Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    09/07/2012    1 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Passarono due settimane dalla mia rottura con Matt, i ragazzi iniziarono il tour proprio l’indomani di quest’avvenimento, il loro manager dovette anticipare la partenza e con loro partirono anche Eleanor e Danielle. Come promesso l’indomani con Vanessa, andai a fare il mio rivoluzionamento; cambiai il colore dei miei capelli, da castani passai a biondo, e feci delle mesh (?)color fucxia (?), li tagliai un po’. Mi feci un tatuaggio sul polso (è lo stesso posto, dove Zayn ha il tatuaggio dell’Yin e Yang) il simbolo dell’infinito, iniziai a usare spesso i tacchi, che prima li usavo solo quando andavo ad una festa o usavo i vestiti, iniziai a truccarmi più marcata del solito. Il mio cambiamento poteva sembrare niente di che, ma per me avevo fatto molto, non mi ero mai fatta la tinta sui capelli tanto meno le mesh. Vanessa in tutto questo non era molto entusiasta, mi preferiva castana, senza quel tatuaggio, senza tutti quei tacchi che indossavo ogni giorno, e senza tutto quel trucco, ma non m’importava niente di quello che pensava la gente. I ragazzi e le ragazze non sapevano niente, e quando sarebbero ritornati, li avrebbero visti. Liam mi telefonava sempre quando aveva un attimo libero e mi chiedeva come stavo, e un giorno mi disse che fra qualche giorno avrebbero fatto un concerto a Londra, insistetti per comprarmeli io, ma lui non ne voleva sapere così a me e a Vanessa ci regalò due biglietti in prima fila, proprio sotto al palco e due pass per il backstage.
Dopo qualche giorno io e Matt chiarimmo tutti e rimanemmo amici.
Quel giorno tanto atteso per me e la mia amica, finalmente arrivò, quella era la sera del concerto, dove avrei visto dopo due lunghe settimane mio fratello e i miei amici comprese Danielle ed Eleanor, avrei rivisto Zayn e non sapevo come mi sarei comportata, ovviamente lui si sarebbe comportato come se fra noi non fosse successo niente. Era pomeriggio ed io e Vanessa andammo a prepararci, lei portò tutto il suo occorrente a casa mia.
-Sei nervosa?-
-Perché lo dovrei essere?-
-Tutti vedranno il tuo cambiamento e rivedrai Zayn, e non dire che di lui non t’interessa più niente perché lo so che non te lo sei tolto dalla testa.-
-Ok lo ammetto, mi piace ancora Zayn, ma perché devo soffrire per lui se non ricambia? E poi riguardo al cambiamento credo che i ragazzi non diranno niente, tranne Liam che non la prenderà per niente bene, ma non me ne fotte niente.- dissi e iniziai a prepararmi.
Con il mio cambiamento ero diventata un po’ menefreghista su tutto, non m’importava di quello che pensava la gente. “Che pensino quello che vogliono” mi ripetevo.
Per quella sera Vanessa indossò un vestito corto che le arrivava sopra le ginocchia, bianco, era bellissimo, il corpetto veniva con lo scollo a cuore e aveva dei brillantini blu. I capelli lunghi li lasciò lisci lungo la schiena, erano belli boccolosi (?); mentre io indossai dei pantaloni stretti blu, un topo a bretelle bianco con dei decori in pizzo e dei tacchi, che ormai erano indispensabili per me, avevo stirato i capelli. Erano le 19.00 e noi già eravamo pronte che aspettavamo Paul che doveva venirci a prendere, Liam nel pomeriggio mi aveva avvisato. Finalmente arrivò, prendemmo le borsette e uscimmo da casa e andammo in macchina. Salutammo Paul, conoscevo Paul, l’avevo visto diverse volte, era veramente simpatico, lo consideravo come una sorta di baby-sitter; mentre per Vanessa fu la prima volta che lo vide.
-Ehi Nicole, ma che hai fatto ai capelli? Sai che Liam appena ti vedrà non la prenderà bene?-
-Sì.-
Per il resto del tragitto nessuno proferì parola. Arrivati nel luogo del concerto, entrammo dentro al backstage e in lontananza vidi la figura di sette persone che conoscevo fin troppo bene. Paul li chiamò gridando, e loro si girarono e si avvicinarono, mentre Louis iniziò a correre con le braccia spalancate pronte per un abbraccio.
-CAROTIIINAAAAAAA.-gridò e mi abbracciò prendendomi in braccio e facendomi girare.
-BooBear.- gridai a mia volta.
Appena ci staccammo da quell’abbraccio mi guardò e appena vide i miei capelli sgranò gli occhi iniziando a balbettare.
-Ma…ma…ma…. Cazzo ha combinato.-
In quell’istante arrivarono gli altri li abbracciai, ma notai che tutti ebbero la stessa reazione.
-Avete perso la lingua?-
-Ma che hai fatto?- disse Niall
-Avevo voglio di cambiare, ed ecco il risultato.-
Guardai mio fratello, era ancora scioccato e mi guardava.
-Nicole ma che cazzo combini sto via due settimane e poi ti vedo così?- era arrabbiato, c’era da aspettarselo.
-Volevo cambiare e l’ho fatto e allora?-
Non rispose, mi prese per il polso e mi portò dentro ad una stanza e iniziammo a parlare, automaticamente mi passai una mano nei capelli e si vide il tatuaggio che avevo sul polso, lui me lo prese e lo guardò attentamente, e più incazzato di prima uscì dalla stanza.
-Perfino un tatuaggio.- gridò e poi iniziò a camminare.
 
#Vanessa
Liam portò via Nicole per poter parlare di quello che aveva fatto, mentre io stavo insieme ai ragazzi e alle ragazze che erano rimasti senza parole. Non ci potevo credere neanche i o quando l’accompagnai dal parrucchiere o dal tatuatore, non mi piaceva questo lato di lei, ora che si truccava più pesante per non soffrire più, ma secondo me è inutile cambiare pure per una persona, perché se tu ami una persona non te la puoi dimenticare cambiando look, ma se era contenta lei.
 -Liam non l’ha presa bene, per niente.- disse Niall, era così tenero.
-Ma perché l’ha fatto, io la preferivo normale con i suoi capelli naturali.- disse Zayn.
Lo guardai e mi salì la rabbia, perché era tutta colpa sua se aveva fatto tutto questo, se solo lui non le avesse detto che era stato solo uno sbaglio e dirglielo con più delicatezza magari lei non sarebbe cambiata.
-Van, tu sai perché ha voluto cambiare?- disse Louis
Annuì con la testa e poi iniziai a parlare.
-Vedete a Nicole piace un ragazzo…-
-E questo ragazzo è lo stesso di quella sera di due settimane fa?- chiese Harry
-Sì quello… lui non prova niente per lei e glielo ha fatto capire dicendole che era stato tutto uno sbaglio e lei da quel giorno ha deciso che è stanca di soffrire per lui se il sentimento non è corrisposto… così ha cambiato capelli, un po’ il carattere, usa i tacchi e si è fatta un piccolo tatuaggio.-
Conclusi il discorso dando un’occhiata a Zayn che lo vidi che abbassò lo sguardo, sicuramente si sentiva colpevole, mentre i ragazzi rimasero tutti a bocca aperta. Eleanor e Danielle si avvicinarono sussurrandomi che dovevamo scoprire quello che provava Zayn nei confronti di Nicole.
Dopo un paio di minuti si sentì Liam gridare. –Perfino un tatuaggio.-
 
#Nicole
Mio fratello si era incazzato ancora di più per il tatuaggio, ma era piccolo e poi era sul polso. Lo rincorsi e lo presi per il polso per farlo girare, con lui mi veniva difficile essere la mia nuova me, con lui ero sempre la vecchia Nicole, che vuole tanti abbracci, che soffre per piccole cose e che avvolte piange. Lo abbraccia ma vidi che lui non ricambiò mi allontanai e lo guardi dritto negli occhi.
-Non ti riconosco più, voglio la mia piccola sorellina.-
-Ma sono sempre io.- dissi con le lacrime agli occhi, ma li cacciai indietro.
I ragazzi si avvicinarono a noi e ci avvisarono che il concerto stava iniziando e che loro dovevano andare, io sorrisi a mio fratello e lui ricambiò, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò che alla fine del concerto dovevamo continuare a parlare e poi andò via insieme ai ragazzi, mentre io e le ragazze andammo a raggiungere i nostri posti. Vidi che molte ragazze avevano le lacrime agli occhi, ansiose di vedere i loro idoli cantare. Poco dopo il concerto iniziò, e tutti iniziarono a gridare dalla gioia e in ogni assolo gridavano il nome di quella persona che stava cantando. Mi stavo divertendo molto e anche le ragazze, era molto che non vedevo un concerto dal vivo di mio fratello e dei miei amici. Per tutto il concerto, i miei occhi erano puntati su Zayn che ormai non riuscivo più a vederlo con gli occhi di un semplice migliore amico, volevo di più. Il concerto finì all’una di notte e con le ragazze entrammo nel backstage. Ci mettemmo in un punto aspettando i ragazzi, e sia Danielle sia Eleanor iniziarono a farmi delle domande a cui io rispondevo sinceramente, poi Vanessa mi confidò che aveva detto ai ragazzi il vero motivo del mio cambiamento, all’inizio ero rimasta scioccata, non me lo sarei mai aspettata ma poi alla fine lo accettai, me ne fregavo infondo era la pura verità, perché nasconderla?
I ragazzi ci raggiunsero, buttai la sigaretta e abbracciai tutti congratulandomi con loro.
-Mi piace questo tuo nuovo look.- disse Harry.
-Grazie Hazza.-
-Come ho detto prima, la preferivo com’era.- disse Zayn.
Mio fratello si avvicinò si scusò con tutti dicendo che saremmo arrivati fra un paio di minuti e ci allontanammo dai ragazzi, loro ci vedevano e noi vedevamo loro e sentivamo alcune parole che dicevano.
-Ho visto come guardavi Zayn mentre cantavamo.-
-E allora?-
-Nicky non voglio che pensi a Zayn in quel senso, rimanete amici, solamente amici, quello che è successo è stato un errore.-
-Perché mi dici questo Liam, sai quello che provo per lui.-
-E per questo che te lo dico, lui non è il ragazzo giusto per te, lui è il tipo di una botta e via, come Harry lui pensa solo a divertirsi con le ragazze, lui non è capace di impegnarsi con una ragazza seriamente.
Sentendo quelle parole, m’incazzai con mio fratello, così lo bloccai senza farlo continuare di parlare, avevo le mani lungo i fianchi chiusi in dei pugni.
-Basta Liam ok? Non puoi dirmi cosa devo fare dei miei sentimenti, o decidere con chi stare.- Iniziai ad alzare la voce, e vidi i ragazzi guardarci.
-Lo dico per te, voglio la mia piccola sorellina che devo accudire e che voglio un mondo di bene.-
-Ma sono sempre io.- dissi e ormai le lacrime iniziarono a uscire come una cascata, una dopo l’altra senza sosta, lui ne asciugò qualcuna e poi disse. –Dico questo perché la Nicole che conosco, non si sarebbe tinta i capelli di biondo e soprattutto con alcune ciocche fucxia… e poi non sarebbe diventata una menefreghista del cazzo.- scoppiai a ridere e poi all’orecchio gli sussurrai “Stai tranquillo”.
Tornammo dagli altri, tutti felici e poi andammo a festeggiare in una discoteca, i ragazzi dopo un concerto ancora non erano stanchi, e riuscivo come facevano. Andammo in macchina, io andai con mio fratello, e Danielle, nell’altra auto Harry, Vanessa e Niall mentre nell’altra ancora Louis, Eleanor e Zayn.  Chiesi a mio fratello perché mi dava tutte quelle avvertenze su Zayn, e lui rispose che se io e Zayn un giorno ci saremmo messi insieme, e poi ci saremmo lasciati io avrei sofferto, e lui non mi voleva vedere in quello stato.
 –Nic visto che manca una settima al termine della scuola e noi abbiamo finito questo piccolo tour che dici che per tutta l’estate andiamo nella casa a mare?-
-Sarebbe fantastico.-
Arrivammo a destinazione ed entrammo dentro, i ragazzi si fiondarono subito in pista, Niall ballava con Vanessa, Liam con Danielle, Louis con Eleanor e Harry cercava qualche ragazza da conquistare, mentre Zayn era rimasto con me seduto nei divanetti, parlammo e ridevamo era come i vecchi tempi almeno, ma mi dovetti ricredere quando lui pian piano si avvicinò a me e mi baciò, ero sbalordita da quel gesto, ma non rifiutai anzi ricambiai con tutta la mia forza quel bacio, quando ci staccammo, lo guardai dritta negli occhi.
-È stato anche questo uno sbaglio che dovremmo fare finta di niente?-
-No, non è stato per niente uno sbaglio, né questo né quella notte.-
-E allora perché l’hai detto?-
-Perché credevo, che visto che tu eri ubriaca te ne fossi pentita…-
Gli sorrisi e poi gli diedi un altro bacio, mi girai verso la pista e vidi che di tutto il gruppo solo le ragazze si accorsero del nostro bacio, e avevano un sorriso enorme stampato in faccia, mi alzai e feci segno alle ragazze di seguirmi in bagno, appena entrammo, loro iniziarono a saltellare felici, e ovviamente anch’io ma poi precisai che non dovevano dire niente ai ragazzi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97