Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    10/07/2012    7 recensioni
[Post-Avengers] [Loki OOC x nuovo personaggio]
Questa fan fic è un seguito della mia prima fan fiction sugli Avengers e Loki OOC ovvero 'Lotterò per sempre al tuo fianco, mio Re.' Se volete dunque comprendere a pieno la relazione tra Loki e il mio personaggio inventato Lluvia, vi consiglio caldamente di leggere prima quella e poi questa :)
Questo seguito farà luce su ciò che accadrà a Lluvia e Loki. Che punizione mai subiranno? Avranno la possibilità di stare insieme per sempre? Odino sarà clemente o punirà entrambi senza pietà?
P.S: non sarà lunga quanto la precedente ma spero vi piacerà anche se sarà breve.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno giunse presto ad Asgard, con i raggi del sole che ci toccarono il viso.
Mi svegliai da sola, sdraiata sul giaciglio. Cercai Loki con lo sguardo.
Era in piedi davanti alla piccolissima finestrella da cui entravano i raggi del sole. Era nervoso. In un qualche modo lo percepivo.
"Loki....tutto bene?"
"Si...si Lluvia...va tutto bene..."
Non mi convinceva quel tono. Era troppo debole.
"Sei nervoso Loki?"
"Cosa te lo fa pensare?"
"Il fatto che sei lì a fissare fuori immobile come statua di sale."
"Lasciami stare Lluvia...io...devo riflettere..."
Decisi di lasciarlo stare, non volevo infastidirlo.
Giunsero poi le guardie ad interrompere la quiete della cella.
Ci misero le catene e a Loki la solita museruola.
Odiavo quando gliela mettevano. A quanto pare Odino non voleva essere interrotto dal suo pungente sarcasmo durante la sentenza.
Venimmo condotti fino alla maestosa sala dorata, dove Odino sedeva sul trono con il suo scettro d'oro, che Loki aveva usato per attivare il
Bifrost e tentare di distruggere Jotunheim.
Frigga era accanto a Odino, ma non appena vide Loki, gli corse in contro.
"Questo non è esagerato?!" disse Frigga togliendogli la museruola.
Mi intenerii a vedere Frigga che nonostante non fosse la vera madre di Loki, fosse ancora così apprensiva nei suoi confronti.
Appena gli fu tolta la museruola, Loki parlò.
"Io non sono tuo figlio..." disse acido Loki.
Odiava essere considerato parte della famiglia ormai. Non si sentiva più parte di essa.
"Frigga! Ti prego." disse Odino.
Thor comparve accanto ad Odino.
"Figlio...mi pareva di averti chiesto di portare solo Loki qui ad Asgard.
Che cosa ci fa qui un'abitante di Midgard?"
"Lei è una seguace di Loki padre. Chiede di essere giustiziata come Loki"
Odino mi guardò, e quello sguardo mi mise leggermente in soggezione. Odino mi squadrò dalla testa ai piedi senza dire una parola.
"Perchè hai seguito mio figlio fin qui, Midgardiana? Questo non è posto per te."
"Non sono tuo figlio." disse Loki.
Odino lo fulminò con lo sguardo, e rimpianse che Frigga gli levò la museruola.
"Chiedo di essere giustiziata come Loki perchè è ciò che merito. Sulla Terra avrei ricevuto una mera punizione, mentre qui sarà consona alle mie azioni."
"E tu Loki, perchè hai scelto una Midgardiana come alleata?"
"Si è offerta lei. Io ho solo assecondato la sua richiesta, e si è rivelata molto utile"
"Ciononostante, non posso permettermi di lasciarvi liberi. Che la sentenza abbia inizio."
Un brivido iniziò a percorrermi la schiena. Tutto il mio coraggio iniziava a scemare.
Ma non potevo mostrarmi debole in quel momento. Loki contava che sarei rimasta forte.
"Lluvia....per via dei tuoi crimini nei confronti della tua stessa razza la tua condanna consiste nella revoca dei tuoi poteri e di rimanere
incatenata al muro della tua cella."
Era stato clemente. Sapeva che non avrei potuto sopportare una vera punizione asgardiana. Ora temevo per Loki.
"Mentre tu...Loki...per i tuoi crimini nei confronti di Asgard, per aver tentato di uccidere tuo fratello, tentato di distruggere Jotunheim e per aver scatenato una guerra su Midgard, ho ideato una sentenza che ti colpisce là dove sei più sensibile. Thor mi ha raccontato di come ti eri ridotto all'assenza della mortale. Io ti condanno....alla più completa cecità. Non potrai più vederla, anche se sarà lì a poco da te. Sarete nella stessa cella, ma separati da un muro trasparente e impenetrabile."
Il mio cuore iniziò a balzarmi in petto.
Odino si alzò è mi puntò contro il suo famoso scettro. Un raggio nè uscì, e mi colpì in pieno, solevandomi da terra. Il tutto fu piuttosto doloroso, era come se mi strappassero l'anima a forza.
Caddi a terra visibilmente indebolita. Loki non si mosse, ma nel suo profondo era preoccupato per me.
Odino camminò lentamente verso Loki, e gli posò una mano sugli occhi e una forte luce ne uscì.
Loki lanciò l'urlo più agghiacciante che io abbia mai sentito.
Lo vidi cadere a terra, con le guance rosse di sangue.
"Bendatelo e portatelo nella cella. Anche lei."
"Loki!Loki!" urlai. Cercai di andargli incontro ma mi fu impedito da due guardie, e non avendo i poteri e la mia solita forza non riuscii a ribellarmi.
Frigga voleva correre incontro a suo figlio, ma le fu impedito.
Fummo portati nella famosa cella. Fui incatenata al muro, accanto a quel famoso muro impenetrabile a poca distanza da esso. Mentre Loki era dall'altra parte bendato, privato ormai della vista.
Le catene mi permettevano di appoggiarmi al muro trasparente.
"Loki! Riesci a sentirmi? Voltati da questa parte!"
Loki si voltò, e lentamente portando le mani avanti tastò il muro.
"Lluvia...sei qui?"
"Si Loki sono qui."
Odino aveva colpito nel segno. Volevamo stare insieme, io volevo stare accanto a Loki, per alleviargli il peso della sua punizione ma non potevo.
Fu la sentenza più crudele che Odino avesse mai ideato.

Note dell'autrice:
Finalmente mi è tornata l'ispirazione! Gli esami mi avevano praticamente ucciso la vena artistica xD ma vabbè spero vi piaccia :3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous