Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllyOneD    09/07/2012    1 recensioni
Sarà una storia complicata, non sarà facile capirla e raccontarla.
Mi trovate qui:
-Facebook, profilo personale: https://www.facebook.com/aLe.PosSamai
-Twitter, account personale: https://twitter.com/#!/BelieveInZiam
Visitereste le mie pagine Facebook? Grazie C:
- https://www.facebook.com/pages/July-23-2010-/283225661776342
- https://www.facebook.com/pages/Never-mind%CF%9F/190856877616178
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Catching Feelings. 

Capitolo 3 ϟ I never had the words to say


April.

Gli sguardi di tutti erano puntati su di me.
Imbarazzo.
Sentii solamente una voce sovrastata da altre centinaia, urlare -Mi dispiace- prima che un ragazzo mi si avvicinasse.
Che me ne faccio di un ‘mi dispiace’ ? scazzo.
-Mi dispiace, io.. la palla..- rideva, mentre cercava di mettere in piedi qualcosa di credibile.
-Si, certo.- Risposi seccata, gli voltai le spalle e prontamente mi incamminai verso la mia stanza senza cenare.
 
-Hey, aspetta.- Cercava di tenere il mio passo.
-Te lo ricompro, appena usciremo di qui.- Non migliorava di certo la situazione.
-La reputazione? Senti, levati dalle palle che ho da fare- risposi acida.
-Il libro, piacere, Zayn- urlò per farsi sentire, ormai mi ero inoltrata nel parco.
Che blaterava?
-Eh?- mi voltai un secondo, lo guardai con sprezzo.
-Io sono Zayn- sorrideva, non si levava quel sorriso beffardo che aveva in volto.
Dopo avermi causato un tale imbarazzo, lui sorrideva, simpatico.
-Non ti ho chiesto nulla, non ho bisogno di un libro nuovo. In ogni caso, piacere di averti conosciuto, idiota.-  Rimase lì. Mi guardava mentre ripresi a camminare, decisa a non fermarmi, verso il bungalow, probabilmente.

---

Bussarono.
Non avrei retto un’altra interruzione delle mie letture, anche se ormai, quel tipo mi aveva costretta a cambiare opera.
Guardai l’occhiello, era ancora lui, come aveva detto di chiamarsi?

-So che sei qui, prima te ne sei andata troppo in fretta, meriti delle scuse- cercò di essere convincente.

Girai la chiave, quale ondata di gentilezza mi portava a volerlo ascoltare? Mi stupii di me stessa.
-Dunque?-  dissi sbrigativa.
-Carina la tua camera- sorrise, con quel suo insopportabile sorriso.
-Vuoi scherzare? Certo che è bella.- come potevo cambiare discorso, non avevo di certo aperto per farmi incantare da quattro complimenti.
-Senti non sono in vena, tu non eri qui per scusarti?- proseguii, scrutandolo.
Mah, guardandolo meglio, non era troppo detestabile il suo sorriso, anzi.
Ma che stavo dicendo? No, non poteva essere così piacevole quel volto. Era solo un coglione che mi aveva causato non poco imbarazzo.
-Si, ecco, scusa allora.- tutto qui? Interessante.
-Tu non sei qui per questo, ah?- controbattei
-Si, cioè no.-  Oh mio dio, quanto sarebbe durato lo strazio?
-Spara- sperai di cavarmela in poche parole.
-Ci sarebbe qualcosa di importante ma, si insomma, non è il momento adatto, ecco.-
-Vuoi restare lì?- Come minimo dovevo essere cortese e farlo accomodare, no? Ma che mi frullava per la testa? Poteva direttamente andarsene nella sua stanza senza dire nulla.
Eppure.
Eppure c’era qualcosa in lui, m’ispirava il ragazzo.
-Ehm? - ah bene, perspicace il tipo.
-Vuoi restare sulle scale?- cercai di spiegarmi.
-No, ecco. Magari io andrei, ci vediamo a colazione domattina, no?- ma che andava dicendo? Strano.
-No. Me la farò portare qui, non sia mai che mi imbatta in una palla volante, ancora.- Non mi andava di farmi vedere ancora seduta in quella mensa, non avrei aspettato che si verificasse un altro sgradevole episodio.
-Ma come siamo acidi oggi.-  rispose ironico. Sconcertante.
-Dai ascolta te lo tengo io un posto al mio tavolo, se ti passa di venire, sai dove trovarmi- così dicendo indietreggiò sempre più verso l’uscita, e, con quell’espressione satirica in volto
se ne uscì sbattendo la porta.

**
Buona sera C':
Sono qui con un nuovo capitolo.
Beh, anche se mis eguite solo in quattro, non mi demoralizzo, alla fine scrivo per me stessa, LOL.
Anyway come al solito, mi trovate su twittah. ( @BelieveInZiam )
 

Mi trovate qui:
-Facebook, profilo personale: 
https://www.facebook.com/aLe.PosSamai
-Twitter, account personale: https://twitter.com/#!/BelieveInZiam

Visitereste le mie pagine Facebook? Grazie C:
-
https://www.facebook.com/pages/July-23-2010-/283225661776342
- https://www.facebook.com/pages/Never-mind%CF%9F/190856877616178

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllyOneD