Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music_is_life21    10/07/2012    0 recensioni
La storia parla di 3 ragazze e dei One Direction che però in questa FF non sono famosi ma sono ragazzi normali. Tra tutti loro nascerà più di un'amicizia e alcuni sono legati fra di loro da relazioni familiari.
Una ragazza, Cecilia, è la sorella di Zayn Malik mentre un'altra delle protagoniste, Anna, è la sorella di Louis Tomlinson. L'altra ragazza si chiama Jessica ma non è imparentata con nessuno degli altri protagonisti.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una soleggiata mattina di luglio così appena alzata dal letto chiamai le mie amiche Anna e Jessica per andare al mare insieme. Preparai la borsa, mi misi il costume e passai a prendere Anna. Jes ci stava aspettando alla fermata dell'autobus. Appena arrivate
ci sdraiammo a prendere il sole finchè non mi arrivò una pallonata addosso. Mi alzai di scatto per vedere di chi era quella palla quando qualcuno mi afferrò da dietro,mi girai e mi vidi mio fratello Zayn.
“ Zayyyyyyyyn! Mi hai fatto male cazzo!”
“Dai piccola non ti arrabbiare! Era uno scherzo! Comunque anche a te qui oggi? Pensavo andassi alla tua solita spiaggia”
“ Beh, non si possono cambiare le proprie abitudini ? Comunque sono qui con Jess e la tua migliore amica.. “
“ Ah c'è anche la mia scema preferita!!”
Anna si girò verso di noi con un'espressione a metà tra l'arrabbiato e il divertito:
“ Scemo sarai te! Cucciolo come stai? “ . Zayn l'abbracciò e cominciarono a chiacchierare del più e del meno fino a a quando non arrivò anche Jessica che come al solito cominciò a girare intorno a mio fratello che però non la calcolava.
“Ehi cucciolooo!” . Mi dava veramente l'urto quando chiamava mio fratello così! Eravamo parecchio amiche ma certi suoi atteggiamenti mi infastidivano e anche tanto.
“ Cocca solo io lo posso chiamare cucciolo ok?” Cercai di rimanere calma ma mi era veramente scappata la pazienza questa volta.
Lei mi rispose seccata: “:Calmina bella non è che te lo rubano eh! “
Stavo per esplodere ma grazie a Dio mio fratello intervenne:
“Jessica non ti permetto di parlare così alla mia piccola. Faresti meglio a moderare il tuo comportamento da superdiva perchè tanto non lo sei!”
Nel frattempo arrivarono anche Louis, Liam ,Harry e Niall..
A un certo punto per freddare i bollenti spiriti decidemmo di buttarci in acqua. Verso le 5 tornammo a casa e io e Zayn ordinammo due pizze. Non avevamo proprio voglia di cucinare.
“E' stata una bella giornata oggi vero?” mi chiese Zayn stappando una bottiglia di Coca-cola.
“Sì però sarebbe stata meglio se Lui mi avesse notata...”
“ Lui chi?”. Adoravo quando mio fratello faceva il gelosone ma non mi andava proprio di dirgli la verità. “Dai stavo scherzando!” Zayn però non sembrava convinto affatto. “Ti conosco da 15 anni e so quando menti! Forza sputa il rospo!”
Decisi di raccontargli come stavano le cose, in fondo era mio fratello e io lui sapevamo tutto l'uno dell'altra.”Ecco, si tratterebbe di Lou... “Non feci in tempo a finire la frase che mio fratello mi bloccò: “LOUIS!” 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music_is_life21