Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleanorR    09/07/2012    1 recensioni
Vittoria è superficiale,vuole far parte di un mondo che non è il suo,dove alcool e soldi rendono apparentemente felici le persone che la circondano. Troverà qualcuno che le insegnerà ad apprezzare la vita per ciò che è, ad avere delle giuste ambizioni,ad ascoltare il suo cuore.
Non preoccupatevi se la storia inizialmente può sembrare un po' disconnessa, i personaggi che sono presentati non sono collocati a caso,tutto ha un suo perché che si scoprirà con l'avanzare dei capitoli.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5

I giorni passavano e con Zayn ancora facevo fatica a parlare... timidezza, imbarazzo, forse entrambe le cose. Una sera, dopo una lunga giornata al centro estivo mi arrivò un messaggio di Harry.. Mi invitava ad uscire con lui e gli altri ragazzi del centro estivo per bere qualcosa in un locale molto carino del centro. Nonostante fossi un po' sorpresa dal gesto di Harry, decisi di andare. Cercai subito un vestito nell'armadio e mi diressi verso il centro. Arrivata al locale trovai ragazzi e ragazze del centro estivo e mi misi a chiacchierare con loro del più e del meno. Non vedevo Harry e nemmeno Zayn. Decisi di avvicinarmi al bancone del bar per chiedere qualcosa da bere quando mi sentii cingere la vita da dietro. "Ehi viki"....era Zayn. Mi aveva fatto spaventare. Era sciolto, allegro.. forse un po' brillo? Probabilmente.. "Ehi Zayn.. tutto ok?" dissi io divertita nel vederlo in quello stato! "Si ma ho voglia di b...... baa... bereballareeeeeeee ,balliamo?" "Ook" Dissi con un po' di imbarazzo. Iniziammo a ballare insieme prendendo da bere ad ogni cambio di canzone, era proprio simpatico. Sentivo il suo profumo ormai invadere il mio spazio e amavo questa sensazione. Ballavamo insieme e piaceva ad entrambi, ne ero sicura. Sentivo come mi guardava.. io lo volevo, ne ero certa. E così tra un bicchiere e un altro finii anche io come lui, divertita sorridente e anche un po' incosciente. Infatti tutto andò bene fino a quando mi sentii quasi soffocare, la nausea si stava impossessando del mio corpo e non appena vidi tutto offuscato scivolai a terra.

Il giorno dopo..

Mi svegliai in un letto d'ospedale, mi guardai attorno e non vidi nessuno. Quale era il motivo per cui ero lì, distesa e immemore di ciò che evidentemente mi era successo?Guardai l'ora.. erano le 5.30 del mattino.. tentai di alzarmi dal letto nonostante il forte giramento di testa e aprii la porta della stanza per dirigermi altrove. Appena uscii dalla stanza trovai Zayn che con una faccia stravolta che dormiva su una sedia del corridoio. Corsi da lui. Lo svegliai con una leggera carezza sul viso. "Oddio viki finalmente ti sei svegliata" Mi abbracciò dopo quelle parole. Subito iniziò a parlare. "Sono stato veramente uno stupido, scusa è colpa mia.. non avrei dovuto lasciarti bere così tanto, scusa.. Io so come sono fatto.. vorrei vedere tutti felici come lo sono io mentre bevo e forse li spingo a questo, ti prego perdonami." Vidi qualche lacrima bagnargli quella pelle liscia che avevo appena accarezzato. Tentai di tranquillizzarlo spiegandogli che non c'era bisogno che mi chiedesse perdono e dicendogli anche che non avevo alcun ricordo della serata precedente. Mi spiegò tutto... o quasi. Per poco non andai in coma etilico a causa di quanto avevo bevuto. Pensava di esserne stato la causa. Diceva che se non mi avesse incoraggiato a farlo non sarebbe mai successo. Lo abbracciai per fermare quel fiume di parole e lo ringraziai per essere stato lì tutta la notte, per non avermi lasciata sola in un momento come questo. Mi disse che qualcuno aveva avvisato anche i miei genitori, forse l'ospedale, e che anche loro avevano passato la notte lì.. probabilmente in quel momento erano a prendere un caffè o qualcosa di simile. Appena arrivarono mi corsero incontro felici del fatto che fossi sveglia. Dopo poco chiamarono i medici e fatti alcuni ultimi controlli dissero che potevo lasciare l'ospedale quella stessa mattina. "Usciamo a prendere una boccata d'aria?" Chiesi a Zayn.. Avevo voglia di stare sola con lui visto che dopo l'arrivo dei miei genitori non avevamo più avuto l'occasione di parlare. "Certo" mi disse. "Come stai?" pronunciammo questa domanda contemporaneamente. Entrambi sapevamo che la domanda non era rivolta ad un aspetto fisico ma piuttosto morale. Ridemmo insieme e iniziò a parlare lui. "Non ricordi proprio niente di ieri sera?" "Tutto quello che mi ricordo è l'inizio della serata, quando abbiamo incominciato a ballare.." "Nient'altro?" Chiese lui un po' insistente. "No.. non mi pare.." Passammo qualche secondo in silenzio."C'è altro che dovrei sapere Zayn?" Chiesi questa volta io un po' insistente. "C'è.. si.. ci siamo baciati.." ..... "Come ci siamo baciati, Zayn?" "Si, ci siamo baciati.. e non solo.." "Zayn ti prego spiegati" "Siamo andati oltre al bacio ma.. no.. non l'abbiamo fatto se è ciò che ti interessa sapere. " Calò nuovamente il silenzio , tra noi e questa volta anche 
l'imbarazzo. Dove e come era successo? Come potevo non ricordarmi una cosa del genere? Probabilmente se me lo fossi ricordata sarei stata la persona più felice del mondo eppure non lo ero.. in un certo senso ero gelosa di ciò che c'era stato tra Zayn e qualcuno che in teoria sarei dovuta essere io.. perché infondo ciò che era successo tra noi, io, non lo avevo vissuto. Zayn mi piaceva. Dicono che piacere sia solo ricordo di piacere e dicono bene. Io non ricordavo nulla. Zayn dopo quelle parole riuscì solo a dirmi un misero ciao, andandosene via.. deluso e confuso. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleanorR