Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    10/07/2012    2 recensioni
Lui: Grifondoro, Purosangue, egocentrico,leale,sincero e caotico.
Lei: Serpeverde,Purosangue,testarda,orgogliosa,fredda e calcolatrice.
Lui: Sirius Alphard Black
Lei: Hailey Riley Nott
Tutto cominciò per colpa di Regulus Black e di una stupida partita a poker.
***********
Dal primo capitolo:
- Ok, cosa vuoi che faccia? - borbottò la Nott con tono infastidito.
- Voglio che tu conquisti e spezzi il cuore a mio fratello - decretò fissandola negli occhi in attesa di una sua reazione.
- Ok, visto che non ho altra scelta lo farò. Quanto tempo ho? - acconsentii Hailey.
- Direi fino ai primi di giugno - concesse con tono magnanimo Regulus.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

People speak
 






















 

- Complimenti, in giro non si fa altro che parlare della tua uscita di ieri con Black - la informò Gwenong Jones appena Hailey prese posto accanto a lei.

- Le voci corrono in fretta in questa sottospecie di scuola - commentò la Serpeverde con aria visibilmente scocciata.

- Allora, come procede il piano? - le chiese Gwenong incapace di trattenersi, la curiosità era la sua caratteristica più nota a scuola, insieme al fatto di essere un' eccellente Cercatrice seconda solo a Potter.

- Direi piuttosto bene, se si esclude il fatto che per colpa di Black non ho chiuso occhio stanotte - replicò con aria corrucciata.

Gwenong sgranò leggermente gli occhi - Cosa? Vuoi dire che ci sei andata a letto? -

- Santo Salazar, no Gwen, che schifo! - esclamò Hailey con aria a metà tra l' indignato e l' orripilato.

- Signorina Nott, sarebbe così gentile da trasfigurare la sua iguana oppure trova che questo incantesimo sia eccessivamente disgustoso per lei? - intervenne con tono severo la McGrannit.

- Non mi riferivo all' incantesimo, professoressa - replicò Hailey fulminando con un' occhiataccia un Tassorosso che ridacchiava.

- Questo è irrilevante signorina, adesso trasfiguri quell' iguana - insistette gelidamente la donna.

Alzando gli occhi al cielo Hailey puntò la bacchetta contro l' animale e mormorò l' incantesimo,ci fu un piccolo "pop" e l' iguana assunse le sembianze di un cofanetto dall' aria piuttosto squamosa.

- Suppongo che come primo tentativo non sia poi troppo male, ma per mercoledì mi aspetto che riesca a trasfigurarla completamente - commentò la McGrannit prima di annunciare al resto della classe che la lezione era finita.

- Che lezione hai adesso? - le chiese Gwenong mentre uscivano dall' aula.

- Ho due ore di Difesa contro le Arti Oscure con i Grifondoro, tu? -

- Un' ora di Aritmanzia e una di Antiche Rune -

- Tutta vita - commentò ironica Hailey.

- Bè non tutte possono essere fortunate come te, sai ho sentito dire che il supplente di Difesa è piuttosto carino - replicò Gwen con un sorrisetto.

- Davvero? Questa si che è una notizia decisamente interessante - commentò la Serpeverde.

- Cosa è davvero interessante? - domandò una voce familiare.

- Il fatto che i Tornados abbiano ufficializzato l' acquisto di Dragomir Despard - mentii Hailey chiedendosi mentalmente per quale assurdo motivo Sirius Black girasse per la scuola senza la solita scorta.

- Sul serio? Ma questa è una notizia incredibile, Despard è il miglior Cercatore del mondo. Come l' hai saputo? - chiese con il tono euforico che erano solito utilizzare Potter quando si trattava di Quidditch.

- Bè, me lo ha detto lui - replicò la ragazza sorridendo divertita davanti all' aria eccitata del Grifondoro.

- Lo conosci? - da euforico era decisamente passato ad incredulo.

- Certo che lo conosce, sono stati insieme quest' estate...ops, bè io vado a lezione o Hector mi lincerà - concluse Gwenong dileguandosi lungo il corridoio.

- Bè sarà il caso di darsi una mossa o arriveremo tardi - commentò Hailey rompendo il silenzio imbarazzato. Il ragazzo annuì e si apprestò a seguirla chiedendosi per quale assurda ragione il fatto che Hailey fosse stata con Dragomir Despard lo disturbava al punto da cominciare a rendergli decisamente antipatico il giocatore rumeno.

- Allora che fine hanno fatto le tue ombre? - domandò la Serpe accennado al resto dei Malandrini che spiccavano per la loro assenza.

- Bè Remus è in infermeria da ieri sera, Peter c' è finito durante l' ora di Pozioni e James è nell' ufficio della Mc - replicò.

- Fammi indovinare, Potter ne ha combinata un' altra delle sue durante Pozioni spedendo in infermeria Minus e beccandosi una strigliata dalla McGrannit che non lo punirà troppo severamente perchè sabato c' è la partita contro di noi e non può rischiare di perdere il suo Cercatore, giusto? - commentò inarcando un sopracciglio con aria ironica.

- Potresti prendere il posto di Thompson come veggente - commentò ironico Sirius.

- Oh per carità, è solo che siete maledettamente prevedibili -

- Ma davvero? -

- Certo, dove c' è un guaio si può star sicuri di trovare i Malandrini -

- Ci dipingi peggio di quello che siamo - replicò Sirius con aria fintamente offesa.

- Oh no, non credo proprio. Ad ogni modo sarà il caso di entrare - commentò la ragazza indicando con un cenno del capo la porta dell' aula davanti a cui erano da una buona manciata di minuti.

- Dopo di lei mademoiselle - la invitò con tono ironico Black.

- Voi Grifondoro con la vostra dannata cavalleria - scherzò Hailey entrando nell' aula.

- Hay Hay - la chiamò Rabastan che era seduto in terza fila e stava sventolando una mano per richiamare la sua attenzione.

- Bè a dopo Black - disse prima di raggiungere il suo amico.

Sirius annuì e scandagliò il resto dell' aula alla ricerca di un posto libero, seduto in quarta fila c' era Frank Paciock...eccellente. Il Grifondoro si diresse baldanzoso verso il compagno di casa e dormitorio che vedendolo arrivare perse un po' del suo solito colorito rosato: due ore di lezione accanto a Sirius Black comportavano l' impossibilità di seguire la spiegazione e la certezza matematica di finire nei guai. Paciock alzò gli occhi al cielo con aria esasperata e si rassegnò a passare due ore d' inferno.

















Spazio autrice:

Finalmente dopo un' attesa a dir poco scandalosa sono tornata con il nuovo capitolo di questa storia,fatemi sapere che ne pensate.
Al prossimo.
Baci baci,
               Bella_92



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt