nel mio letto ieri sera? >>

Il giorno prima infatti Jeff era crollato sul suo letto sotto una pila di appunti e scartoffie varie e quindi,come non accadeva più da quando avevano pace,ognuno aveva dormito da solo nel proprio letto.

<< Lo so ma mi sono svegliato e stavo scomodo senza di te… E avevo freddo >>

<< Quindi in pratica sono il tuo cuscino e la tua coperta? >> chiese Duvall con una risatina.

<< Si,direi di si >> rispose il biondino appoggiandosi al suo petto e lasciandosi avvolgere dalle braccia dell’altro.

Rimasero così per un bel po’,semplicemente stringendosi l’uno all’altro e fregandosene altamente del fatto che in teoria dovevano alzarsi e prepararsi per le lezioni del giorno.

<< Nick? >> fece dopo un po’ Sterling,alzando il capo di scatto per incontrare gli occhi scuri dell’altro con un sorriso enorme,come se si fosse appena ricordato una cosa importante che nella fase ancora un po’ confusa subito dopo il risveglio il suo cervello non aveva collegato.

<< Hmm? >>

<< Buon San Valentino! >>

E finalmente Jeff si chinò su di lui e lo baciò con dolcezza.

Quando si staccarono il moro sorrise.

<< Anche a te >> e riprese possesso delle sue labbra con un sorriso.

<< Sai che oggi sei mio? >>

<< Non so… Proprio oggi avevo una lezione di latino interessantissima che non volevo perdermi… >>

Il biondo gli diede un pugno leggero (ma neanche tanto) sulla spalla con un espressione imbronciata,facendo subito scoppiare a ridere il suo ragazzo,che gli avvolse la vita con un braccio per farlo risdraiare sopra di lui e baciargli con dolcezza la fronte.

<< Ehi,Jeffie,scherzavo… É ovvio che oggi non ho nessuna intenzione di andare a lezione e voglio passare tutta la giornata con te… >>

Mentre sentiva l’altro rilassarsi e sorridere contro il suo petto,allungo una mano sotto il proprio cuscino,tirando fuori un pacchetto di un alquanto discutibile rosa shocking.

<< Che cosa…? >>

Ma il moro non gli lasciò finire la frase e glielo mise in mano.

<< Aprilo >>

Sterling si mise seduto sul bordo del letto e tolse il coperchio alla scatola,rimanendo un secondo incantato.

Nick gli aveva regalato una bellissima cornice di legno scuro con dei leggeri intagli,ma la cosa più importante era la foto che conteneva.

Era una foto del loro primo appuntamento,al luna park,ma soprattutto era una foto del loro primo bacio sulla ruota panoramica.

E,in grande con un pennarello dorato,su un angolo della foto c’era scritto un semplice “Ti amo” con la firma elegante di Nick.

<< So che i tuoi non sanno ancora che tu sei gay e tantomeno che noi stiamo insieme,ma pensavo che una volta che glielo dirai quello potessi metterla nella tua stanza a casa tua,così ti ricorderai di me anche quando non sarò con te… >>

Jeff si morse il labbro,continuando a guardare quella foto mentre sentiva le lacrime pizzicargli gli occhi.

Era perfetta,Nick era perfetto. Ed era suo.

Appoggiò con attenzione la cornice sul comodino dell’altro prima di buttarglisi letteralmente addosso,abbracciandolo e sentendo le lacrime rigargli il volto.

<< Ti amo lo sai? >> fece con voce rotta.

Il moro gli sorrise con dolcezza,asciugandogli il viso con due dita.

<< Ehi,se avessi saputo che avresti reagito così non ti avrei regalato niente >>

Il biondino emise un suono tra un singhiozzo e una risatina divertita,prima di baciarlo e stringersi contro il suo petto fino a calmarsi definitivamente.

A quel punto si alzò in piedi e si allontanò dal letto,mettendosi a cercare qualcosa nel suo incasinatissimo armadio.

<< Ehm…Jeffie? Che cavolo stai facendo? >

<< Sto cerca… Ecco! >>

Tirò fuori da sotto una montagna di roba,un elegante scatolina blu scuro.

<< Tieni >> gliela porse mordendosi leggermente un labbro,pensando che forse il suo regalo sarebbe sembrato un po’ stupido e banale in confronto a quello che gli aveva fatto il suo ragazzo.

Duvall comunque aprì il pacchetto,trovandosi tra le mani un portachiavi d’argento molto semplice,con incisi i loro due nomi e,stilizzati,un 3 e un 6.

Portò lo sguardo sul biondino,sorridendogli,e quello aprì di qualche bottone la maglia del pigiama,mostrando una nuova targhetta militare che portava al collo,su cui c’erano le stesse identiche incisioni.

<< Siamo…Bhé,siamo io e te,three-six… >> mormorò con le guance rosse.

<< È bellissimo Jeff >>

<< Sul serio? >>

<< Sul serio. E ti amo >>

<< Ti amo anch’io >>

Si baciarono ancora una volta con dolcezza,prima di risdraiarsi ovviamente abbracciati mentre progettavano la loro giornata (mattinata a letto a coccolarsi,luna park in memoria della prima volta che erano usciti insieme come più che amici,cinema e cenetta romantica a lume di candela in qualche ristorante raffinato).

E,guardando con la coda dell’occhio i loro regali poggiati sul comodino del moro e stringendosi l’uno all’altro in un dolce abbraccio,non poterono fare a meno di pensare entrambi che quello era decisamente il miglior San Valentino della storia.

Il primo di tanti altri.

 

Sebastian fece un espressione schifata mentre parcheggiava davanti allo Scandals e vedeva alcune coppiette avvicinarsi abbracciate verso l’entrata del locale.

Lui odiava San Valentino.

La riteneva solo una stupida festa per stupide coppiette stomachevoli come Jeff e Nick,che con sua grande sfortuna aveva visto tubare e passeggiare mano nella mano mentre si dirigeva lì.

E si,aveva avvertito l’impulso di investirli.

E di vomitare.

Quella sera sarebbe volentieri restato chiuso a chiave nella sua stanza per non vedere tutta quella disgustosa gente che ogni 14 febbraio sembrava essere in overdose di dolcetti e cuoricini rosa,ma era costretto a cambiare i suoi piani per il suo ancora una volta irritabile compagno di stanza,che dalla mattina presto non faceva altro che sospirare e sorridere come un ebete.

Il colpo di grazia che l’aveva fatto scappare da quella stanza era stato quando Thad aveva messo uno di quegli stupidissimi e melensi film romantici e aveva iniziato a guardarlo mangiando cioccolatini con gli occhi che gli brillavano e un enorme sorriso stampato in viso.

Una scena raccapricciante quindi.

Che poi,non capiva proprio cosa ci trovasse il moro da essere felice: non era neanche fidanzato e il suo “romantico” San Valentino era stare da solo vedendo coppie felici mentre lui era appunto solo come un cane!

E poi Thad gli diceva che era cinico…no,era lui a sembrare una schifosa ragazzina con gli occhi a cuoricino davanti a tutta quella festa zuccherosa e,soprattutto,esageratamente ROSA. Decisamente,ora era molto più convinto dell’omosessualità del suo compagno…

Sebastian sospirò,decidendosi a scendere dalla macchina e dirigersi verso l’entrata dello Scandals,sperando di trovare qualcuno di scopabile…

Almeno qualcosa di decente in quella serata doveva esserci,no?

 

 

S.d.A.:

Scusate,mi sono fatta esageratamente prendere dalla smania di San Valentino! Che dire,adoro questa festa,anche se non so minimamente perché dato che lo passo sempre con le mie migliori amiche (le donne della mia vita xD) e poi la sera in stile Thad da sola con qualche film esageratamente sdolcinato… Ma che ci posso fare se sono sempre e comunque un inguaribile romantica?

Dato che siamo in estate non eravamo comunque proprio in tema,ma ho rivisto la 3x13 e poi,bhé,la niff ispira sempre tanto fluff e romanticismo,quindi quella si è scritta da sola e credo che abbia innalzato (leggendola e scrivendola) il livello di glicemia nel sangue a tutti!

Per la parte di Sebastian…non era prevista,ma poi ho pensato che ci doveva essere per forza e quindi…non potete capire quanto ho riso scrivendola,perché mi immaginavo la sua espressione disgustata e scandalizzata (avete presente la faccia di Santana ai baci finchel?) al solo pensiero di Thad,che invece è tutto romanticoso (? -.-“) come me… <3

La fine devo dire che non mi convince molto ma non sapevo come bloccarla…

Spero comunque che vi piaccia e che vi strappi qualche “oh…” con gli occhi a cuoricino (la prima parte) e qualche risata (la seconda)…

Un bacio,nessie

 

P.s. Anche se è una cosa irrilevante,vorrei specificare che mi immagino Thad che guarda lo stesso film che ho visto io questo San Valentino,“Appuntamento con l’amore”… A me è piaciuto tantissimo!

 

P.p.s. Vorrei chiedere scusa per i regali della niff,ma faccio schifo nello scegliere i regali tra fidanzati…faccio schifo a fare i regali e basta in effetti… solo per le mie amiche ho sempre mille idee… Però l’idea della cornice e della foto non mi sembrava così brutta…voi che dite? Comunque sto pubblicando anche una spin-off da questo capitolo =D Spero che insieme vi aiutino ad aspettare una settimana per il prossimo capitolo,dato che siccome è importante,vorrei postarlo subito prima della mia partenza…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996