Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    09/07/2012    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Quella mattina mi svegliai prestissimo. Mi preparai velocemente alle 7: 00 ero pronta e mi dirigevo a casa Styles. Arrivai lì con un enorme sorriso stampato sulle labbra. Poi ad allietare il tutto, la giornata sembrava primaverile e c' era un pallido sole. Semplicemente perfetto. Harry mi aprì la porta e mi fece entrare in casa sua tenendomi in braccio come se fossi una bambina. Io non potevo dirgli niente perché in braccio a lui mi sentivo al sicuro. Mi scaraventò sul divano. Mi disse sorridendo: “Tra poco si parte!” “E gli altri quattro dove sono?” Lui si mise una mano fra i capelli e mi disse quasi con imbarazzo: “Saremo soli, noi due e basta.” Ci fu un attimo di silenzio e lui riprese a parlare: “Come amici, ovviamente” Quella parola mi era sempre piaciuta, ma detta da lui era un colpo al cuore: solo amici e basta.

 

 

Il viaggio durò pochissimo con la compagnia di Harry. Non riuscivo a smettere di ridere.

Per prima cosa andammo in Hotel a depositare le poche valige che avevamo. Dopo di che uscimmo. Lui mi fece visitare tutta Londra. Certo, è una bellissima città, ma in quel momento ero concentrata sulle sue labbra, che non sarebbero mai state mie, sui suoi occhi color verde che erano in grado di farmi arrossire in ogni momento, sui suoi capelli così ricci e perfetti. Non c'era una sola cosa che odiavo di lui, lui era perfetto e cominciavo a pensare che forse dovevo lasciar perdere, insomma lui è una star, e io chi sono? Sono troppo poco per lui. A distrarmi dai miei pensieri arrivo Harry che, dopo aver fatto un pic-nic mi propose di guardare il cielo insieme, come quella sera, la differenza che questa volta c'era il sole. Ci sdraiammo una a fianco all'altra. Lui iniziò a parlarmi: “è bellissima questa giornata con te, Ally” Io arrossii. “Ally , tu sei la migliore, davvero, non ci vediamo da molto tempo ma sei sempre la stessa Ally di cui io mi sono innamorato” No era impossibile che l' avesse detto, era tutto un sogno, adesso mi sarei risvegliata nel mio letto. Mi diedi un pizzicotto per svegliarmi. Ma mi trovavo ancora lì. Strabuzzai gli occhi e mi alzai da terra. Lo guardai come se fosse un alieno. Anche lui si alzò da terra e disse abbassando lo sguardo: “scusa, forse non era giusto che te lo dicessi, ma ormai l' ho fatto e non mi tiro indietro:” alzò lo sguardo su di me, mi guardò serio e mi strinse le braccia. “ALLY IO TI AMO” Io stavo per svenire e gli dissi a bassa voce : “ripetilo, ti prego” “Ally io ti amo. Sembra strano, ma da quando ti ho rivista io non penso ad altro che a te. Io ti amo, e mi dispiace solo per una cosa, che non siamo amici, e non potremmo mai più esserlo, non ti potrò più stare vicino. Per la cosa che ho detto adesso tu mi odi” “Perché ti dovrei odiare?” “perché tu mi vedi come un amico, tu non mi vuoi bene come te ne voglio io!” sbottò tutto d'un fiato. Io risi “perché pensi questo?non è affatto vero. Io non ti odio,Harry. Io ti amo, non potrei mai odiarti. Questo è un sogno per me. Tu ricambi quello che io provo per te!” I suoi occhi si illuminarono. Mi si avvicinò lentamente. Puntava alle mie labbra. Io chiusi gli occhi. L' impatto con le sue labbra fu speciale. La sua bocca era cosi calda e accogliente. Mi accarezzo il viso e poi mi abbracciò. Si stacco da me e mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò dolce: “è da tanto che aspettavo questo momento”

___________________________________________________

Non voglio dire molto, lascio a voi giudicare questo capitolo. Ma vi dico che questo capitolo non è la fine. Grazie per tutto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love