Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    09/07/2012    1 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

Ancora una volta mi scuso per questo ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer....per quanto riguardo la storia ritornerò ad aggiornarla regolarmente, cioè ogni settimana o dieci giorni, detto questo vi lascio con il nuovo capitolo e BUONE VACANZE :)
besos,
crazy_fun
ps : mi scuso per eventuali errori
ciaoooo...alla prossima






Capitolo 18


 






















 

Non riesco a staccare il mio sguardo dal suo, è come se i miei occhi siano attratti da suoi e non possano fare a meno di specchiarsi in quel verde intenso.

Restiamo cosi : io con la schiena contro il muro con le mani bloccate da lui mentre Federico resta in silenzio guardandomi .

L'atmosfera inzia a farsi pesante anche perchè sono passati alcuni minuti e la situazione non cambia.

Cerco di abbassare lo sguardo ma Stretti me lo impedisce prendendomi il mento e baciandomi.....BACIANDOMI !!!!!

Resto lì immobile, non che non sia capace di reagire, ma era proprio questo a cui volevo arrivare oppure no ?!

Qualsiasi sia la risposta in questo momento sono troppo presa dal bacio per farmi mille domande e devo dire che non è affatto male , anzi ci sa fare tanto che per qualche secondo mi sono anche dimenticata del mio intento, di Riccardo e del fatto che siamo in camera e che i nostri genitori sono in sala, solo per qualce secondo.

Poco dopo, vedendo che non lo stavo respingendo, e che avevo cinto le mie gambe ai suoi fianchi, mi corica sul letto : lui sopra e io sotto.

Noto che è eccitato non solo dal suo viso ,soprattutto dal modo in cui mi guarda, ma anche dal rigonfiamento nei suoi pantaloni , per questo inizio a scendere con la mano.

POV FEDERICO

Sono qui, a casa sua nel suo letto , e ho una voglia assurda di fare sesso con lei.

Inizialmente credevo che avrebbe fatto una delle sue scenate ma adesso vedondola la voglia è aumentata.

Inizio a scendere con le labbra sul collo leccandolo e mordicchiandolo e con piacere vedo inzia ad ansimare, per questo deidco ancora attenzione a quella porzione di pelle .

Sollevo lo sguardo per guardare la sua faccia la quale è tutta rossa e questo non fa altro che eccitarmi di più.

Lei sembra capire il mio ultimo pensiero e per questo, credo, inizia a scendere con la mano verso la mia erezione e quando la raggiunge inizia a lasciare delle lievi carezze che mi mandano in estasi e accorgendosi di ciò inizia a ghignare.

I jeanan iniziano ad essere troppo stretti, e non ci penso due volte a levarmeli.

 

POV SARA

Si toglie i jeans e rimane in boxer e con la camicia un po' sbottonata, devo dire che ha un'aria decisamente sexy.

Ok, ok so che forse oggi mi sono forse spinta un po' oltre il dovuto, ma che ci posso fare , è tutta colpa di quel stupido bacio.

Riprendendo l'attività di prima inzio ad alternare il ritmo delle carezze prima piano poi veloce e viceversa , su e giù su e giù finchè non comprendo che è arrivato al limito così decido di scendere dal letto lasciandolo solo .

Prima di andare a prendere un boccata d'aria però mi ricompono, non si sa mai.

POV FEDERICO

Quella....

è già la seconda volta che mi lascia così, ma se crede che la prossima volta potrà scappare si sbaglia di grosso .

Avendo ancora l'erezione che è stata provocata dalla cara Fermi, sono costretto a masturbarmi per farmela passare.

 

Dopo essermi ripulito in bagno , cercando di fare il meno rumore possibile, scendo per vedere dov'è andata .

 

Pov SARA

Sto per uscire quando mia madre mi chiama :

" Sara vai ?"

" a fare una passeggiata"

" e Federico?"

" è andato un'attimo in bagno"

" beh aspettalo così uscite insieme "

" ma..."

" Fe...Sara!"

" parli del diavolo!" sussuro non facedo sentire nessuno,

" noi adesso andiamo a prendere una boccata d'aria , con permesso " dico trascinandolo con me.

 

 

Quando siamo lontani da casa mia inizio a parlargli.

" Ascolta non voglio che tu fraintenda ok ? "

" fraintendere tesoro?!" dice con un sorriso sulle labbra,

" non c'è niente da fraintendere, si vede che non ti faccio schifo

come sembra ......e a proposito non farlo mai più " afferma un

po' irritato per come l'ho lasciato prima, a me sinceramente

viene da ridere poi però ripenso alle sue parole, tu che mi

piaci... ma fammi il piacere...ah ah ah , certo che come attrice non

sono male.

" Eh..." raegisco come lui si aspetterebbe, dopo tutto non è che deve credere che cedo alla prima volta altrimenti potrebbe crollare la messinscena.

" E io che ti ritenevo una brava fidanzatina "

" vorresti insinuare che io la do al primo che passa per caso?!".

Non risponde resta in silendo facendo il tipico sorriso beffardo, starfottente .

" te l'ho detto prima, non fraintendere è che mi sono lasciata un

po' andare tutta per colpa tua e per i problemi che mi hai

causato , INOLTRE NON MI è PIACIUTO PER NIENTE"

" colpa mia....dolcezza non so se ricordi, ma io si. Quella sera

tu eri consenziente , e se una mi dice di non è che poi mi vado

porre dei problemi.....e poi non credo che non ti sia piaciuto

visto che continuavi ad anisimare "

 

Ero imbarazzata perchè non ha tutti i torti e questo non fa che farmi restare in silenzio visto che non posso controbattere,ma per mia fortuna , che a dire il vero non era mai dalla mia parte, il cellulare.

Rispondo senza neanche vedere chi è mi chiama.

" Pronto ?"

" Ciao sono Ryan "

" oh Ryan ...hai un tempismo perfetto" esclamo contenta della sua chiamata con la coda dell'occhio vedo Federico che continua a camminare,

"ti ho telefonato per avvertirti che la data della nostra esibizione è stata anticipata, praticamente è tra due giorni"

" a che ora ?" domando seriamente interessata,

" per le 23 "

" ci sarò comunque,grazie per avermi avvermi inrformata"

" di niente, grazie a te che vieni"

" non dirlo neanche "

" scusa adesso devo andare....stiamo sistemando gli ultimi accordi"

" ok ciao ciao ci vediamo "

" ciao " .

 

Appena chiudo la chiamata quel sottospecie di idita prende il cellulare dalle mie mani ,

" E adesso chi è questo Ryan ? " chiede marcando il nome,

" non sono affari tuoi "

" appena ti sbarazzi di uno ne esce un 'altro "
" ma che dici ....e comunque ...niente niente ....adesso dammi il

telefono!"

" e cosa mi darai in cambio ?"

" sei davvero a questi livelli ?!"

" allora devo prendere questo come un no "
" che vuoi ?"

" un bacio "

" no "

" bene, quindi deduco che tu non lo voglia " parla in tono divertito.

IL cellulare è nella mano sinistra così cerco di riprenderlo ma senza buon esito perchè il signorinello alza il braccioo sapendo che non sarei ruscita nel mio intento, visto che è più alto di me.

 

Non volendo sottostare alle sue stupide richieste da bambino di prima asilo tento nuovamete, però il gra fubacchione sposta il braccio verso destra e automatimente mi sposto anch'io sole che inciampo e gli cado sopra.

" Se era questo che volevi dovevi dirlo prima "

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun