Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Somebodytolove    10/07/2012    2 recensioni
You're like a strainer. You strain my life-
Sei come un filtro. Filtri la mia vita-
Genere: Erotico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cavolo Becks, ma una volta della tua vita potresti essere puntuale?!-
-Wow Becky, almeno il primo giorno di scuola..-
-Non mi chiamare cosí Charlie, sai che lo odio. Salite in macchina piuttosto.-
Due anonime ragazze salirono sull’auto dell’amica scambiandosi uno sguardo d’intesa. Dalla voce sbiascicata e l’insolita risatina infantile avevano intuito che la guidatrice aveva fumato e che le prime canne della mattina avevano giá fatto effetto.
-Non vorrei fare la solita ramanzina, ma ti sembra il caso di fumare il primo giorno di college?-
-Tranquilla Mischa non mi faranno mica un test antidroga! So controllarmi! Guarda, guido anche senza mani!- urló ridendo sommessamente.
-Smettila imbecille e rimetti le mani sul volante!-
-Scusa, scusa.. Volevo solo farti vedere...-
Il breve tratto di strada per arrivare al Portsmouth College fu percorso tra Charlie che canticchiava con aria sconnessa una cantilena e delle risatine civettuole di Rebecca . Neanche arrivate al parcheggio riservato alle matricole, Mischa sbatté forte la portiera procedendo spedita verso l’entrata del college senza aspettare le altre due.
-Si é alzata col piede sbagliato stamattina?- domandó sorniona Rebecca all’amica Charlie mentre chiudeva a chiave la macchina parcheggiata completamente storta.
-Sai che non le piace Becks.-
-Oh, ma che vada al diavolo. Neanche tre secondi e le passa.-
Senza aspettarsi una risposta rincorse l’amica (tanto non sarebbe mai entrata da sola) e insieme aspettarono che Charlie le raggiungesse, per poi fondersi nella mischia di studenti. Che il college abbia inizio.
 
-Charlie Foster.-
Rebecca vide Charlie sciogliere la mano affusolata dalla presa di Mischa alzandola al sentire chiamare il suo nome, per poi riintrecciarla a quella dell’amica stringendola forte.
-Speriamo che capitiamo tutte e tre insieme, altrimenti sará.. Sará.. Nauseante. Come il cibo!- sussurró in un soffio.
-E infine... Rebecca Walker e Mischa Jenkins, nella classe D3.-
Eccitate le tre raccolsero le loro borse da terra schiacciandosi il cinque per andare a procurarsi il loro orario.
-Avete visto quel Liam? Payne mi pare? Era davvero niente male penso proprio che...-
-Charlie.- affermó semplicemente Rebecca fermandosi davanti a lei. Stava trattenendo una risata guardando oltre la spalla dell’amica. Mischa seguí la traiettoria dello sguardo andando a finire su un ragazzo alto e muscoloso, con capelli e occhi castano chiaro e un dolcissimo sorriso.
-Voltati.- aggiunse visto che Charlie sembrava non arrivarci.
-Piacere sono Liam. E si, il cognome é Payne.- disse ironico porgendole la mano. Charlie rimase qualche secondo boccheggiando per poi stringere contenta la mano aprendosi in uno dei suoi sorrisi a 32 denti esclamando:
-Oh wow!-
Rebecca non mosse un muscolo, l’effetto della droga era ormai svanito da un po’ ed era tornata in se stessa, seria e composta. Passava la sguardo dall’uno all’altro con quella che appariva superioritá, ma chi la osservava bene scorgeva dietro due grandi occhi blu e un’aura enigmatica semplice e silenzioso apprezzamento verso la spontaneitá che lei non sapeva avere. Sembrava una gatta. Mischa invece cercó di sdrammatizzare presentandosi anch’essa mentre dava una gomitata a Charlie.
-Che abbiamo alla prima ora?- chiese Liam senza staccare gli occhi di dosso a Rebecca.
-Letteratura. Ci vediamo in classe!- pronunció Mischa prendendo a braccetto le compagne per dirigersi in un punto qualsiasi, pur di sfuggirgli.
-Potevi anche risparmiartelo Cha, non sai mai tenere quella boccaccia chiusa.-
-É questa l’aula di letteratura.- si mise in mezzo Rebecca per non farle iniziare a discutere. Quando ci si mettevano erano due gran rompipalle e non aveva voglia di sentirle, specialmente Charlie. Quella ragazza era assurda. Se ne stava zitta e buona, con i suoi abbigliamenti eccentrici e il viso allucinato da strafatta, e le rare volte che parlava quando non era imbottita di pillole sembrava le avesse assunte lo stesso: come se vivesse in un mondo parallelo, diceva cose prive di alcun tipo di senso e la maggior parte delle persone la prendevano per pazza. Rebecca e Mischa a parte, che la conoscevano dall’asilo e avevano vissuto tutta la vita con lei. Mischa invece era la colonna portante del gruppo: famiglia rispettabile ed economicamente messa bene, voti alti a scuola, responsabile e sempre a mente lucida. Una specie di vigoroso spago che cuce inconcludentemente due lembi stracciati di un pezzo di stoffa.
Presi i tre posti all’ultima fila iniziarono ad entrare anche gli altri studenti, quelli che per i prossimi tre anni sarebbero stati loro compagni ogni mattina.
-Bella merda.- biasciscó a denti stretti.
-Hai detto qualcosa?- Charlie smise di rigirarsi tra le mani i suoi mille anelli rivolgendo l’attenzione sulla ragazza accanto a sé.
-No, niente Charlie.-
Non appena pronunció quelle parole, Liam varcó la soglia della porta.
-Guarda chi c’é.- ammiccó Rebecca verso la sua direzione con aria maliziosa e per le due ore di letteratura si godette lo sguardo di Liam addosso, che a sua volta veniva squadrato da capo a piedi da Charlie.


Ok, ok, lo so che fa abbastanza cacare come primo capitolo ma... Bhé eccolo qui, e spero vivamente che lo leggiate e magari anche che vi piaccia :D Per chi lo segue penso lo noterá subito, mi sono molto ispirata al telefilm inglese Skins per cui vado letteralmente fuori di testa, specialmente nell'interpretazione di due personaggi: Cassie (Charlie) e Effy (Becks). Mischa invece é un personaggio di mia mano ma la vedo simile a Jal. Vi prego, ho bisogno anche di una mini minimi recensione per sapere che nepensate, se la storia vi incuriosisce o altro perché davvero sono confusa riguardo questa nuova storia che ho intrapreso! In questo capitolo Zayn non c'é ancora, ma non disperate arriverá presto! Un bacio a tutte X
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Somebodytolove