Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    07/07/2012    0 recensioni
10 one-shot la maggiorparte di HP ma ci saranno alcune anche Originali.
dedicate alla Mia Persona che questo mese compirà 15 anni.. Auguri!
***Alexia&Alexiandra***
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Rose, Weasley, Scorpius, Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai delle isole negli occhi

Dedicato a te persona

(10 Special x Azzu)


Si perdeva in quegli occhi, il serpeverde. Ma non l’avrebbe mai ammesso.
Non voleva farla sentire più potente di quanto già non fosse.
Non voleva ammettere che la grifondoro aveva il suo cuore in pugno.
Che cosa stupida, vero?
Ma non poteva fare a meno di preservare quell’orgoglio. L’unica cosa che gli era rimasta da quando quell’uragano rosso non gli aveva stravolto la vita.
Ma guarda, parli del diavolo e spunta lei. Anche se per lui rappresentava tutt’altro che un diavolo.
E si, ok a volte poteva dare quell’impressione di distaccato, cinico e bastardo figlio di.. ma.. come poteva fare? Era inutile fingere, ogni volta che anche solo per sbaglio il suo sguardo si scontrava con quell’oceano, il biondo sembrava un ritardato incapace di proliferare parola.
e Rose? Oh, se non lo aveva ancora capito allora era davvero fortunato.
Perché se già così, ignara di tutto, gli faceva questo effetto. Non voleva immaginare come sarebbe stato, se invece fosse stata consapevole delle sue azioni.
Dall’altra parte del corridoio ora lei lo stava raggiungendo. Cosa fare? Ormai aveva visto che l’aveva notata, non poteva ritirarsi ora.
In quel momento la ragazza gli getto le mani al collo e lo strinse forte, senza indugiare, in un gesto spontaneo si baciarono.
Rose oggi sembrava più felice che mai, era l’ultimo giorno degli esami e lei di sicuro era andata più che bene in tutte le prove scritte, orali e pratiche.
Scorpius nel guardarla negli occhi vide qualcosa di diverso. Era stato solo un attimo, ma era così nitido nella sua mente.
- Perché mi guardi così? – chiede Rose e il suo sguardo si fa confuso.
- I.. i tuoi occhi.. – e senza dire altro la bacia di nuovo.
Quando la lascia andare le sussurra in un orecchio. – Hai delle isole negli occhi, e io sono il naufrago sperduto di quelle isole.. – l’ha detto. Ciò che ha sempre pensato.
Si aspettava una risata, di sentirsi deriso. Ma la ragazza lo strinse forte nelle sue braccia. – Troveremo il modo di salvarci allora, insieme. –
Già, perché per la grifondoro anche il bel serpeverde aveva delle Isole negli occhi, dove lei era naufragata già da un pezzo.
 
Piccola Introduzione.
Prima di una lunga serie.
Rose x Scorpius ovviamente
E te la meriti tutta..

***Alexiandra***

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe