Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan1994    10/07/2012    0 recensioni
Salve! Io sono Jennifer, una ragazza di 18 anni che vuole realizzare il sogno di andare a Londra e incontrare i suoi idoli con la sua migliore amica:Eleanor ..
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleanor disse :
- Ho convinto mia madre a chiamare la tua, all'inizio quando mia madre ha chiamato, non voleva accettare, ma quando le ha detto che venivo anch'io tua madre ha accettato e così sono esplosa dalla felicità *-* Oddio non è meraviglioso?
- Oddio, è ovvio Eleanor che è meraviglioso! Adesso scappo a casa sennò mia madre incomincia a preoccuparsi, oddio che emozione! - Dissi io tutto d'un fiato emozionata. Così corsi a casa, quando aprii la porta trovai mia madre che mi aspettava e mi disse : 
- Tesoro, hai saputo la novità? Andrai a Londra con Eleanor! :D Ho già parlato con tuo padre, anche lui è d'accordo, ma devi stare sempre vicino ad Eleanor! - Così mia madre continuò a proteggermi e dirmi cose tipo : "Stai attenta, non parlare con gli sconosciuti, chiamami ogni sera ecc.. " Io non le diedi ascolto, così subito dopo dissi:
- Mamma, sta'tranquilla, Eleanor mi ha detto tutto, e ti giuro che non sono mai stata più felice! Grazie  :')- Lei mi disse:
- Prego tesoro, ma è merito anche della mamma di Eleanor, comunque io e la madre di Eleanor abbiamo preso i biglietti per voi e domani dovete partire alle 6:30, quindi svegliati presto domani eh! - Io saltai dalla gioia e subito cacciai il telefono dalle tasche dei mie jeans per chiamare Eleanor, mi feci una corsa per le scale e mi fiondai in camera mia, chiusi la porta e la chiamai.. Rispose..
- JENNIFER! :'D HAI VISTO? HANNO PRENOTATO I BIGLIETTI ! ODDIO! - Disse, per un pelo non mi spaccò i timpani, così allontanai il telefono dal mio orecchio. Le dissi:
- Potresti evitare di urlare?! xD Comunque io ho la voglia di partire subito, anche se ho un po' paura, è la prima volta che salgo sull'aereo.. -
- Daaaaaaaai, non avere paura, io ci sono andata un sacco di volte! - Diciamo che dopo un po' mi tranquilizzò. Erano le 8:30 di sera, mia madre mi chiamò dalla cucina per cenare così salutai Eleanor e corsi in cucina andando a mangiare. Mi ero dimenticata, non ero figlia unica, avevo un fratello che era una peste, si chiamava Daniele. Dopo cena e dopo varie chiacchiere andai in camera mia e accesi l'ipod, giusto per sentire un po' i miei idoli: Gli One Direction *-* Io e Eleanor andavamo matte per loro, andavamo a Londra anche per incontrare loro xD Mi capitò la canzone "Tell me a lie " Era a dir poco stupenda quella canzone. Dopo varie canzoni dei One Direction (Eh già, il mio ipod era pieno delle loro canzoni ) Corsi in bagno, mi feci una doccia e mi misi il pigiama. Proprio quando stavo per chiamare Eleanor mi chiamò lei così risposi e lei mi disse :
-Ciaoo tesoro! -
-Ciao tesoro! -
-Oddio sono emozionata per domani, andremo a Londra per vedere gli One Direction! Mi prometti che compreremo i biglietti per il concerto? Ti prego ti prego ti preeeego! - Mi disse.
-E me lo chiedi pure?! Ovvio che sì! - Lei esultò e mi disse:
- Vabbè, adesso vado a dormire che domani si sveglia presto! Che palle! Notte tesoro - Non mi diede neanche il tempo di salutarla che attaccò. Così mi misi sotto le coperte cercando di dormire ma non ci riuscivo per l'emozione, però poi mia addormentai e caddi in un sonno profondo. 


Angolo Autrisce (?) 
Eccomi qua, come promesso un nuovo capito, secondo me è caccoso (?) però ho fatto del mio meglio, recensite, recensite, recensite :'D Seeeeeeeeeeeecondo capitolo completato! Arriverò al terzo sempre grazie alle recensioni u.u
Vabbè Shiaoo BelliiiiiIIIiiiiììì (?) 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan1994