Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Anna6    10/07/2012    3 recensioni
"Jay McGuinness. Vi dice niente questo nome? Bè dovreste conoscerlo. Faceva parte di una boy-band molto famosa chiamata The Wanted..."
"Ilaria. Ilaria veniva dal Texas ma aveva origini italiane, come denota il suo nome. Era poco più giovane di Jay, qualche anno forse... avrà avuto, diciamo 18 o 19 anni."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wish I was strong enough
to lift not one but both of us

Jay non ritornava più giù. Saranno passati dieci minuti buoni, se non un quarto d'ora e la ragazza cominciava a chiedersi a che gioco stava giocando il ragazzo. Dov'era finito? Ilaria aveva una voglia matta di andare a cercarlo, a esplorare la casa, a fare qualcosa! Ma rimase ferma, immobile, a osservare ipnotizzata una lampada che faceva disegni geometrici di luce sul soffitto e sulle pareti circostanti.
«scusami!» sbuffò il riccio, scendendo di corsa le scale e fiondandosi sul divano, in fianco a lei, che si avvicinò più che poté alla spalliera, in modo da essere il più lontana possibile da lui. «mi dispiace!» si scusò di nuovo, girandosi verso di lei «hei guarda che non ti mordo mica!» continuò vedendo quanto lei cercasse di mantenersi lontana da lui. «puoi anche avvicinarti, prometto di non torcerti nemmeno un capello!» cercò di convincerla lui e lei, sconfitta si avvicinò, quasi impercettibilmente, però.
«mmmh! Facciamo passi da gigante!» esclamò ironico lui, al che lei si irritò leggermente, si alzò di scatto e si sedette sulle ginocchia del ragazzo. «contento ora?» «no» le rispose lui a tono, alzandola e posizionandola in parte a lui «se mi stai troppo vicina mi tenti un po' troppo» le sorrise malizioso. Il ragazzo infatti aveva cominciato a percepire uno sfarfallio allo stomaco nell'esatto momento nel quale lei si era posizionata sulle sue gambe. «io? Tentare te? Ma non eri quello famoso che aveva tutte le ragazze ai suoi piedi?» chiese lei, non rendendosi conto di aver scoperto un tasto dolente. Jay si rabbuiò e abbassò la testa «io... sto cercando di cambiare»
Ilaria si maledisse fra se e se, rendendosi conto solo in quel momento che quello forse non era l'argomento più adatto di cui parlare. «hei» sussurrò accarezzandogli dolcemente i ricci. Madonna quanto erano soffici e... ricci ! «scusami» continuò.
La reazione di Jay la lasciò spiazzata, il ragazzo infatti si chinò sul suo grembo e cominciò a singhiozzare senza ritegno. «hei! Hei!» tentava di consolarlo la mora, accarezzandogli la schiena con movimenti circolari «non fare così!» gli prese il mento e lo alzò in modo che fosse all'altezza del suo viso. Jay poté vedere che anche la ragazza aveva gli occhi lucidi «non piangere che sennò fai piangere anche a me!» e si mise anche a ridere, si ritrovarono abbracciati, a ridere e piangere allo stesso momento, per ragioni diverse, si stavano sfogando insieme. Non si conoscevano nemmeno da un giorno eppure si erano spinti l'uno con l'altro in direzioni nelle quali non si erano mai spinti con nessuno.
In quel momento suonò il campanello.
_____________________________________________________________
grazie mille a tutte le ragazze che hanno lasciato una recensione, vi adoro. 
e anche se posto così in ritardo non vuol dire che non ci tengo, anzi! 
mi dispiace che sia un capitolo così piccolo, spero lo stesso che vi piaccia! ;)

la canzone è both of us di B.o.B. feat Taylor Swift
x

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Anna6