Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: JCarr    11/07/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza attratta dalla felicità di vivere e dall'amore. L'amicizia con Kristen Stewart la farà campiare facendo diventare un sogno REALTA', come in una fiaba.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ad aspettare un miliardo di celebrità sul red carpet di Londra – è la mia città preferita da sempre - e molti erano i film in uscita: Spiderman, Hunger Games, ma solo due mi interessavano un sacco; COSMOPOLIS con Robert Pattinson e BIANCANEVE E IL CACCIATORE con la mitica e meravigliosa Kristen Stewart. Da un punto di vista era incuriosita nel vedere anche l’altra versione di Biancaneve o meglio ancora MIRROR MIRROR con Lily Collins per osservare la differenza tra i due film. Ricordo che mia madre, la prima volta che aveva visto il trailer di Biancaneve con Kristen, mi aveva detto che quello sì che era un bel film e a dire che non si era resa conto che lei era l’attrice di Twilight.Molti ragazzi erano in delirio nel vedere delle star dal vivo, io invece ero lì ad aspettare loro, Kris e Rob, in una maniera così tranquilla all’apparenza della gente, ma allo stesso tempo extra felice di essere lì ad incontrarli. Molte persone mi guardavano e mi chiedevano perché non URLAVO come tanti facevano e io gli rispondevo che in fondo non serve a nulla gridare anche perché loro sono persone, sono degli esseri umani viventi come noi, solo che loro hanno avuto più possibilità per entrare nel mondo dello spettacolo. Aggiunsi anche che loro sono riusciti ad entrare nel mondo dello spettacolo non solo per l’ambiente familiare, ma anche perché esteticamente sono più carini di altri e più adatti ad un ruolo loro assegnato, ma ripeto che in fondo sono come noi e che anche loro svolgono una vita come tanti altri solo che al posto di andare a scuola o da qualche altra parte più spesso, beh…trascorrono la maggior parte della loro giornata sul set, tutto qua. In fondo era la verità ecco perché non gli URLAVO altrimenti si dicevano tra loro che io ero una pazza e che vedendomi forse non mi avrebbero nemmeno fatto un autografo, ne rimarrebbero spaventati o turbati da me. Le celebrità iniziarono ad arrivare, alcuni non li avevo mai visti, ma io aspettavo solo il loro arrivo per avere giusto un loro autografo e una loro foto insieme a me, ma anche se non sarebbe stato possibile sarei rimasta contenta nell’averli incontrati da vicino. Il mio cuore continuava a battere ancora più forte, la tensione saliva fin quando ecco il loro arrivo sul tappeto rosso. Kris, come sempre, era splendida con quel vestito luccicoso e un po’ trasparente dal ginocchio in giù. Poi arrivo anche Rob con un classico smoking che gli calzava a pennello. Iniziarono a firmare autografi e a scattare un mondo di foto con la gente. Le fan erano in delirio. Erano quasi arrivati e mi sembrava non sapere che cosa fare perciò presi un pezzo di carta e una penna e con tranquillità glieli porsi ad entrambi con la speranza che mi facessero entrambi una firma per ricordarmi di averli incontrati. Le ragazze vicino a me saltellavano all’impazzata e ancora di più quando erano lì. Presero entrambi il mio foglio, lo firmarono e mentre mi restituivano la penna gli dissi THANKS e mentre se ne andavano si girarono e mi guardarono…nei miei occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JCarr