Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    11/07/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 18
Voi, la mia famiglia!

Episodio 18. Addio o Arrivederci?

- Mercoledì 28 Marzo, 06:30. Hae Ra era appena arrivata a Londra. Erano arrivati a casa, dopo che Young Joong presentò Hae Ra hai suoi nonni, la cameriera la portò a vedere la sua camera.
Hae Ra: Altro che casa, questo è un palazzo.. Eheh, non ho mai vissuto in case come queste.
Young Joong: Grazie a me per un anno ci vivrai. Sono fico eh? xD
Hae Ra: Si si certo xD. Dai, sistemo le mie cose e ti raggiungo al piano di sotto.
- Young Joong uscì.
Hae Ra: Com'è possibile che già mi mancate tutti.. Aaah, veramente.. tutto questo mi sembra assurdo.. e in più.. non riesco a togliermi dalla mente quello che mi ha detto prima di arrivare in aereoporto.. Sul serio Hae Ra, che motivo hai di fare così..
- Nel frattempo, dai nostri amici era ancora le 21:30 di Martedì 27 Marzo. A causa del fuso orario, li distinguevano ben 9 ore. Praticamente a Londra c'erano 9 ore in più. (cercherò di non farvi confondere xD).
Young Saeng: Non è più uguale senza di lei..
Kyu Jong: Già.. e in più il Leader non è tornato a casa.. Stò cominciando a preoccuparmi.
Hyung Jun: Vado a cercarlo.. Ma non preoccupatevi.. Lui non è il tipo da fare cavolate..
Jung Min: Aspetta, è una chiamata dal cellulare di Hyun Joong hyung. Pronto, hyung..
- Era una persona estranea, che li avvisava che il Leader era in un bar, aveva bevuto troppo ed era svenuto.. Lo andarono a prendere. Lo portarono a casa.
Jung Min: Ma cos'è tutto questo.. Che c'è stato da arrivare a questa situazione.. Stò diventando matto.
Kyu Jong: Mi sembra  che siamo tornati ai vecchi tempi.. Vi ricordate quando ha avuto la depressione per il suo primo album? Stava davvero male..
Hyung Jun: Già.. Mettiamolo a letto.
- Nel frattempo le ragazze erano insieme a casa di Min-ah.
Ha Ni: Aish.. Domani non mi và proprio di andare a scuola.
Min-ah: Non scherzare. Cosa pensi penserebbe Hae Ra se ti sentisse parlare così? Possiamo stare bene anche senza di lei. E poi tornerà. Quindi sorridiamo e andiamo avanti. Dobbiamo farlo anche per lei. Diventerà brava. Dobbiamo essere fieri di lei.
Jan Di: Già.. Ma non sò voi, io sono preoccupata per Hyun Joong sumbae..Oggi non è venuto in aereoporto..
Ha Ni: Già.. poverino. Starà tanto male..Io, anche se vedrei Kyu Jong baciarsi con un'altra, dipende qual'è il motivo, non riuscirei a lasciarlo, o tantomeno a essere arrabbiata...
Jan Di: Non è così semplice Ha Ni-ah... Se il litigio fosse stato solo per il bacio, probabilmente Hae Ra avrebbe capito, e lo avrebbe perdonato. Non è stupida. Il fatto è che lui si era allontanato molto. Hae Ra se ne accorgeva sempre di più.. E' diventata confusa sui sentimenti che prova per lui. Purtroppo è finita così.. ma secondo me, tornano insieme.. Si amano.. ne sono certa...
- Chissà se Jan Di-ah aveva ragione. Da Hae Ra.
Hae Ra: Non posso crederci. Da domani inizio quel corso. E' stato sempre il mio sogno parteciparvi..
Young Joong: Dimmi una cosa Hae Ra... ti manca? Voglio la verità.. parlo di mio fratello..
Hae Ra: Perchè mi parli di lui adesso?! Perchè? Ti prego.. parlami di tutto ma non di lui..
Young Joong: Non fare finta di star bene davanti a me. Perchè non stai bene.. E io.. io non posso non accorgermene..
Hae Ra: Di che stai parl-
- Young Joong improvvisamente l'abbracciò..
Young Joong: Voglio bene a mio fratello.. E so che quello che fà non lo fà per male.. Lui ci tiene a te.. Io non ti stò dicendo di dimenticarlo. Sò che tieni a lui.. e anche quanto. Però.. io mi sono innamorato di te.. La scelta è tua... Che scegli me o lui.. l'importante è che tu sia felice.. Voglio vederti sorridere Hae Ra.. Non essere triste.. Ho visto troppe persone tristi nella mia vita.. sono decisamente stanco..
Hae Ra: Young Joong-uh..
Young Joong: E' ancora presto, ti porto a fare la colazione inglese in un bellissimo bar. Andiamo.
Hae Ra: " E' davvero cresciuto.. sei stato molto carino a dirmi quelle cose.. ma non credo che sarò capace di scegliere.. credo di sapere chi voglio.. ma chissà.. nella vita, non si sa mai.." Va bene eheh, andiamo!
- Young Joong quel giorno portò Hae Ra a visitare Londra, o almeno quello che potevano vedere. In un giorno è impossibile visitarla tutta. La sera..
Hae Ra: Cavolo, quanto abbiamo camminato. I piedi non me li sento più.. Eheh, mi sono divertita tantissimo.. Oh? Sono già le 23.15? E' tardissimo.. Meglio mettersi a dormire.. Ora che ci penso.. da loro il mercoledì è appena arrivato.. Da loro sono le 08:15.. Chissà se sono già svegli.. Senza di me, che li svegliavo sempre.. mi sembra difficile.. Poveri quelli che devono svegliare Jung Min sumbae xD.. Eh si.. mi mancano...
- Mercoledì 28 marzo Soul, Corea.
Manager: Strano, Hae Ra non c'è eppure siete già tutti svegli. Meglio ragazzi, ho delle notizie da darvi.
Jung Min: Ci dica pure Manager.
Manager: Vi ricordate Kyeonglim? La signorina che vi svegliava una volta ogni settimana?
Hyung Jun: E chi se la scorda? Mi ha pure detto che si era innamorata di me per farmi svegliare -_-.
Hyun Joong: E quindi?
Manager: Gli è capitato di parlare con un agenzia di musica che accetta solo gruppi. Non vogliono assoli. Lei gli ha parlato di voi, e per fortuna siete molto interessati a quell'agenzia.. Potete tornare a cantare insieme, vi aspetta un nuovo album. Stavolta i concerti, oltre che in tutta l'Asia, dovrete andare anche in Europa. Dovrete tenere dei concerti in Francia, Spagna, Germania, Italia e poi si passa anche a Londra. Se ne parla tra un paio di mesi. Cominciate subito a lavorare ragazzi. 
Young Saeng: Ma è una notiziona manager.. Ci voleva proprio.
Kyu Jong: Che bello, possiamo tenere un concerto insieme. Non mi sembra vero. Adorerò per sempre quell'agenzia.
Hyung Jun: Ad Hae Ra farà tanto piacere. Se non fosse tardi da lei, la chiamerei subito.
Jung Min: Io avviso le ragazze.
Hyun Joong: Yaa, basta chiacchere. Dobbiamo cominciare a scrivere i testi.
Jung Min: A Lavoroo..!
- I ragazzi erano contenti.. PEr un momento, Hyun Joong non pensò alla lontananza di Hae Ra. Finalmente tornavano a cantare insieme. Lo aspettavano tutti da tanto. Lavorarono tutto il giorno. Con l'aiuto del manager riuscirono a creare un testo quel giorno. ( vorrei che fosse vero. pagherei miliardi per sentire le loro nuove canzoni insieme T.T)
- Erano passati pochi giorni. Finalmente era il compleanno del nostro caro Park Jung Min. Compiva 25 anni. Martedì 3 aprile. Era appena sorto il sole, erano le ore 08:15 a Soul. I ragazzi si erano appena svegliati. La sera prima, dopo che Jung Min andò a dormire, prepararono una torta, da portargli la mattina seguente a letto. ( Magari pensavano che si sarebbe svegliato tranquillamente xD). A Londra erano le 17:15.  Hae Ra prese il telefono.
Young Joong: Stai chiamando qualcuno?
Hae Ra: Oggi è il compleanno di Jung Min sumbae. Avevamo programmato di passarlo insieme. Ma visto che non sono lì, almeno devo chiamarlo.
- Nel frattempo a Seoul.
Hyun Joong: Shhh, fate piano.
Hyung Jun: Piano piano toglietegli i tappi dalle orecchie.
Kyu Jong: Perchè non gli e li togli tu.
Hyung Jun: Stai scherzando vero? Ti rocordo, che per colpa vostra, ho rischiato di morire troppe volte.. Quindi adesso tocca a voi U.u.
Young Saeng: E va bene va bene, gli e li tolgo io. Uffa, come siete lunghi.
- Young Saeng tolse con facilità i tappi delle orecchie. Cominciarono a cantare Buon compleanno.
Insieme: Saegil Chukka amnida, Saegil Chukka amnida, Saranade Jung Min hyung, Saegil Chukka amnida......
Jung Min: Ragazzi..E' la prima volta che mi svegliate con la torta a letto. Chi è morto? O.O
Young Saeng: Non abbiamo mai avuto l'occasione di festeggiare il tuo compleanno insieme. Ogniuno di noi aveva sempre impegni -_-.. Saegil Chukkae Jung Min hyung.
Jung Min: Oh ragazzi.. Come fate a essere così straordinari? T.T grazie, grazie davvero di cuore.
- Jung Min si mise a piangere. Voleva bene i suoi ragazzi. Quella mattina non smise di piangere per un pò. Squillò il telefono. Rispose Kyu Jong.
Hae Ra: Sumbae?
Kyu Jong: Hae Ra, che bella sorpresa.. Come stai? Ti trovi bene a Londra?
Hae Ra: Sumbaee, sto bene grazie.. E Londra è bellissima. Mi mancate tantissimo.. Sono passati solo pochi giorni eppure mi sembra di essere lontana da una vita.. Volevo fare gli auguri a Jung Min Sumbae...
Kyu Jong: Te lo passo subito. Eheh, stà piangendo, quindi vedi di farlo calmare tu.
Jung Min: Hae Ra, che bella sorpresaaaaa.
Hae Ra:Eheheh, Saegil Chukkae sumbae. Sono così contenta di sentirti.
Jung Min: Yaa, stamattina mi hanno svegliato con la torta xD, infatti non ho fatto del male a nessuno. Forse dovrebbero svegliarmi sempre così xD.
Hae Ra: Chi non vorrebbe essere sempre svegliato con una torta ogni mattina?! EHhe, sumbae, mi mancate tutti molto. Le ragazze? Non abbiamo avuto tempo di sentirci....
Jung Min: Stanno bene non ti preoccupare. E poi anche tu ci manchi, quindi vedi di finire questo benedetto corso e di venire di nuovo da noi, siamo intesi?
Hae Ra: Sumbaee, ti porterò un regalo per il tuo compleanno. Eehe, non vedo l'ora di vedervi tutti. 
Jung Min: Il tuo ritorno sarebbe un bel regalo nunaaaa. Torna presto eh?!
Hae Ra: Certo sumbae. Riattaco. Dai un bacio a tutti da parte mia.. Chiamerò non appena posso <3.
Jung Min: Annyong <3 E grazie per aver chiamato.
- Hae Ra si mise a piangere dopo.. Voleva essere con loro...
Young Joong: Ehy... Stai, stai bene?
Hae Ra: Oh, si, stò bene non preoccuparti.. E che quando ho sentito le loro voci, hanno cominciato a mancarmi di più..
Young Joong: Sei davvero tanto affezzionata a loro.. Non me lo aspettavo..
Hae Ra: Loro sono meglio di una famiglia per me.. Young Joong-uh.. anche se mi sono lasciata... mi manca, mi mancano tutti..
- Nel frattempo a Seoul.
Jan Di: Saegil Chukkae Jung Min-ah.. Ora sei vecchio.. penso che cambierò fidanzato U.u.
Jung Min: Provaci e sei morta xD.
Ha Ni: Questo regalo e da parte di tutte le vostre ragazze. Hae Ra è andata a comprarlo prima di partire.
Young Saeng: Hyung.. tutto ok?
Hyun Joong: Oh, si.. va tutto bene.. Dai ragazzi, festeggiamo come si deve. Si và tutti al Karaoke.
- I ragazzi passarono una bellissima giornata.  E ne passavano a seguire, sempre di più. Cominciavano a sentire meno la mancanza di Hae Ra. Hae Ra aveva cominciato ad uscire più spesso con Young Joong. Passarono mesi. I concerti per il mondo iniziarono. Eravamo arrivati all'ultimo giorno di scuola delle ragazze. E cioè Venerdì 8 giugno 2012. Il leader aveva compiuto 26 anni due giorni prima... e dopo due mesi anche il nostro maknae <3 Baby Junnie aveva compiuto 25 anni. Non aveva voluto festeggiarlo.. Ma i ragazzi come sorpresa gli fecero tanti regali e una bellissima torta. Lo festeggiarono in un concerto. Quel mese erano in Spagna. Hae Ra quel mese, senza accorgersene, un giorno mentre camminava per negozi.. comprò un oggetto.. Che aveva voluto tanto regalare al suo amato Leader. Lo comprò e lo nascose. Avvolte voleva buttarlo, poi lo guardava e non riusciva. Inssoma, erano passati i gorni, i mesi.. ma tra loro due non si sistemò niente.. anzi peggiorò...Hae Ra e i ragazzi cominciarono a sentirsi di meno.. gli impegni non lo permettevano. Le ragazze, con la scuola finita, finalmente poterono raggiungere gli Ss501. Sabato 9 marzo. Quel giorno Young Joong...
Hae Ra: Che posto è questo? E' stupendo.. Si vede tutta Londra..
Young Joong: La leggenda vuole.. che in questo posto si portino solo le ragazze che si amino veramente.. Io l'ho fatto.. ma ora voglio una risposta.. Stò diventando pazzo.. Hae Ra... io voglio stare con te sul serio.. non mi basta più qualche uscita e via..
Hae Ra: Young Joong-uh.. me la sono prolungata molto vero? Il fatto è che sono molto insicura di me stessa... soprattutto in questo momento..
Young Joong: Vuoi capire che io ci tengo a te? Che non ti lascerei mai sola nemmeno se avessi tutto il mondo contro?
Hae Ra: Lo so.. e ti ringrazio per questo.. il fatto è-
- Young Joong improvissamente le da un bacio.
Young Joong: Almeno provaci a stare con me.. Ti farò ridere.. ogni giorno.. ti prometto.. che una lacrima non cadrà mai dai tuoi bellissimi occhi.
Hae Ra: E- e va bene.. " Devo provare.. non posso stare depressa per tutta la mia vita.. ormai è finita sul serio con lui.. non lo sento da tanto.. lui non mi chiama.. io non ho il coraggio di chiamarlo... con che faccia poi posso chiamarlo? la colpa è stata tutta mia.. in più fra un paio di mesi verranno quì per il concerto.. non riuscirò ad andare.. è da tanto che non ci sentiamo.. soprattutto con le ragazze.. è così difficile.. " Proverò a stare con te.. d'altronde.. tu mi piaci.. mi fai sempre ridere.. grazie.. di tutto Young Joong-uh.. davvero..
Young Joong: " Non posso crederci.. mi ha appena detto di si... " Domani, dopo domani, e i giorni seguenti.. ti porterò a vedere posti magnifici.. come questo..
Hae Ra: E va bene. Non vedo l'ora.. Così i posti più belli potrà finalmente vederli.
- Nel frattempo in Spagna... I ragazzi si stavano preparando per il concerto di quella sera.
Jung Min: Kyu Jong hyung? Terra chiama Kyu Jong-uh.
Kyu Jong: Oh?! Scusate.. stavo pensando ad Hae Ra.. abbiamo cominciato a sentirci sempre meno.. sono già due mesi che non la sentiamo.. chissà se sta bene..
Hyun Joong: ........
Hyung Jun: Yaa, stiamo parlando di Hae Ra.. Stà bene state tranquilli.. Se ci siamo sentiti poco è perchè siamo stati occupati sia noi che lei.. Avrà i suoi buoni motivi.
Min-ah: Già. Hae Ra.. mi manca tanto.. Ma ora come ora ogniuno deve pensare alle strade da prendere. Noi andremo all'università.. chissà. Magari lei sarà più fortunata e andrà all'università di Londra. Ehehe.. Spero bene per lei.
Ha Ni: Io non vedo l'ora di andare a Londra.. solo per vederla un attimo.. Mi manca tantissimo.
Young Saeng: Sono sicuro che sarà la prima al concerto.
Hyun Joong: Sarebbe anche meglio che non venisse.. vado a cambiarmi..
Jung Min: Povero hyung.. stà ancora soffrendo per la loro storia.. chissà se lei pensa a questo..
Manager: Ragazzi, è ora di iniziare.
- I ragazzi si esibivano con tutte le loro forze e bravure. Ogni concerto che facevano, risplendevano sempre di più.. passarono altri due mesi. Finalmente era giunto il momento del concerto a Londra. Tutti gli inglesi, e anche da altre parti del mondo, si precipitarono al concerto quel giorno. Venerdì 7 Settembre. (cavolo come faccio volare il tempo xD).
Hae Ra: Che bello. Oggi non dovrò andare al corso.. E' già un pò che lo frequento eppure mi stanca sempre di più.
Young Joong: Yaa, devi comunque alzarti. Andiamo a fare colazione sbrigati.. Guarda che ho quì ehehe.
Hae Ra: Ma questi... sono i biglietti per il concerto dei ragazzi..
Young Joong: E' da tanto che non vi sentite più nemmeno per telefono..Sò che ti mancano.. ma se tu vuoi.. possiamo andare al concerto.. Mi manca mio fratello, volevo vederlo..
Hae Ra: Eheh.. bè certo che voglio andarci... " Se mi vedono.. dovrò dirgli che io ormai stò con Young Joong.." Però.. ad una condizione.. tu andrai a salutarli... io li guarderò solo mentre si esibiscono.. Ok?
Young Joong: E' per mio fratello?
Hae Ra: Yaa, che vuoi dire per tuo fratello? Ormai è finita.. e lo sai.. Stò con te no? quindi non cominciare a essere geloso.
Young Joong: Sono passati solo mesi..E' comprensibile che ti faccia male vederlo..
Hae Ra: Ecco.. non mi fà male.. solo non me la sento di vederli.. tutto quì.. Mi preparo.. Così andiamo..
Young Joong: Va bene, andiamo..
- Arrivarono al concerto.. Nel frattempo nei camerini dei ragazzi.
Jung Min: Hyun Joong hyung, i tuoi genitori sono andati già a sedersi insieme ai miei, e a quelli di tutti gli altri.
Hyun Joong: Ecco perchè non li trovavo. Spariscono sempre..
Young Saeng: Ci credete che mi sento nervoso? E' come se fosse la prima volta che debuttiamo >_<..
Kyu Jong: E' la nostra prima volta a Londra, forse è per questo.
Min-ah: Sta tranquillo amoruccio.. Andrà tutto bene. ^^. Ah, a proposito.. Voglio chiamare HAe Ra.. Così.. magari ci vediamo..
Ha Ni: E' un ottima idea..Speriamo che sia quì.
- Min-ah provò a chiamarla ma Hae Ra non rispose. Aveva dimenticato il telefono a casa. Erano già arrivati al concerto.
Min-ah: Uff.. Non risponde.. Con questa folla, se lei è presente, sarà impossibile vederla.
Kyu Jong: Potrebbe raggiungerci agli spogliatoi.
Jan Di: Tranquilli. Vedrete che lei è già quì. Hae Ra.. non si perderebbe un solo concerto..
Ha Ni: Ben detto Jan Di-ah.
- Il LEader non emetteva una parola.. Il concerto iniziò. Le loro nuove canzoni erano bellissime.. Venivano acclamati da tutti.. Dopo ben 3 ore di concerto ( non era l'unico a Londra. Ne avrebberò fatto un altro nei giorni seguenti.) i ragazzi stanchi morti, tornarono nei camerini.. Si sedettero..
Jan Di: E come sempre siete stati magnifici..
Jung Min: Lo so lo so, poi se ci sono io come possono gli altri non essere magnifici xD. Non mi uccidete, stò scherzando. Cattivi U.u.
Ha Ni: Ehehe non lo picchiare Jan Di-ah.. Ehehe..
Hyung Jun: Aish.. Sono distrutto. I nuovi balli sono difficilissimi..
So Hyun: Questa parola non esisteva nel tuo vocabolario signor Kim Hyung Jun.
Kyu Jong: Sai So Hyun nuna... c'è sempre una prima volta..
- Arrivò Young Joong negli spogliatoi. Hae Ra era appena uscita fuori.
Hae Ra: Sono stati magnifici.. i nuovi balli.. le nuove canzoni.. c'è l'hanno fatta... saranno tanto contenti..Erano così belli lì sopra..
- Nel frattempo nei camerini.
Hyun Joong: Hyung... Sei quì..
Young Joong: Yaa, ragazzi... che avete fatto hai vostri pettorali e ai vostri muscoli? Sono cresciuti eh? Prima un complimenti per le nuove canzoni di Hyung Jun. La più bella è Sorry I'm sorry. E poi un grande complimenti alle vostre nuove canzoni.. Siete stati fantastici stamattina.. Waa.. davvero.
Jung Min: Grazie davvero.. Ci siamo impegnati molto e alla fine questo è il risultato.
Ha Ni: Ehm.. senti Young Joong oppa.. non c'è Hae Ra? Non è venuta?
Young Joong: Non vorrebbe che ve lo dicessi.. lei è venuta.. ma non ha avuto il coraggio di incontrarvi.. adesso è fuori.. se volete andare ad incontrarla.
Jung Min: Non ha voluto vederci?
Min-ah: Probabilmente è perchè non ci siamo più sentite.. siamo già a settembre.... è già molto che nessuno prende il telefono. Mi domando come siamo arrivati a questo punto..
Ha Ni: Io vado a salutarla.. Mi manca molto.. Chi vuole venire mi segua U.u.
- Andarono tutti tranne il Leader.
Jan Di: Yaa Hae Ra.. le tue migliori amiche sono quì e tu non le saluti?
Hae Ra: Ragazzeee.. Scusatemi.. non avevo il coraggio di venire.. Yaa Young Joong-uh oppa... gli hai detto tu che c'ero?
Ha Ni: Ti conosciamo, pensi che abbiamo bisogno di sentircelo dire? Tu non avresti mai perso l'occasione di veedere un loro concerto.
Kyu Jong: Londra ti ha giovato.. Sei diventata bellissima.
Hae Ra: Sumbaeee. Quanto mi siete mancati.... Anche voi siete diventati tutti belli.. Questi muscoli? Yaa Hyung Jun sumbae, questi pettorali da dove li hai tirati fuori? Cavolo.. Quante cose possono cambiar in meno di un anno. Come state? E' tutto apposto? LE vostre nuove canzoni sono eccezzionali.
Hyung Jun: Yaa, quanti complimenti.. Ehehe, basta.. Rischio di sciogliermi.
So Hyun: Hae Ra, non sai quanto ci manchi a casa.
Hae Ra: Non sapete quanto voi mancate a me.. Spero che questo corso finisca presto.. E' passato in fretta questo anno, anche se a me sembra passata un eternità..
- Hae Ra scrutò tra i ragazzi..
Young Saeng: E' rimasto in camerino.. perchè non vai a salutarlo?
Hae Ra: Sumbae.... preferisco di no...
- Nel frattempo in camerino..
Hyun Joong: Dimmi hyung.. si trova bene quì a Londra? Gli è capitato qualcosa?
Young Joong: Senti hyung.. non può capitargli niente... ci sono io a proteggerla..
Hyun Joong: Ehehe certo.. bè.. è nelle tue mani quindi posso stare tranquillo...
- Dai ragazzi..
Jan Di: HAe Ra.. cosa è successo alla nostra amicizia.. non ci capisco più niente.. ci siamo allontanate in una maniera assurda..
Hae Ra: E' colpa mia.. non avete colpa voi.. sono io che mi sono allontanata da tutto e da tutti.. come al solito non ne combino una giusta..
Ha Ni: Non dire sciocchezze.. Tutte abbiamo un pò di colpa.. E' successo.. può capitare a chiunque...
Kyu Jong: Si.. Ha Ni-ah ha ragione..  non devi sentirti in colpa. E' normale.. cambiano sempre tante cose nella vita.. ma noi siamo comunque amici.. Non devi preoccuparti affatto.. Ci siamo noi con te Hae Ra.
Jung Min: E poi ripeto.. sei l'unica che riesce a svegliarmi xD. Quindi come potremmo mai rinunciare a te? Ah, a proposito, aspetto il mio regalo.. E lo aspetto anche Hyung Jun hyung e Hyun Joong hyung..
Young Saeng: (a bassa voce) magari potevi evitare di nominare il Leader...
Hae Ra: Ho il regalo per tutti non vi preoccupate.. Ehehe..
- Arrivava il manager con Young Joong e Hyun Joong.  Appena i due si videro..
Hyun Joong: " Caspita.. è diventata bellissima.. da mozzare il fiato.. Hae Ra.. come ho fatto a perderti?" T-ti trovo bene..
Hae Ra: A-anche te... " Cavolo.. come fà una persona singola a essere così bella? E' diventato un altro.. è migliorato molto.. caspita.. sembra che la lontananza ci abbia giovato tutti e due.. yaa.. Hae Ra.. parli come se fossi ancora la sua ragazza.. "
Young Joong: " Perchè si guardano così.. Hae Ra.. non è che sei ancora innamorata di lui?"
Jung Min: Yaa.. Manager, cosa ha? E' tutto agitato..
Manager: C'è un grosso problema.. L'albergo dove abbiamo prenotato.. è stato sorpreso da un incendio ieri sera.. ed ora è stato evaquato.. cade a pezzi.. ho provato a prenotare da altri alberghi.. ma visto il periodo.. sono tutti occupati... a meno che non spendiamo una fortuna... siamo costretti a dormire per strada. Niente Dormitori.
Hyung Jun: Caspita.. questa non ci voleva..
Young Saeng: E' un bel guaio.. che si fà adesso...
Young Joong: Potreste venire a casa mia... La mia casa è abbastanza grande.. Le ragazze dormirebbero insieme ad Hae Ra.. e i ragazzi, avranno le stanze che sceglieranno.. Non vi preoccupate.. Diglielo fratellino, la nostra casa è abbastanza grande..
Hyun Joong: Non è una cattiva idea.. Che scemo, non averci pensato prima..  Tutti a casa mia ragazzi.. Disferemo i bagagli lì.
Ha Ni: Aaah, che bello Hae Ra.. Abiteremo nella stessa casa.. Non vedo l'ora di arrivarci.
Hae Ra: " Cavolo.. dovrò vivere sotto lo stesso tetto di Hyun Joong come una volta.. sicuro che è una buona idea?"
- Tranquilla Hae Ra, è una buona idea ehehe xD. I ragazzi arrivarono distrutti a casa.. Si andarono a lavare e dopo si gustarono una buona cena. La casa sembrava più piena ora.. con più vita.. sembrava tornato tutto alla normalità. Andarono a dormire.. per il nervosismo Hyun Joong ed Hae Ra non chiusero occhio.. Senza accorgersene Hae Ra si diresse all'aria aperta.. e lì trovo il LEader..
Hyun Joong: Hae Ra.. non riesci a dormire?
Hae Ra: No.. no.. non mi sono ancora abituata al fuso orario ehehe.. bè.. torno di là..
Hyun Joong: Aspetta Hae Ra.. non andare..
Hae Ra: " Perchè.. perchè mi hai fermata..." D-dimmi..
Hyun Joong: Mi sei mancata.. molto.. troppo... io.. non riesco a toglierti da quì (toccandosi il petto)...
Hae Ra: Hyun Joong-uh..
Hyun Joong: Hae Ra.. io non ne posso più... devi credermi..
Hae Ra: Hyun Joong-uh.. io.. io adesso stò con tuo fratello...
Hyun Joong: C-cosa? Tu stai con mio fratello?
- Povero Leader.. Finalmente aveva saputo che Hae Ra non era più sua.. cosa sarebbe successo ora? Lo scopriremo nel prossimo episodio.. Non mancate vi raccomando ;) <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94