Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    09/07/2012    0 recensioni
10 one-shot la maggiorparte di HP ma ci saranno alcune anche Originali.
dedicate alla Mia Persona che questo mese compirà 15 anni.. Auguri!
***Alexia&Alexiandra***
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Rose, Weasley, Scorpius, Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra il male edio
Dedicato a te persona
(10 Special x Azzu)
 

Che cosa sai tu, degli eroi che, hanno in mano il copione.

“Fred Weasley, grande mago, fratello affidabile,
zio da ricordare, cuore d’oro.
Vivo per far sorridere,
morto per far piangere.
La Seconda Grande Guerra ha portato con se
un Grande vuoto.”

Sapeva chi era il suo zio preferito dall’età di cinque anni, da quando conoscendo la storia del grande Fred Weasley durante l’ora della favola della buona notte raccontata dal padre, decise che quel grande uomo sarebbe stato il suo principe azzurro.
Conosceva a memoria le parole sulla lapide e sotto il cuscino teneva sempre con se quella foto che lo zio George le aveva dato del bel gemello tutto sorridente.
Anche quando quell’idiota la faceva piangere, le bastava guardare quella foto per sorridere di nuovo.
Solo una volta quel rimedio fu vano.

Che io, perso nei tuoi, occhi non so, che cosa si dice.

Lo guardava negli occhi ma lui non sapeva pronunciare altro se non “non è come pensi”e non le importava di quanto ci stava male Lui. Pensava solo al vuoto nel petto che aveva creato nel vederlo tra le braccia di Quella.
Lei volitiva continuava a trattenerlo, ma lui scocciato cercava di allontanarla.
- Non ho fatto niente! È stata tutta opera sua! – urlava il biondo quasi disperato alle sue spalle, mentre già andava via.
- Zitto, sei un bugiardo! – urlava invece la rossa, senza ascoltarlo.
- Perché non ti fidi?! Perché non riesci a credermi? – diceva lui, ora arrabbiato.
Entrambi avevano le loro colpe, infondo.

Se la mente và, il cuore và ma, le labbra imprigionano.

Intrappolava con le sue le labbra della ragazza e lei non riusciva a fare altro se non ricambiare. Dopo tutto quel tempo lontani ad aiutarsi, ancora avevano bisogno l’una dell’altra.
Ogni centimetro ad allontanarli rappresentavano un kilometro e il loro unico obbiettivo era quello di accorciare la distanza.

Sciogli ala, sciogli la tua anima al sole.

La stessa ragazza che vedeva tra i bui corridoi della scuola era uno spettacolo totalmente diverso rispetto a ciò che il sole sulle rive del lago nero illuminava.

Libera, libera le tue parole, dolci.

Amava scrivere, ma non sapeva mai cosa, quando si trattava di lui.
Ogni volta che sgattaiolava via dalla sala comune dei serpeverde, il fantasma del Barone Sanguinario chiudeva sempre un occhio... infondo era stata lei a trovargli una bella Baronessa con cui passare del tempo in santa pace.

Spaccami di baci, prendi in mano un cuore, poi senza esitare dammi parole d’amore che non sai spiegare.

- Ti amo – sussurrava Scorpius ad una Rose sorpresa.
- Che cosa? . chiedeva Rose ancora stupita.
- Non farmelo ripetere, hai capito! – arrossiva imbarazzato.

Ma stringimi, accarezzami, respingimi poi prendimi di nuovo e lasciami ancora sognare di averti Tra il Male EDIO.

- Ti amo anch’io – diceva prima di allontanarlo e saltargli al collo a sorpresa avvolgendolo tra le braccia la sua Protettiva, Possessiva, Bastarda, Volubile, Insicura ragazza.
Che cosa sai tu, che già vai via, ma resta qui ancora.
- Parto – diceva mentre lui tranquillo la guardava fai i compiti di rune antiche.
- Che cosa? – chiedeva un Malfoy agitato.
- Si, per un programma di studio in Europa. Tipo scambio – sussurrava.
La sicurezza stava svanendo di fronte ai lunghi sei mesi che li attendevano.

Anche se, ora so che, non c’è niente tra il sole e la luna.

I giorni si alternavano alle notti fino al giorno in cui finalmente si riabbracciarono e alla notte che passarono insieme.
Capirono che non aveva importanza in quale parte della giornata.
Gli istanti insieme erano tutti da ricordare.

Noi siamo di mondi diversi, io e te, ma stanotte io Saturno e tu Giove, vieni.

Nelle calde coltri del letto, Scorpius accarezzava la rossa chioma di Rose mentre lei docile si addormentava con il capo poggiato sul forte e caldo petto.

Lungo il silenzio in cui, riallacci la camicia, dici che è un errore, che mi stai facendo male ma, io voglio continuare.

Il panico ormai era svanito e rimanevano ore insieme nel letto, la mattina, appena svegli. Questo al contrario di prima, quando la piccola e paurosa Rose abbandonava il grande e sfrontato Scorpius ancora addormentato nel letto.

Tra il Male EDIO.

allora.. questa è la terza.
spero che anche la canzone ti piaccia
--->http://www.youtube.com/watch?v=AyYrpae63S0

***Alexiandra***
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe