Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emmalyn    10/07/2012    1 recensioni
tutte sognamo di incontrare i nostri idoli da vive, ma se a due ragazze, divenute angeli viene affidato uno dei One Direction come Essere Protetto, cosa potrebe succedere?
come fanno queste due ragazze ad amare un umano, se esso neanche le può vedere? e tutto ciò cosa le porterà a fare?
inspirato a "city of angels", "i diari dell'angelo custode", "baciata da un angelo" :D se siete interessate leggete, prometto di non deludervi.
p.s. io scrivo per il puro piacere di scrivere come Sisley dipingeva per il semplice piacere di dipingere. ♥
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#INTRODUZIONE
 

-dai Ruth, fermiamoci! Non sappiamo nemmeno dove stiamo andando e cosa siamo adesso!- disse Andrea alla sorella. Ruth si fermò all’improvviso e Andrea le andò a finire contro, lei si girò e due grosse lacrime le solcarono il viso candido –non lo hai ancora capito Andrea? Siamo morte.- rispose duramente Ruth.
Queste due ragazze erano due sorelle molto legate, originarie di Holmes Chapel, un paesino dell’Inghilterra; avevano origini inglesi e russe visto che il padre ,Demetrij, era russo e la madre, Lucy, inglese.

Dopo il loro incontro si erano sposati a dopo poco avevano avuto prima Ruth nel mese di novembre, una bellissima ragazza con lunghi e setosi capelli di un castano ramato e dai grandi occhi verde smeraldo come la madre; Lucy le era sempre stata molto attaccata, quando Ruth aveva 2 anni compiuti il 22 novembre, il 30 novembre era nata Andrea, anche lei era una bellissima ragazza con corti capelli di un biondo cenere e occhi azzurrissimi, uguale al padre; dopo circa 8 anni e qualche mese, dalla nascita di Andrea, era nato finalmente un maschietto, il più coccolato da tutta la famiglia: Alecksej. Ruth aveva un fortissimo debole per Alecksej, un bimbo biondissimo e con gli occhi azzurri, simpatico e furbacchione come lei, mentre Andrea era la più calma dei figli (non che gli altri combinassero grandi casini).

Subito dopo il 18esimo compleanno di Ruth a novembre, lei e la sorella partirono per andare a vivere per un po’ di tempo in Russia, paese del padre che loro adoravano. Si erano trasferite a SanPietroburgo per rafforzare la lingua  e lavoravano nel centro di informazioni della stazione centrale. Avevano trovato uno spazioso appartamento che però era un po’ lontano dalla postazione di lavoro, ma facilmente raggiungibilevenne a mancargli 

-------------------------------------------ed
carote volanti salveeee!
questa è la mia seconda FF, spero vi piaccia :D
poche parole lo so, ma presto arriverà il 1* capitolo *-*
fatemi sapere se vi piace :3



 






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emmalyn