Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    10/07/2012    4 recensioni
And when the daylight comes I'll have to go
But tonight I'm gonna hold you so close
Cause in the daylight we'll be on our own
But tonight I need to hold you so close
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daylight. 

And when the daylight comes i'll have to go
But tonight i'm gonna hold you so close
Cause in the daylight we'll be on our own

 

 

 

Eccomi qui ad aspettare, dovrò andarmene presto, perché sto aspettando ancora? La camera è così silenziosa, sta dormendo accanto a me, non riesco a non guardarla. Sapevamo che sarebbe successo, lo abbiamo sempre saputo. Ma come ha fatto ad arrivare così in fretta? Insomma saranno solo qualche mese lontani l'uno dall'altra ma la cosa mi ferisce come se dovessimo dirci addio per sempre. Questa è la nostra ultima notte, ma è tardi, sto cercando di non dormire, perchè non voglio perdermi nemmeno un piccolo dettaglio di questa notte, voglio avere ogni piccolo particolare impresso nella mia mente. So che se mi addormenterò quando mi sveglierò, dovrò andarmene. Certo sarò in tour con i ragazzi, non posso certo lamentarmi, abbia raggiunto tanti traguardi in questi ultimi anni, che niente ormai mi sembra scontato, non riesco a smettere di stupirmi di tutto quello che stiamo vivendo. Ma fa male, fa male sapere che quando la luce del giorno entrerà dalla finestra dovrò andare, per questo stasera la stringerò forte, perché alla luce del giorno saremo da soli, ognuno per la sua strada, distanti l'uno dall'altra. 
Ma stasera ho bisogno di tenerti vicino a me, ho bisogno di sentire la tua pelle calda a contatto con la mia ho bisogno di sentire il tuo profumo invadermi le narici, per stanotte posso anche sopportare le pedate nel sonno, per stanotte esistite solo lei. 
Eccomi qui a guardare la sua perfezione, tra le mie braccia, è così bella mentre dorme. 
Il cielo si sta facendo buio e le stelle stanno bruciando, qualcuno rallenti tutto, chiedo solo questo, fermare il tempo per un paio d'ore. E' troppo difficile, perché so che quando uscirà il sole, me ne andrò. E non voglio doverla guardare mentre mi saluta in aeroporto, davanti alla folla di ragazzine urlanti, mentre finge un sorriso, credendo di fregarmi e farmi credere che va tutto bene, so che sta male quanto me, anzi decisamente di più, credo sia una delle poche cose che odio dei tour, starle lontano per mesi. So che ci sono le video chiamate, i messaggi, le telefonate e tutti i social network, ma niente e come tornare a casa la sera e darle un bacio dolce su quelle labbra carnose, niente e come stringerla per mano mentre andiamo a fare la spesa, due mesi passano veloce dopo tutto. La guardò il viso illuminato da quei pochi raggi di luna che entrano dalla finestra, questo è il mio ultimo sguardo che diventerà un ricordo prezioso in questi mesi, perchè beh quando la luce del giorno entrerà dovrò andare, dovrò partire con i ragazzi, dovrò salutarla. Ecco perchè stasera la stringerò forte a me. Non voglio salutarti perché non voglio rimanere da solo piccola. 
Avevo paura del buio, ma ora è tutto ciò che voglio, perchè so che appena arriverà la luce dovrò andarmene. Si muove, girandosi verso di me. Apre lentamente gli occhi, forse si è accorta che la sto osservando, non so come faccia ma si accorge sempre quando la fisso mentre dorme. 
- Ehi! - sbatte ripetutamente le palpebre, credo per mettermi a fuoco, tra il buio e il fatto che è senza occhiali non credo veda molto. - Cosa ci fai sveglio? - 
- Niente, tranquilla, torna a dormire piccola! - le dico posandole un bacio sulla fronte. 
Mi guarda dubbiosa, corrugando la fronte e facendo apparire quella piccola rughetta che lei odia tanto. - Non me la dai a bere, Max! - sorride e avvicina le sue labbra alle mie, per posarle delicatamente, quel tocco mi fa sorridere e la sento sorridere a sua volta. - Cerca di dormire, che da domani non avrai molto tempo per farlo! - mi chiedo come faccia a far finta di essere così forte quando sappiamo entrambi che dentro si sente uno schifo. Le sorrido, la stringo fra le mie braccia, come a volermi fondere con lei, voglio sentirla mia più che mai perché quando quando la luce del giorno entrerà dalla finestra dovrò andare.


*My Space* 

One- shot scrindo ascoltando a ripetizione Daylight dei Maroon 5. 
Non so ho pensato subito a Max, perchè ce lo vedo così dolce. Lo so è veramente corta, ma bo spero vi sia piaicuta lo stesso!  
Se vi va lasciate una recensioncina! 

Inoltre vi ricordo che sto scrivendo anche un'altra storia con i ragazzi, se vi interessa: 




Peace&Love El 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus