Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FiammaLumus    09/07/2012    3 recensioni
Monaco, 11 giugno di un lontanno anno
Regnava il caos in quella casa da romai una settimana. Da quando la Signorina aveva deciso di fare un viaggio a Londra, per rivedere la sua città. I maggiordomi e le cameriere si affrettavano a preparare le valigie , a stirare gli ultimi vestiti, a comprare i biglietti. In una stanza di quella enorme casa, seduta su una poltrona di velluto con rifiniture in oro vicino alla finestra, c'era la Signorina... E' la prima volta che scrivo, ed è una Draco/Hermione
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola. Son tornata per un’ultima volta, per scrivere il finale di questa storia. Questo è il finale nella mia testa e il vostro qual è? Bhè io ho iniziato a scrivere perché quando leggevo la fine di una storia, la mia testa creava già un seguito. Bhè di questa storia il seguito c’è e non c’è. Si vedrà come andrà a finire. Comunque sia, auguro a tutte una buona estate e una buona lettura! Baci Ale.

 

Monaco, 9 luglio di un lontano anno

Il caos era all’ordine del giorno in quella casa. Mai un momento di tranquillità e di pace per le cameriere e i maggiordomi costretti a correre da una parte all’altra. – Dio, non c’è la faccio più. – disse Eleanor tenendosi il fianco. – Da quando sono tornati da Londra è sempre peggio. Il Signorino vuole andare sempre a giocare fuori, si sporca sempre i vestiti che indossa e soprattutto si apposta dietro la statua di marmo vicino all’ingresso e mi fa spaventare! Per colpa sua ho rotto i bicchieri di cristallo della Signorina.- - Su su Ele, è un bambino può risultare un po’ pestifero ma è un angioletto- disse sorridendo Vanessa – E’ un angioletto solo quando c’è sua madre!- ribadì Eleanor prendendo lo straccio – e poi l’hai visto quel tizio biondo ossigenato? Dio che nervoso! Non so come abbia fatto la Signorina a trovarlo. E’ arrogante, maleducato, viziato. È come il Signorino- - Non ha caso è suo padre Ele.- continuò Vanessa prendendo un nuovo piatto da asciugare – Sono i nostri padroni e noi dobbiamo servirli, ci pagano per questo e io son felice di stare qui. Quando c’erano i genitori della Signorina era peggio credimi. Era severi e tutto era buio e triste. Ora questa casa è piena di allegria, di luce, di felicità e soprattutto di amore. Io son felice e dovresti esserlo anche tu mia cara.- Eleanor sbuffò e andò verso lo scaffale per appoggiare i bicchieri appena puliti. Sorrise quando guardò fuori dalla finestra, la Signorina e il biondo ossigenato si stavano tenendo la mano e intanto guardavano correre felice il Signorino. Ma sì, Vanessa ha ragione, questa casa è piena d’amore e di felicità.

Londra, 9 luglio di quello stesso anno lontano

 

Dopo la cattura del killer Daniel Thompson, seguace di una nuova setta di sostenitori della purezza del sangue chiamata Noxi, Londra regnava nella pace e nella tranquillità. Un uomo stava guardando fuori dalla finestra e ripensava a tutto quello che era successo, al suo ritorno, alla sorpresa, al piano per farli parlare, e poi di nuovo alla felicità di rivederli insieme. – Ehi amore, che cos’hai?- chiese Ginny abbracciando da dietro suo marito Harry, che era talmente assorto nei suoi pensieri che sobbalzò, non l’aveva sentita arrivare – Ehi, mi hai spaventato! Comunque stavo pensando.- - A cosa stavi pensando?- chiese Ginny posandogli un casto bacio sul collo – A quei due- rispose sorridendo Harry. Ginny sorrise- Oh si anch’i ci stavo pensando. Proprio oggi stavo pensando a quando l’ho rivista. Ti ricordi la prima volta che le hai parlato dopo tanto tempo?- chiese Ginny. Harry ricordava bene quella sera. - E ti ricordi i primi giorni di “papà Draco”?- continuò Ginny ridendo. Harry scoppiò in una fragosa risata. I primi giorni di “papà Draco” erano stati divertentissimi, un po’ meno per lui ma per Ian erano uno spasso. Assomigliava tanto a Draco fisicamento quanto Hermione caratterialmente. A Grimmauld Place era scoppiata la terza Guerra Magica, per fortuna tutto tornava alla normalità quando tornava Hermione. – Non avevo mai visto così stressato Draco, ma per fortuna poi tutto è andato alla normalità. Ti ricordi quando siamo tornati a casa dopo la cattura del killer? Ian gli è corso in contro, l’ha abbracciato e gli ha detto ti voglio bene. Sono certo di aver visto una luce strana, come quasi di commozione e orgoglio negli occhi di Draco.- disse Harry. – E’ tornato tutto alla normalità, regna la pace, la serenità e l’amore.- disse Ginny baciando appassionatamente Harry. – Andrà tutto bene.- disse Harry. … ne siamo davvero convinti?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FiammaLumus