Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Kira    25/01/2007    2 recensioni
Oramai chi ha letto avrà capito sicuramente che questa fanfiction si ispira a Kodocha (o Rossana in Italia). Se conoscete la trama o ne siete dei fan scatenati correte a leggere, se non conoscete Rossana, la trama è questa: Ginny diventerà amica di Draco e i due si innamoreranno a vicenda. Però ci saranno un sacco di guai e incomprensioni tra i due. Ci sarà un nuovo personaggio che diventerà la migliore amica di Ginny, e questa si chiama Melody. Poi non vi dico altro! (così dovrete leggerla... muahahaah) nb le coppie inserite non si verificheranno tutte contemporaneamente.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Parlo con la Signorina Weasley

Capitolo 8 – il primo e vero lavoro di Ginny

 

 

Ginny e Melody arrivarono agli studi. Silente lasciò andare anche l’amica perché aveva finito tutti i compiti, e per aiutare Ginny, visto che gli studi li conosceva come le sue tasche.

 

- Mike doveva essere davanti al camino…- disse Ginny.

 

- Ma non c’è…-

 

- Sono le cinque e dieci ormai…- disse Ginny.

 

- GINNY!!!-

 

- eccolo…-

 

- Scusa il ritardo, ma c’era fila… ciao Melody! Dai, venite…- esclamò Mike.

 

Le due ragazze risero e poi lo seguirono nello studio 23.

 

- Ciao Giò!!!- esclamò Melody.

 

- Ciao Melody! Ciao Ginny, non ci si vedeva da un mesetto…-

 

- già!- disse Ginny.

 

- Sei il regista?!- esclamò Melody.

 

- si…- disse Giò.

 

- wow!!!- esclamarono le due.

 

- Ginny, inizia ad andare nel camerino a cambiarti, mentre ti truccano inizia ad imparare un po’ il copione…- disse Giò.

 

- Va bene capo!- disse Ginny, andando nei camerini seguita dalla truccatrice.

 

- Gio, come mai non hai scelto me?- chiese Melody, scherzando.

 

- La tua amica dovrà pur far carriera, no? non saresti stata bene con l’altro attore… come sei egoista!- disse Giò.

 

- Io egoista?!- disse Melody con aria offesa.

 

- lo so che stai recitando, ti ho cresciuta io in questo campo…- disse Giò.

 

- cavolo…- ribatté Melody.

 

 

Ginny si era appena cambiata quando le venne dato il copione.

 

- è così lungo??- chiese lei disperata, guardando quell’immenso volume.

 

- si, ma la tua parte è la metà…- la rassicurò la truccatrice.

 

- almeno…- disse Ginny.

 

Dopo un quarto d’ora Ginny era sul set e aveva memorizzato cinque pagine di battute.

 

- Azione!- annunciò Giò.

 

Ginny iniziò a recitare. Ne aveva di talento, pensò Giò, però c’era ancora da lavorarci su. In fondo, aveva trasformato Melody, da una bambina ballerina ad un’attrice di successo. Con Ginny ci sarebbe riuscito anche meglio!

 

Passarono tutto il pomeriggio a provare.

 

- Pausa!- annunciò Giò.

 

Ginny si andò a sedere sulla prima sedia che le capitò.

 

- Luke??- chiese Melody.

 

- Finalmente mi hai riconosciuto!- esclamò lui.

 

- Da quanto tempo che non ci vedevamo!!!-

 

- e già…-

 

- Ginny, ti presento mio fratello Luke…- disse Melody.

 

- Ah! Piacere…- disse ginny.

 

- Piacere… sei molto carina, lo sai?- disse Luke.

 

Ginny arrossì di botto.

 

- Grazie, anche tu non sei male…- disse poi.

 

- Luke, non fare il cascamorto con lei! La conosci da cinque secondi!- disse Melody scherzando.

 

- Ah ah!- ribatté Luke.

 

- La pausa è finita!!! Tutti sul set!!!- Giò interruppe quel breve momento di riposo.

 

“ecco perché non mi ha dato la parte… chissà cosa avrebbero detto i giornalisti, poi…” pensò melody.

 

Verso le otto Ginny dovette tornare a casa, però avevano fatto già dieci pagine di copione, e se ne prevedevano 100.

 

- facendo un rapido calcolo, dovresti recarti agli studi per altre quattro volte…- disse Melody.

 

- perché?- chiese Ginny.

 

- perché il copione è di 100 pagine e se tu oggi ne hai fatte 10 e tu hai da recitare la metà del copione, quindi 50 pagine, ti mancano altre 40 pagine che puoi fare in quattro pomeriggi…- disse Melody.

 

- @_@ non ci capisco niente!! @_@ - disse Ginny.

 

- eppure è semplice!- ribatté Melody.

 

- ma io sono una frana in matematica!!-

 

- su questo non avevo alcun dubbio… scherzo!!- disse Melody, vedendo Ginny che stringeva gli occhi.

 

 

 

Durante quella settimana, Ginny andò quattro volte agli studi e completò la sua parte.

 

- è incredibile! Solo con Melody ero riuscito a concludere un film in una settimana!- esclamò Giò.

 

- sembra incredibile anche per me…- disse Ginny.

 

- Allora, ci impiegheremo un giorno per il montaggio, poi entro questo fine settimana il film sarà già in onda!- disse Giò.

 

- Davvero??-

 

- Si! E prevedo moltissimi ascolti!-

 

- wow!!!-

 

- Ora è meglio che andiamo…- disse Melody, che era sempre venuta con Ginny, per aiutarla ad orientarsi.

 

- allora, il camino è di là!- disse Ginny indicando una direzione.

 

- no, è dall’altra parte…-

 

- uffa! Non l’ho ancora imparato!-

 

- Vabbè, dai…- la tranquillizzò Melody.

 

“sto facendo la cosa giusta?” pensò Ginny.

 

Lei aveva accettato questo film per far capire a Malfoy che tutto si poteva risolvere, ma ora non ne era più sicura di quello che stava facendo. Ma aveva fatto una promessa a Silente e non poteva più tirarsi indietro.

 

- Ginny!-

 

Ginny si voltò e si trovò di fronte Luke.

 

- Ciao, cosa c’è?- chiese lei.

 

- Sei una brava attrice, spero di recitare altri film con te…- disse lui.

 

- Grazie…- disse Ginny.

 

- Be, ciao Luke, noi dobbiamo andare…- disse Melody, trascinando l’amica dentro al camino.

 

 

- Professor Silente… il film è finito!- esclamò Ginny.

 

- oh, bene… e quando sarà in onda?-

 

- questo fine settimana!- disse lei.

 

- Molto bene, allora verranno avvisati tutti del suo primo film…- disse il Preside.

 

- Grazie, ora noi andiamo…- disse Ginny.

 

Andati nella Sala Comune, Ginny si stese sul divano.

 

- come mai non vuoi che tuo fratello mi faccia delle “Avance”?- chiese Ginny.

 

- cosa??- chiese Melody disorientata.

 

- è pericoloso, un pedofilo, o robe del genere?- chiese Ginny.

 

- no, è solo che lui ci prova con tutte, quindi non cascare nella sua tela…- disse Melody.

 

- Grazie dell’avviso…- rispose Ginny.

 

 

 

I'M SORRY!!! AVEVO PROMESSO DI AGGIORNARE SUBITO SPERO DI NON AVERVI DELUSO... RITORNANDO AL CAPITOLO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO... GRAZIE PER LE RECENSIONI E CONTINUATE A MANDARMELE!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Kira