Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music_is_life21    10/07/2012    0 recensioni
La storia parla di 3 ragazze e dei One Direction che però in questa FF non sono famosi ma sono ragazzi normali. Tra tutti loro nascerà più di un'amicizia e alcuni sono legati fra di loro da relazioni familiari.
Una ragazza, Cecilia, è la sorella di Zayn Malik mentre un'altra delle protagoniste, Anna, è la sorella di Louis Tomlinson. L'altra ragazza si chiama Jessica ma non è imparentata con nessuno degli altri protagonisti.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

I miei occhi brillarono e solamente a sentir pronunciare il suo nome sentii le farfalle nello stomaco.
“Ehehe che ne dici se stasera invitiamo tutti i ragazzi qui a casa a vedere un film?” esclamò mio fratello con un sorrisetto malizioso ma io lo fulminai con lo sguardo e scoppiamo a ridere.
Salii di sopra e mi buttai sotto la doccia, felice. Mio fratello sapeva davvero tirarmi su il morale anche quando ero a pezzi.
Intanto a casa Tomlinson era in corso un terribile litigio.

POV ANNA.
“ Sei uno stronzo, ti odio! Perchè sei andato a frugare nella mia borsa? Da quando mamma e papà si sono separati pensi di essere il mio nuovo padre. Ma non è così, hai solo due anni più di me”
Ero fuori di me.
“ Ma lo faccio per il tuo bene, perchè non lo vuoi capire? “ rispose mio fratello. “ Perchè hai iniziato a fumare? Parliamone, siamo fratelli!”. Sapevo che era veramente dispiaciuto ma in quel momento ero troppo furiosa con lui per capirlo.
“ Non sono affari tuoi, questa è la mia vita e io faccio quello che mi pare. Sapevo che mamma non avrebbe dovuto lasciarmi queste due settimane con te...Avrei preferito andare a Londra da papà piuttosto che avere te come baby-sitter! Ho 15 anni lo vuoi capire cazzo? E poi anche Ceci lo fa.”
“Quello che fa lei non sono affari miei! Se ne dovrebbero occupare i genitori e suo fratello che a quanto pare è come se non esistesse!” mio fratello mi stava veramente facendo arrabbiare parlando così di Zayn, Mi sentii in dovere di difenderlo” Non ti azzardare, Zayn è un ragazzo fantastico!”
Mio fratello mi guardò malissimo “ Senti basta! Vuoi ficcarti in quella testolina che sei ancora una ragazzina? Sei te quella che è stata bocciata e che ancora l'ha detto a mamma e papà! Sono dovuto andare io a parlare con i professori dicendo loro che i nostri genitori non c'erano! E penso che prima della fine di questa estate sia il caso di dirglielo! E ora fila a letto! E di corsa!”
Scoppiai a piangere e salii di corsa le scale sbattendo la porta di camera mia.
Mi buttai sul letto con le lacrime che bagnavano lentamente il cuscino.
Dopo circa un quarto d'ora sentii qualcuno bussare alla porta. “ Avanti!” sospirai anche se sapevo che era Louis.
Infatti era mio fratello con una vaschetta di gelato in mano.
“ Mi dispiace, non avrei mai voluto trattarti così piccola. Pace?” disse porgendomi la vaschetta”Alla fragola, il tuo preferito.” Lo guardai e sorrisi. Lui mi asciugò una lacrima e cominciò a accarezzare i miei riccioli. Mi appoggiai sulla sua spalla e ci abbracciammo.
“Sei il fratello migliore del mondo, Lou. “.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music_is_life21