Anime & Manga > Clannad
Segui la storia  |       
Autore: Lost in Moments    10/07/2012    1 recensioni
Universo parallelo di Clannad. Cosa sarebbe successo se Tomoya e Nagisa avessero deciso di non avere un figlio.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vorrei un bambino.»

Quella strana richiesta mi aveva sorpreso. Fino a quel momento io e Nagisa ci eravamo messi insieme e poi ci eravamo sposati; vivere con lei mi sembrava ancora un sogno. La amavo come non mai ed ero nel momento più felice della mia vita: niente mi avrebbe potuto portare via la mia Nagisa. Avevamo preso un piccolo appartamento, lavoravo come elettricista al fianco di Yusuke Yoshino e la mia amata aveva appena preso il diploma. Ero felice anche nei piccoli momenti quotidiani, soprattutto quando al ritorno dal lavoro mia moglie mi accoglieva a braccia aperte e mi raccontava le cose che le erano successe nella giornata. Mi cantava quella adorabile canzoncina dei Dango. Adoravo quella ragazza. Avrei fatto qualsiasi cosa purché fossimo stati sempre insieme, spensierati.
E poi arrivò il momento fatidico.

«Vorrei un bambino.»

Fui entusiasta. Il mio sogno di costruire una famiglia con Nagisa si stava finalmente avverando. Avremmo avuto uno o più figli, e ci saremmo sempre aiutati l’un l’altra, consolidando ancora di più il fortissimo legame che avevamo stretto fino a quel momento. Perciò accettai, esuberante come non mai per il futuro che ci attendeva.

Io e Nagisa eravamo destinati a stare insieme. Per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: Lost in Moments