Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Momos    09/07/2012    2 recensioni
-E tu come hai fatto ad entrare?- urlò. -Esci subito, noi non ci conosciamo-
-Jared, non mi riconosci?- chiesi ridendo. Poi gli mostrai Mythra, la piccola fenice rossa tatuata sul mio polso. Lui strabuzzò gli occhi.
-Victoria? La piccola Victoria?- chiese lui continuando a guardarmi
-Non sono più così piccola- risposi io sorridente.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenevo il foglietto con tutte le indicazioni ben stretto tra le mani. Iniziavo ad essere stanca e affamata dopo essere stata tutto il giorno a girovagare per trovare il posto. Insieme al foglietto c'era una foto che mostrava precisamente l'entrata. E comunque non era la prima volta che mi rifugiavo lì, ma era passato talmente tanto tempo che facevo fatica a ricordare con precisione Ero arrivata. Il cancello di ferro era altissimo e si stava appena chiudendo quindi affrettai il passo e mi infilai nella piccola fessura che piano piano si stringeva sempre più.

"Violazione della proprietà privata complimenti Vic" mi dissi da sola. Continuai a camminare a passo felpato nel gigantesco giardino pieno di piante e palme. Sorpassai una piscina estremamente grande e mi trovai di fronte ad una porta chiusa. Bussai in attesa di una risposta.

-Shan è aperto!- disse una voce dall'interno. Spinsi la porta e entrai in quella casa più che gigantesca.

-non sono Shannon- dissi avvicinandomi alla persona di spalle che si voltò di scatto. Mi guardò dalla testa hai piedi. Forse non avevo il migliore degli aspetti in quel momento. Abbozzai un sorriso.

-E tu come hai fatto ad entrare?- urlò. -Esci subito, noi non ci conosciamo-

-Jared, non mi riconosci?- chiesi ridendo. Poi gli mostrai Mythra, la piccola fenice rossa tatuata sul mio polso. Lui strabuzzò gli occhi.

-Victoria? La piccola Victoria?- chiese lui continuando a guardarmi

-Non sono più così piccola- risposi io sorridente.

-Hai ragione! Scusami, è che...da quant'è che non ci vediamo?- mi chiese

-Credo, 7 anni- risposi io guardandomi intorno. Lui rise

-7 anni?! Sembra ieri quando venivi a tutti i nostri concerti e ti fermavi a domire con noi perchè eri scappata pur di vederci. Non sei più venuta, dove sei finita?- ricordò lui. Risi.

-Ho dovuto mettere la testa apposto- risposi io abbassando la sguardo. Jared mi accarezzò un braccio e mi abbracciò. Appena posata la testa sulla mia spalla si scanzò

-Cos'è quella?!- chiese indicando la mia valigia. Io soffocai una risata.

-Una valigia- risposi ovviamente.

-No Vic, lo so che è una valigia! Ma cosa ci fai tu qui, con una vali...- mi guardò fare gli occhi dolci -No no! Non se ne parla!- disse lui incrociando le braccia.

-Dai Jay! Come hai vecchi tempi! Ti prego- lo implorai cercando di abbracciarlo. Lui schivò l'abbraccio.

-Non se ne parla Vic!- mi disse lui allontanandosi. -Almeno Ruby lo sa?- mi chiese

-Non mi porta di quella- risposi io. Lui scosse la testa

-Non parlare così! Ricordati che è tua madre. Ti ha cresciuta- rispose lui

-Ma cosa dici? Lei non ha cresciuto proprio nessuno- urlai io. Poi abbassai lo sguardo -sono grande abbastanza da poter fare quello che voglio senza metterla al corrente ogni volta- Jared si avvicinò a me e mi sollevò il viso

-Stai calma Vic- mi disse accarezzandomi dolcemente i capelli.

-Jay ti prego, fammi restare- gli sussurrai.

-Va bene, a patto che tu avverta Ruby- mi rispose lui. Strinsi i pugni, odiavo scendere a compromessi ma non avevo altra scelta.

-Va bene!- risposi afferrando il cellulare dalla tasca. -ma ci parli anche tu-

Lui sbuffò e acconsentì. Misi il vivavoce.

-Ruby sono io- le dissi appena sentii la sua voce rispondere

-Victoria! Dove sei?!- urlò lei dall'altra parte del telefono

-Volevo solo dirti che sto bene- risposi ignorando la sua domanda

-Ma dove sei?- urlò di nuovo lei. Io sbuffai e indicai il telefono a Jared

-Ruby- disse lui al posto mio

-Jared?! Oh cielo, Vic è venuta di nuovo a rompere a te?!- rispose lei

-Tranquilla, non è un disturbo è da tanto che non la vedo- rispose

-Cacciala via quella sfaticata!- urlò lei.

-Sfaticata sei tu! Che donna è una che non sa crescere una figlia che dice di amare tanto?!- urlai io -trovati un lavoro e paga tu le bollette- presi il telefono e chiusi la chiamata. Mi misi seduta sul divano.

-Vic, non attaccarla sempre- mi disse lui sedendosi accanto a me

-Tu la proteggi sempre- dissi io infilandomi le mani nei capelli

-Non la sto difendendo, dico solo che potresti trattarla meglio- mi rispose

-Io la tratto come deve essere trattata! Jared, tu conosci davvero poco di me, della mia vita, della mia ipotetica famiglia quindi non sai come merita di essere trattata quella donna!- risposi io chiudendo i pugni.

-Hai ragione, non so molto di te. Ma quando vorrai raccontarmi...- disse lui

-Voglio solo starle lontana ora- lo abbracciai forte.

In quel momento la porta si aprì e qualcuno alle nostre spalle tossì.

-Disturbo Bro?!- chiese rimanendo lontano da noi. Jared rise e si allontanò.

-Tranquillo! Non disturbi- rispose lui prendendomi per mano.

-Sicuro?- chiese ancora guardare le nostre mani unite.

-Neanche tu mi riconosci?!- chiesi sorridendo. Shannon si avvicinò guardandomi dalla testa ai piedi. Aveva lo sguardo confuso poi anche lui si fermò a guardare il mio tatuaggio sul polso.

-Vic?- urlò lui abbracciandomi -Vic, la fuggitiva Vic!- disse ridendo.

-Proprio io- risposi guardandolo. Era sempre stato dannatamente sexy.

-Sei cambiata tantissimo- disse lui facendomi fare un giro su me stessa.

Restai in silenzio e li guardai.

-Tomo?!- chiesi allegramente -dov'è?-

-Torna tra due giorni, sta facendo un viaggio con Vicky. Ha deciso di aprofittare di questa settimana per stare un pò con la sua dolce metà- mi rispose Jared. Io sorrisi

-Che carini, sono davvero fatti l'uno per l'altra- risposi io sognante.

-Ma che fine hai fatto tutto questo tempo?- mi chiese di noi Shannon

-Mi ero stufata di vedervi- risi io. Shannon mi spinse piano

-Sei simpatica come un tempo però- rispose lui scuotendo la testa. - Tu sei sempre stata l'unica a restare calma quando ci incotravi. Mentre tutti sia gitavano tu ci parlavi come se fossimo tuoi amici- ricordò Shannon.

-Hai visto che brava? Questo perchè voi siete persone normali- risposi io.

-Giusto, anche se io sono decisamente più sexy del normale- dissero Jared e Shannon contemporaneamente. Io scoppiai in una grossa risata.

-Sentite, io sono molto stanca vado a dormire- dissi voltandomi per prendere la valigia.

-Tranquilla, la porto io- disse Shannon afferrandola.

-Sai qual'è la stanza?- gli chiese Jared prima di uscire

-Secondo piano terza porta a destra- rispose Shannon iniziando a trascinare la valigia.

Lo aiutai a portare la valigia su per le scale e finalmente quando mi mostrò la stanza mi lanciai sul letto.

-Vuoi che ti svegli per la cena?- mi chiese lui avviandosi verso la porta.

-Si grazie Shan- risposi abbracciando il cuscino.

-Dormi bene Vic- mi disse prima di uscire.

Di solito ci mettevo molto per addormentarmi, ma ero talmente tanto stanca che appena Shan uscì chiusi gli occhi e mi lasciai cullare tra le braccia di Morfeo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Momos