Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JCarr    11/07/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza attratta dalla felicità di vivere e dall'amore. L'amicizia con Kristen Stewart la farà campiare facendo diventare un sogno REALTA', come in una fiaba.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò il mio secondo anno alle superiori, tutto andava più che bene, stavo anche insieme ad un ragazzo speciale di nome Andrea. Per metà anno inizia a fare un progetto teatro con la scuola dove mettevamo in scena Biancaneve. Molte furono le parti assegnate: cantanti, ballerini, attori e avevano avvisato che la protagonista doveva saper fare entrambe le categorie. Tutte le ragazze provarono e tra tante scelsero proprio me. Dovetti imparare molte battute, qualche canzone e imparare delle coreografie. Provammo fino all’ultimo giorno ed era davvero un grande spettacolo. Ormai era l’ultima prova prima del primo debutto perciò quando furono arrivati tutti iniziammo immediatamente. Mentre cantavo e ballavo concentrata ci furono strani movimenti tra gli altri che si trovavano dietro le quinte. Continuai senza distogliermi da ciò che stavo facendo con la paura di sbagliare qualcosa, ma quando aprii gli occhi verso il finto pubblico vidi una cosa che non mi sarei mai immaginata. Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e altri attori di Twilight erano lì a vedermi e sembravano meravigliati da ciò che facevo. Accanto a Taylor sedeva Lily Collins perciò pensai che stavano insieme. Rimasi con gli occhi spalancati per vedere se era vero quello che stavo vedendo ed era davvero tutto vero. Finii le prove ed erano ancora tutti lì…IMPOSSIBILE pensai. Quando scesi dal palco tutti i miei amici mi continuavano ad abbracciare e a dirmi che ero speciale per tutti. SI ALZARONO. Una donna mi si avvicinò e mi disse che lei era la manager e traduttrice di Kristen Stewart. Mi disse che sia Kris che gli altri sono rimasti sbalorditi da ciò che so fare e che io gli ricordo molto quando lei era la ragazzina della mia età: femminile ma allo stesso tempo anche un po’ maschiaccio che preferisce un paio di convers, jeans e maglietta ad un paio di scarpe col tacco, gonna e maglia sexy. Mi guardai ed era vero. La manager, che si chiamava Angelina, aggiunse che Kris voleva che io diventassi una sua amica e che se volevo sarei potuta andare o a Londra o a Los Angeles, dipendeva da dove si trovava, per stare tutta l’estate con lei per conoscerci meglio. Non sapevo che dire,so solo che ridevo dalla felicità e che volevo accettare, ma non potevo mica partire di punto in bianco senza dire nulla ai miei perciò chiesi a tutto il cast se avevano voglia di cenare all’italiana a casa mia. ACCETTARONO TUTTI senza problema così avrei potuto convincere i miei anche perché la sera successiva avevo lo spettacolo. Quella sera fu una delle mie migliori serate. A fine serata i ragazzi dissero che erano stati davvero bene e che la cucina italiana è perfetta. I MIEI GENITORI ACCETTARONO SENZA NESSUN PROBLEMA. ERANO CONTENTISSIMI PER ME.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JCarr