Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    20/05/2004    2 recensioni
Un destino diverso attende Virginia Weasley... Scritta da me e da mia sorella...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Ron non avrebbero mai immaginato che il destino giocasse a loro favore, infatti tra tutte le studentesse della casa di Tassorosso, Olivia Lake, la più bella ... alta, capelli neri lunghi e occhi di egual colore, aveva messo gli occhi sul famoso Serpeverde ... e non solo gli occhi visto che in pochi giorni erano finiti a letto insieme e facevano coppia ... questo era il pettegolezzo del giorno ... Blaise e Millicent furono i primi a saperlo con piena certezza quando incontrarono Draco e la sua "ragazza", che quasi sembrava una bambola da quando fosse perfetta e scontata, ci rimasero davvero male ... vedere lui, così ben vestito e fiero che tra le braccia teneva la finzione ... come una barriera per cancellare il vero problema: Virginia ...
Quest'ultima non li aveva ancora visti, anzi si aspettava di trovare i suoi amici seduti al tavolo dei Serpeverde a ridere, sedersi con loro e osservare di soppiatto Draco Malfoy che teneva banco ... ma non andò così ... i suoi amici erano si, seduti al loro posto, ma con delle facce parecchio sconcertate ... Draco invece, non c'era, o meglio era appena entrato nella sala grande, mano nella mano con una splendida ragazza.
Come si sentì secondo voi Virginia Weasley?
Stava tremendamente male, non solo lui stava con una, ma questa era una persona bellissima, al cui confronto lei era niente ... Draco si voltò a guardarla per un attimo, ma non vide occhi tristi, solo uno sguardo arrogante dipinto sul volto di Virginia ... senza parole, stava accettando la sua sfida.
Blaise e Millicent la videro arrivare al tavolo ... rimasero scioccati dalla sua espressione neutrale a tutto ciò ... anzi compiaciuta rivolse un sorriso ad Harry Potter ... Non si ci capiva più niente ... perfino il biondo Malfoy aveva preso male il sorriso della ragazza nei confronti del Grifondoro ( Eroe senza macchia e senza paura ...)
- Virgina, che ti succede?
- Nulla Blaise, mi sento magnificamente.
- Non direi, anche secondo me, hai qualcosa che non va!
- Ti riferisci al sorriso che ho rivolto ad Harry?
Millicent annuì.
- Harry è un bel tipo, non trovate?
- Ma non ti piaceva Draco?
- Amica mia ... si può sempre trovare di meglio!
Queste ultime parole furono dette di modo che lui potesse sentirle con chiarezza ... e così fu ... si arrabbiò, nessuno poteva prendersi il gioco di Draco Malfoy: sopratutto Virginia Weasley!
Cosa credeva quella stupida, che con un bacio, le avrebbe giurato eterno amore?
Per dispetto nei confronti della ragazza, strinse a se Olivia e la baciò con impeto ... grave errore quello, perchè Virginia accolse su due piedi la dichiarazione di guerra.
Si alzò per dirigersi dal tavolo dei Grifondoro, proprio da Harry.
- Potresti venire con me?
- Perchè?
- Perchè ... ho bisogno di parlarti!
- Davvero?
- Si, è una cosa che non riesco più a tenermi per me ...
- Va bene andiamo ...
Il grande Potter lasciò la sala grande sotto lo sguardo di Draco Malfoy ... non si era mai accorto di quanto potesse essere vendicativa, nessuno poteva prendersi il gioco di lei ... neanche un Malfoy!
Spazientito più che mai, andò dal cugino.
- Che succede Blaise?
- Non lo so ... non chiedermelo a me.
- Millicent?
- Non mi aveva mai detto che le piaceva Potter!
- Sapete cosa fate ora? La seguite e mi riferite tutto ciò che succede tra lei e Potter!
- Ma ...
- Niente ma cugino ... nessuna mi può dichiarare guerra in questo modo!
I due ormai rassegnati alle prodezze e alle pretese dei due ragazzi ... si alzarono e seguirono Virginia fino nei sotterranei, dove si infilò in un'aula con Potter, che aveva dipinto sul volto, un sorriso di maledicente soddisfazione!
La ragazza cominciò a guardarlo in modo strano ... lo provocava, lo attirava a se.
- Che cosa volevi dirmi?
- Cosa pensi di me?
- Sei una ragazza in gamba ...
- Non far finta di non aver capito!
- Sei bellissima Ginny ...
Odiava quello stupido soprannome, ma doveva accettare anche questo pur di trovare vendetta nei confronti di Draco Malfoy ... non sapeva esattamente perchè gli stava a cuore il fatto di prendersi una rivincita nei suoi confronti, ma doveva farlo ... si avvicnò sempre dii più all'eroe ... gli mise le braccia al collo per poi cominciare a baciarlo con una passione tale, da far invidia al calore rovente del deserto del Sahara ... Harry dal canto suo ( e c'era da dubitarne?) rispose a quel bacio ... Millicent e Blaise si guardarono negli occhi ponendosi la stessa domanda: Cosa dire a Draco?
Virginia non smise per un pò di baciare Harry ...
- Perchè lo hai fatto?
- Che domande fai? Lo volevo fare e poi, voglio essere la tua ragazza!
- Non potrei dirti nient'altro che si Ginny!
Ancora quello stupido nomignolo da bambina, eppure aveva dimostrato di essere una ragazza creciuta ... ricominciarono a baciarsi ... Millicent e Blaise andarono nella sala comune dei Serpeverde augurandosi di cuore che Draco fosse da qualche parte con Olivia (La barbie Malibù!) a pomiciare ... ogni speranza cadde quando lo trovarono seduto sul divano di pelle pronto ad aspettare la soffiata!
- Allora che notizie portate?
Un ghigno beffardo si dipinse sul volto di Malfoy, somigliava terribilmente a suo padre ...
- Beh ... stavano parlando ...
- Si cugino, è proprio così gli ha chiesto del quiddich e delle lezioni!
- Mi state prendendo per scemo?
Si stava irritando e anche parecchio ... cosa che assolutamente era da evitare!
- Voi due mi dite subito cosa è successo ... o parola mia una maledizione senza perdono, non ve la leva nessuno!
Millicent deglutì e Blaise si decise a parlare e a raccontare di come Virginia aveva trascinato a se Potter, che naturalmente non si era tirato indietro.
- Allora ... lei e Potter erano nei sotteranei ... Virginia lo provocava ... e poi lo ha baciato con un impeto tale da far invidia alle coppie più famose del mondo ...
Ad ogni parola l'ira di Draco cresceva e si faceva più livida.
- E alla fine, tra un bacio e l'altro, loro due si sono messi assieme!
- COSA?!?!?!?!?!!?
- Che diavolo ti aspettavi?
Millicent si era arrabbiata, non capiva il comportamento del ragazzo, si stava interessando troppo alle faccende di Virginia, ma anche l'amica ne aveva fatte tante, che cosa le era preso? si facevano i dispetti come due bambini ... forse non cercavano altro che attirare l'attenzione l'uno dell'altro ...
- "Se vogliono questo ... ho un piano"
- Millicent ha ragione, tu hai una ragazza, che ti importa della sua vita sentimentale?
In effetti, suo cugino, gli aveva fatto una gran bella domanda ... lui stava con Olivia, aveva la più bella della scuola ... allora perchè tanto lo faceva infuriare il fatto che Virginia stesse con Potter? Che fosse tanto egoista da volerla per lui ... che tutto ciò che aveva fatto fosse uno sporco gioco per evitare ... di voler così bene a Virginia tanto da innamorarsene?
Millicent aveva elaborato un piano per cercare di metterli l'uno di fronte all'altra ... di fronte al fatto che la realtà era evidentissima ... la gelosia li aveva contagiati come una malattia ...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86