Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: horannosauro    10/07/2012    7 recensioni
Ashley,15 anni,Florida.
Justin,18 anni,Straltford.
Come possono due persone così lontane riuscire ad avere un destino comune? Forse neanche loro probabilmente lo sanno, e si rendono conto di quanto siano forti a riuscire a mantenere un rapporto, ma la distanza serve a questo no? A far vedere quanto è forte l'amore.
E infatti, quando i due si lasciano cadere in questa storia si rendono conto che non vale la pena ferirsi per uscirne, ma lottare per mantenerla stabile si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASH VERSION| Pensare che in poche settimane una persona che neanche realmente conosci possa diventare parte fondamentale della propria vita è quasi impensabile. Eppure con me è successo. E' successo fra me e Justin, quello stupido canadese. Le videochiamate fino alle cinque del mattino, le parole dolci in chat, le telefonate che duravano a giornate intere, le buonanotti sussurrate attraverso il microfono del cellulare, le notti a rigirarsi continuamente nel letto per pensarlo. Sembra quasi migliore di una relazione vera, anche se non so ancora bene cosa siamo io e lui, cioè, se ci sarà mai un noi. Perchè io credo in quello che potremmo diventare, più di quanto tutti possano immaginare. Ma sono sola, nessuno potrà mai capire quello che provo a parte me, e quel ragazzo che si trova dall'altro capo del continente.
''Ash,ma non la hai una vita sociale? Stai sempre incollata a quegli aggeggi elttronici, sul serio, esci, non li hai degli amici?''
Era la domanda con cui mia mamma mi tormentava da quel giorno, da quel ventisei maggio. 
Possibile che non se ne faccia una ragione? E poi cosa le potrà mai importare? Non capirebbe in ogni caso. Quindi mi limito a non rispondere, sorridere, e tornare a perdermi in quello che io e Justin stiamo costruendo.
Ma la cosa che mi distrugge più di questa domanda è sapere se lui prova lo stesso, se sta giocando solo con il mio cuore oppure davvero mi vuole bene.
Se mi pensa quanto lo penso io, se mi ama come lo faccio, o se è tutta una balla e mi sta prendendo per il culo dal primo momento. 
A volte ancora mi chiedo addirittura se Justin esista sul serio, perchè io un ragazzo così perfetto, davvero non l'ho mai visto. Non qui, non in quindici anni. 

'Ashh.' 
'Justtin.' 
'Tutto ok?'
-COME SE TI IMPORTASSE IDIOTA-
'Si certo, tu?'
'Va tutto alla grande, beh, okay non esageriamo, più o meno.' 
'Perchè?' 
'Mi è successa una cosa strana.'
'Cosa?'
'Poi ti spiego.' 
'Non puoi ora?'
'Non me la sento, e non penso che mi importi.'
-CERTO CHE MI IMPORTA COGLIONE, MI IMPORTA ANCHE DI QUANTE VOLTE VAI A CAGARE AL CESSO IN REALTA'.-
'Vabbè, quando te la senti sai che sono qui, sempre, per te.' 
'Per me?'
'Si.'
'Sei dolce.'
':)'


JAY VERSION| Sembra che il destino in questo periodo si diverta a giocare con me, sembra che sono solo una stupida pedina. Lui ha i dadi in pugno e nessuna voglia di tirarli. Ogni volta che sto per dirglielo mi blocco, come se non riuscissi più a scrivere nulla, ne pensare. Come quando gli artisti non riescono più a dipingere, gli scrittori a scrivere. Insomma non ci riesco, non ce la faccio. Mi sale l'ansia e il groppo in gola. E' troppo strano, non ho mai provato nulla di simile, sono sempre stato contrario a qualsiasi storia su internet e cose varie. Eppure lei.. Lei. Oddio quanto mi batte forte il cuore solo a pensarla. Ma non le interesso, cioè si vede, da come mi parla, ma.. quando vedo quel sorriso, attraverso la webcam impazzisco, ed ogni volta ho come la fottuta impressione che sia diretto a me. Ma come dicevo è solo un'impressione, come sempre io, ho l'impressione di essere.. innamorato.


'Ash, senti dobbiamo parlare è importante appena puoi devi assolutamente scrivermi, sul serio, non è la solita cazzata per farti spaventare, in questi giorni mi sono comportato strano per questo e mi sembra arrivato il momento di dirti il motivo, quindi beh.. appena puoi scrivimi. ciao piccola.' 


------------------------------
spazio autrice. 

piaciuta?ksjndkjsd, questo è solo il secondo capitolo. avevo troppo voglia di pubblicarlo, quindi non ho aspettato che salissero le recensioni all'altro. 
non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate:)
un bacio, val. 
se volete che vi avverto ogni volta che metto un capitolo scrivetemi su twitter, sono @horannosauro. 


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: horannosauro