Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    10/07/2012    6 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.Aiuto!Sono in trappola!
 
Amy pov.
 
mi svegliai.Avevo preso una gran botta in testa avevo appena finito di sistemare Maria nel suo letto quando svenii.
 
-Uhg che mal di testa...do-dove sono?
 
-Sei...anzi siamo nella tana di Phantom!
 
-Blaze santo Chaos!Che ti hanno fatto!
 
La mia povera amica aveva le gambe completamente pietrificate.Sudava e non poteva praticamente muoversi.
-A-a-amy?Tutto bene?Do-dove siamo?
 
La piccola Maria si era svegliata...ora che ci facevo caso eravamo in una delle ex basi di Eggman,ed eravamo tutte inprigionate in delle capsule di vetro,molto probabilmente il materiale sarà stato infinitamente più duro del vetro comune.
-KYAYAAAAAAAAAA!
 
-Oddio!Amy!Di chi è questa voce!
 
-Maria...temo che sia di Rosy!
 
Infatti non mi sbagliavo nell'altra stanza stava accadendo qualcosa di terribile!
-Forza Rosy!Dimmi dove sono!Sò che lo sai!Dimmi dove sono!
 
-Ti ho già detto che non lo sò!!!!AHHAHA!
 
il riccio bianco e blu era apparso nella sala tenendo sollevata da terra Rosy,visibilmente emancipata,con una mano sul collo.
-OH,le principesse si sono svegliate!
 
-R-rosy...
 
avevo le lacrime agli occhi il mio nega era semi svenuto sanguinava da più parti e in modo particolarmente grave...aveva gli occhi vitrei segno che era già più la che di qua...
 
-Non preoccuparti dolce Amy,la piccola Rosy non morirà,ha troppe informazioni che mi servono...idem tu e le tue amiche!
 
ci guardò in modo a dir poco truce!Era come se volesse farci fuori subito...
-Ad ogni modo tra poco Blaze sarà completamente pietrificata e a quel punto nessuno potrà più fermarmi!Con i poteri della Fenice di Fuoco!
 
Giusto!Ora ricordo il potere speciale di Blaze quello che gli permise di salvarsi dalle grinfie dell'Iris!
 
-Ora ti concedo un ora per curare in modo vagamente decente la tua amica mentre...(la capsula che conteneva Maria si aprì)Faccio due chiacchere con lei!
 
Phantom prese il corpo di Rosy e lo scaraventò dentro la mia cabina...dovevo fare in fretta,stava soffrendo molto...ma tra poco rischiavo che anche Maria si riducesse così...
 
Maria pov.
 
-Che-che cosa vuoi da me Phantom...
 
-Niente parlarti,vederti...sai il tuo nega è morto prematuramente e un po mi manca...
 
-Con ti manca intendi dire che l'hai uccisa?
 
-Sei molto perspicace donna!
 
Quel riccio come poteva,come poteva assomigliare a Shadow?Era,era...
-Senti Maria,ora vorrei che tu fossi sincera con me!Ho bisogno di sapere...dove è Shadow!
 
ih,io non lo sò cosa gli dico ora?Cosa posso fare?Se oppongo resistenza mi massacrerà!
 
-IO-io-io non...
 
-NON DIRE BUGIE!IO Sò BENISSIMO CHE SAI DOVE SONO!Sò CHE POSSIEDI IL POTERE DI RINTRACCIARLI!DOVE SONO?!!!
 
No,aspetta...ma è impossibile io non ho questo potere!Nessuno che io sappia ha un potere del genere!
 
-Sò BENISSIMO che coloro che possiedono il gene dei Rose,possiedono anche un potere speciale un potere in grado di fermare i miei e di attivarne altri,di creare e di distruggere!lo sò benissimo che possiedi IL CHAOS CONTROL!
 
Ebbi una strana sensazione alla testa,ebbi un flash!Avevo visto Shadow!Si-si stava allenando,de-dentro uno smeraldo...e...e..
"Ti prego Maria"una figura rosa apparve davanti a me con le braccia tese"Non dirgli dove sono i ragazzi,hanno bisogno di tempo,devi aiutarli!"
Ma io non sò come fare!
"Lui ti darà una mano!"
 
BOOOOOMMMMM!
 
la parete dell'interrogatorio venne sfondata e il corpo di Phantom scaraventato via...una voce metallica mi disse
 
-Vattene!Corri via!
 
-Etu..e tu chi sei?
 
-Il mio nome è Omega sono un amico di Shadow!
 
-Allora,grazie Omega!
Corsi,come mai in vita mia!Dovevo uscire dalla base!Aiuto!Qualcuno mi aiuti!
 
Phantom pov.(finalmente la vediamo dalla parte del cattivo)
 
Qualcosa,inaspettatamente mi colpi,mi scaravento con una discreta forza sulla parete di destra!Alzai lo sguardo...era quel fottutissimo robot!Omega!
 
-Ti sei messo contro il riccio sbagliato,intelligenza artificiale!
 
-E tu contro i miei amici!Preparati a subire la mia ira!
 
-Sei solo un ammasso di circuiti.
 
con una semplice onda di energia,lo scaraventai ben oltre il buco che aveva creato entrando...e così fermai anche la corsa della dolce Maria che nel frattempo cercava disperatamente di sfuggire dalle mie grinfie!
-La corsa è finita bellezza!
 
Presi la riccia per i capelli,alzai la mano,ormai mi ero stufato adesso la faccio fuori!
Zammmm!
Qualcosa tagliò a pelo i capelli della riccia non che la mia guancia sinistra...strano dal taglio si direbbe che sia stata...una Katana...mi girai...non poteva essere stato Omega...era ormai KO...chi è stato allora?
 
-Bene a quanto pare sei stata fortunata ragazzina!Il destino ha deciso che dovrai vivere ancora per un po!
 
La trascinai fino alla sua cabina e c'e la sbattei dentro.Sentii un mugolio,evidentemente gli avevo fatto male,meglio così!Chiamai a raccolta i miei robot!Che avevo prontamente assoggettato quando ho pietrificato il vecchio!(Eggman)
 
-Andate robot spie!C'è qualcuno infiltrato nella base!Trovatelo e uccidetelo!
 
-Sì,mio signore!
 
Cosa stà succedendo in questa base?Bhà dell'intruso ora non mi interessa e cercare di interrogare le 4 bisbetiche è una perdita di tempo e fatica...allora aspetterò con ansia il momento in cui il mio nega arriverà e questa storia avrà finalmente epilogo!
 
ehilà!!L’autrice è tornata...siete sempre di più a seguire la mia e siete sempre di meno a rencensire!
Shadow:-Vuoi dire che è una proprozionalità inversa??
IO:-Non dire cagate Shadow!!
Silver:- Bhè non ha tutti i torti!
IO:-Riamandiamo la matematica a più tardi!!!
Sonic:-Tanto lo sanno tutti che non hai preso il debito per un pelo!!
Tirò fuori una pistola con sguardo molto malefico:-Hai altre dichiarazioni da fare???
Sonic,Shadow,Silver:-Al prossimo capitolo!!!Se saremo ancora vivi...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer