Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    09/07/2012    3 recensioni
Fiction dedicata al SasuSaku per il "SasuSaku mounth"!
Estratto:
"Bastò un attimo e Sasuke ne approfittò: trafisse il petto dell'AMBU senza alcuna esitazione. Shikamaru spinse via Sasuke e si tolse la maschera."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che Tsunade le affidasse delle missioni complicate, Sakura questo lo sapeva bene. Non si sarebbe di certo aspettata quella missione.
- In qualità di AMBU, voi della squadra numero 1 siete tenuti a cattutare il nukenin Sasuke Uchiha, avvistato da pochissimo nei pressi del villaggio del Fuoco. Ora andate - disse il Quinto Hokage, guardando la sua squadra.
A Sakura, per un soffio, non venne un infarto. Perchè la sua maestra doveva darle questo duro compito da fare? Shikamaru, il capo della squadra AMBU, guardò di striscio la rosa, che mantenne quell'apparente aria distaccata che mostrava a tutti.
Molto velocemente la squadra indossò le maschere e si affrettò a uscire dalle porte del Villaggio.
Quella corsa frenetica stava avvicinando, inesorabilmente, Sasuke e Sakura. Il nero e rosa. Per sempre.
Una violenta esplosione fece disperdere gli AMBU che si trovarono  faccia a faccia con il nemico. Shikamaru e Ino stavano affrontando Suigetsu, Neji e Choji combattevano contro Juugo, Hinata contro Karin, mentre Sakura attendeva il nemico da fronteggiare. Di Sasuke, per il momento, nessuna traccia.

- E così tu sei un altro famoso AMBU che Tsunade vuole sacrificare, invano, per ottenere la mia cattura. Se fossi in te scapperei a gambe levate e porterei a Tsunade questo messaggio: Sasuke Uchiha farà ritorno alla Foglia, ma lo farà solo dopo la vendetta nei confronti del Villaggio. Farà ritorno dopo aver vendicato l'intero clan Uchiha. - disse Sasuke, con lo sguardo carico di odio.
Sakura non si mosse di un centimetro; continuava a guardare quegli occhi neri che tante volte le avevano fatto mancare il respiro. Si mise in posizione di difesa, pronta a fronteggiare il suo ex compagno di squadra.
- Vedo che non molli eh? Peggio per te, assaggerai la lama della mia katana. - rispose lui, estraendo la sua arma dalla fodera.
Grazie al durissimo allenamento, Sakura riuscì a parare tutti i colpi provenienti da Sasuke. Bastò un attimo per distrarla: Ino che la chiamava a gran voce; non la chiamò per nome proprio per non destare l'attenzione di Sasuke sulla loro identità, nella speranza che la sua amica si sottraesse dalla battaglia.
Bastò un attimo e Sasuke ne approfittò: trafisse il petto dell'AMBU senza alcuna esitazione. Shikamaru spinse via Sasuke e si tolse la maschera.
- Shikamaru che ci fai qui? Vattene immediatamente. Non voglio farvi del male. - disse Sasuke, leggermente sorpreso.
Anche Ino tolse la maschera, ma il suo volto trasmetteva esclusivamente orrore, disperazione.
Sasuke si irrigidì rapidamente: aveva paura di scoprire chi si nascondesse sotto quella maschera, chi avesse ucciso trafiggendo il "nemico" con la sua katana. Shikamaru si avvinò al corpo di Sakura e tolse la maschera.  Ciò che vide Sasuke mandò in frantumi tutta l'umanità che gli potesse restare, definitivamente.
Il moro fece due passi indietro e accadde ciò che mai nessuno si sarebbe aspettato: Sasuke Uchiha stava piangendo. Calde lacrime rigavano il suo volto, il suo volto che trasmetteva solo durezza, fino a quel momento.

Anche Neji, Choji e Hinata arrivarono e, come Shikamaru e Ino, si sciolsero in un pianto silenzioso. Un pianto che non cessava di smettere alla vista dell'espressione del volto esanime della rosa. Stava sorridendo: l'ultimo sorriso che dedicava a lui. Sakura sarebbe vissuta nei loro cuori, in particolare nel suo. Nel momento in cui la katana aveva trafitto il suo cuore, la giovane aveva sentito un sussulto del suo cuore, l'ultimo. Sarebbe vissuta con la gioia di essere morta per mano di colui che aveva fatto battere il suo cuore e per colui che aveva portato il suo cuore a fermarsi, una volta per tutte. 

Eccomi qui con questa shot! E' il mese del SasuSaku e non ho resistito! Sono giorni in cui mi sento particolarmente malinconica e improvvisamente mi è venuta l'ispirazione! Che ne pensate?

A presto!

Nicoletta1993

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993