Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    10/07/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey prima di tutto vorrei offrirvi dei pasticcini http://weheartit.com/entry/31117117 in quanto oggi compio 17 anni!!
Comunque ho attirato la vostra attenzione per un'altra ragione! Ho letto un po' di giorni fa una mia storia di meno di anno fa e ho notato i miei grandi miglioramenti. Allora ho capito quanto è stato garnde il lavoro svolto da Ludo_chan!
Grazie cara e oggi,un anno dopo il giorno in cui mi hai dedicato quella storia voglio dedicarti questo capitolo!! :D


Entrai nella stanza,in cui l’odio era più presente che nelle altre. L’energia oscura si respirava nell’aria e sembrava essersi mescolata alla polvere. Mi inginocchiai sul pavimento e fui subito invasa da una rabbia,che mi colpiva come il vento. Era così violenta,che temetti mi avrebbe gettato contro la grande vetrata. Aspettai che mio padre parlasse senza proferire parola. In fin dei conti non c’era nulla da dire,nessun modo per giustificarmi.
-Hai rovinato il nostro piano,distrutto la nostra copertura e sprecato una buona opportunità…-disse la sua voce possente e le sue parole risuonarono nell’intera camera.
Annuii colpevole.
-Riceverai 30 frustate, rinuncia all’idea di diventare la Regina e considerati morta. A me non interessi più! Questo vuol dire che non verrai più servita e riverita…potresti anche morire e nessuno se ne accorgerebbe.-
Annuii nuovamente ed uscii dalla stanza.
Mio fratello era già pronto e aveva in mano una grande frusta.
-Quante?-chiese
-30-dissi voltandomi. Mi sbottonai la maglietta,quel tanto che bastava per mostrargli la schiena.
Respiravo affannosamente,mentre aspettavo che lui infliggesse i suoi colpi.
Dopo cinque minuti di attesa, Saule cominciò a colpirmi con la frusta. Quel rumore terribile, che si sentiva quando il nerbo colpiva mi colpiva la carne unito al dolore mi facevano rabbrividire.
Nonostante tutto non mi lamentavo : le mie guance erano bagnate dalle lacrime,ma dalla mia bocca non usciva alcun gemito. Sembrava invece che colui che soffriva fosse proprio mio fratello,costretto a commettere un atto di cui si sarebbe presto pentito. Io la pensavo diversamente da lui e sentivo di meritare in pieno quella atroce punizione. Chi rompe paga…
Quando ebbe finito, mi ritirai nella mia camera e non vi uscii per molto tempo. Ogni tanto mio fratello mi portava qualcosa da mangiare,ma io rifiutavo sempre tutto. Al massimo bevevo un po’ d’acqua.
Passavo le mie giornate stesa nel mio letto con gli occhi lucidi. La mia unica occupazione era pensare ai tempi migliori,ai pochi momenti felici della mia vita.
Talvolta guardavo fuori dalla finestra il paesaggio primaverile.* Essendo in pieno aprile, i fiori erano tutti sbocciati e il loro profumo mi inondava le narici. Gli uccellini cantavano dolci melodie volando sui prati colorati.
Ed era in quei momenti che mi rattristavo ancora di più. Perchè mentre il mondo gioiva,io dovevo stare così male?
Anche io ero stata una splendida rosa una volta e avevo diffuso la mia fragranza in tutto il giardino.
Un giorno però l’acqua che serviva al mio nutrimento si era riempita di veleno, ed io ero appassita lentamente.
Adesso il mio destino era quello di restare lì,abbandonata da tutti,stesa su quel lurido letto,fin quando la morte non mi avrebbe liberato dai miei affanni.

Da quel che mi disse Saule,Pierre tornò su Extramondo la sera stessa in cui ci eravamo lasciati. *= è la residenza che hanno sulla Terra
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162