Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    10/07/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Dite che l'annuncio sul giornale può funzionare?” domandò Slash.

 

Io dico di sì! Sicuramente appena vedranno i nostri nomi in molti manderanno i loro demo!” rispose Matt.

 

E se invece evitassimo l'annuncio e continuassimo a dare la caccia a Scott Weiland?”

 

Slash, lo sai che Scott è impegnato con l'altra band al momento...e il suo manager ha detto che non ha intenzione di lasciarla.”

 

Lo so Matt, lo so...è che lui...era perfetto, cazzo!”

 

Va beh, ma ci sarà qualcun altro bravo con cui vale la pena di provare, no? Ipotizzò Duff.

 

Sicuramente sì! Intanto oggi vediamo come va con il tuo amico Dave, e poi ci occuperemo del cantante! Siete d'accordo?”

 

Sorum, per una volta hai detto una cosa intelligente! Cazzo, Duff, ma che caldo fa in sta sala prove?”

 

Non è colpa mia, Hudson!”

 

Ma è casa tua, potevi almeno mettere un condizionatore!”

 

I ragazzi erano a casa di Duff, che aveva creato una sala appositamente isolata e attrezzata per suonare; Slash, Duff e Matt avevano ricominciato a suonare insieme: quel pomeriggio dovevano incontrare un amico di Duff, Dave, che era un chitarrista. E poi sorgeva il problema cantante, problema di certo non nuovo per i 3 musicisti.

 

Come va con la tua amante, Duff?” chiese Slash dopo un po'.

 

Non ci vediamo da una settimana...”

 

Non la vuoi più vedere?”

 

Non lo so Saul...è che...cazzo, non ho fatto che pensare a lei! E' bella, simpatica, oltre che un'ottima compagna di letto...è tutto quello che Linda non è mai stata...”

 

McKagan, smettila di fare la checca e di innamorarti già dopo un'uscita e una scopata!” ridacchiò Matt.

 

Non sono innamorato...è che mi piace, ecco tutto...”

 

E allora chiamala e chiedile di vedervi!”

 

La fai facile, Saul...mi sento in colpa perchè ho tradito Linda...”

 

Da quando in qua ti fai di questi problemi, McKagan?”

 

Da quando sono sposato, Hudson! Io non sono come te!”

 

Ehi ehi, abbassa la cresta, caro mio! Forse è la prima volta che tradisci Linda, ma intanto lo hai fatto...e lo rifarai perchè tu hai voglia di rivedere quella ragazza!”

 

Duff sbuffò, sapendo che Slash aveva più che ragione; si sentiva una merda a tradire Linda, ma tra loro proprio non funzionava. A mala pena si salutavano quando uno dei due rientrava in casa. Lui era sempre stato un tipo romantico, fin da ragazzo, anche quando era un cazzone all'ennesima potenza. A 38 anni la necessità di avere al suo fianco una persona che amasse e con cui fare una famiglia era diventata impellente...

Prese subito il cellulare dalla tasca dei jeans e mandò un sms a Roxanne.

'Ciao bellissima, scusami se non mi sono fatto vivo in questa settimana. Ti va di vederci domani sera? Passo a prenderti alle 8! Bacio'

Percorse la rubrica rapidamente finchè giunse al nome di Roxanne...dopo un attimo d titubanza premette in tasto invio. Era fatta. Suo malgrado, gli si dipinse un sorriso sul volto.

 

Allora McKagan, vuoi alzare quelle chiappe e prendere in mano il tuo basso, per piacere?” gli domandò Slash.

 

Arrivo arrivo!”

 

Era impegnato a scrivere alla ragazzetta!!” i due ridacchiarono.

 

Fottetevi ragazzi. Su, cominciamo?!”

 

I ragazzi si misero a jammare un po' finchè, un'ora dopo, sentirono il campanello suonare: era Dave.

Duff scese ad aprire e si trovò davanti il suo amico sorridente.

 

Michael, come stai?” Si abbracciarono.

 

Bene, Dave, e tu? Ti vedo in forma, man!”

 

Lo sono, in effetti!”

 

Vieni, gli altri ci stanno aspettando!”

 

Dave seguì Duff nella sala prove: era un musicista abbastanza affermato, ma non abbastanza da aver avuto l'occasione di suonare con ben tre musicisti dei grandiosi Guns 'n Roses.

 

Ciao Dave, sono Slash, piacere!”

 

Ciao Slash, è un onore conoscerti!”

 

Matt, piacere di conoscerti!”

 

Il piacere è tutto mio!”

 

I ragazzi imbracciarono gli strumenti e cominciarono con un classico: 'Welcome to the jungle', con Duff alla voce.

Dave suonò molto bene e gli altri furono piacevolmente stupiti dalla sua bravura.

 

Sei in gamba, Dave, sul serio!”

 

Wow, ti ringrazio tanto, Slash...poi sai, detto da un mito come te...!”

 

Slash ridacchiò e proseguì: “Per me, sei uno dei nostri. Ragazzi?”

 

Sei in gamba, Dave, quindi per me è sì!” disse Matt.

 

Duff?”

 

Non avevo dubbi che saresti stato dei nostri, man!”

 

Grazie ragazzi, davvero di cuore! Per me è un grandissimo onore suonare con voi!”

 

Sei bravo, te lo meriti. Ok, ora anche tu sei coinvolto nella ricerca di un cantante. Idee? Conoscenze?” chiese Slash.

 

Nessuno che potrebbe essere all'altezza...perchè, ragazzi, con tre musicisti come voi trovare qualcuno del vostro livello non è facile...”

 

Non siamo delle divinità, Dave, chissà quanti bravi cantanti e musicisti ci sono là fuori...anche persone che non hanno avuto la fortuna di trovare gli agganci giusti nel momento giusto come noi...” disse Duff.

 

Voi proponevate qualcuno?” chiese Dave.

 

Scott Weiland”

 

Il cantante dei Stone Temple Pilots?”

 

Esatto”

 

Lui è in gamba davvero...forse uno dei migliori emersi negli ultimi tempi!”

 

Esatto, ma non vuole lasciare la sua band, porca di quella puttana!” imprecò Slash. “Quindi, abbiamo pensato di mettere qualche annuncio sui giornali e farci mandare dei demo.”

 

Credo sia un'ottima idea, ragazzi!” acconsentì Dave. “Che ne dite ora di suonare ancora un po'?”

 

Concordo!” disse Matt “Forza ragazzi! One two, one two three four!”
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89