Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    11/07/2012    2 recensioni
Alcuni dicono che i sogni sono irrealizzabili,io ci sono riuscita.
Tutto accade quando meno telo aspetti. Certo ci sono momenti di felicità,momenti di tristezza,ma alla fine il sogno si realizza *-*
Mi chiamo Ally ho 18 anni e vivo a Londra,una grande passione:Il canto. Un Sogno:Diventare famosa e conoscere i miei idoli:Loro,i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ally
Zayn e quella ragazza sono spariti per alcuni minuti poi vedo riapparire Zayn con un sorriso stampato in faccia e il telefono in mano.
-Tutto bene,Ally? Chiede Niall.
-Si tutto bene. Dico.
Continuiamo a fare autorgarfi e foto. Poi quando la voce metallica dell'ostess chiama il nostro volo,salutiamo le fans e Saliamo sull'aereo direzione: AMERICA.
il viaggio è stato lungo e faticoso. All'atterraggio ci sono stati alcuni problemi e ho davero temuto di morire.
-Mio dio! Ricordatemi di non sedermi più vicino ad Ally in aereo. Dice Harry -ti fa andare in panico,fortunatamente riesco sempre a calmarla. continua
-Non è colpa mia se stavamo per morire. Cavolo Harry non so come facevi a essere così tranquillo. Io stavo per morire. Dico.
*Due giorni dopo*
-You're insecure don't know what for.... Da tipo 10 minuti non faccio altro che cantare WMYB. Mi piace e mi da libertà. Finalmente questa sera il concerto. Il mio primo concerto dopo 2 mesi di pausa involontaria.
-Vedo che la tua voce non ha perso colpi. Una voce che mi fa sobbalzare,non sono abituata a sentire Zayn parlare.
-Diciamo che.. Mi sono tenuta in allenamento. Dico.
Da quando ha conosciuto quella ragazza non fa altro che messaggiare con lei e ha un'aria più allegra. è diverso è stato sempre quel tipo riservato,ha un'aria da duro. Ma in fondo è dolce.
-Ho..bisogno...del tuo aiuto. Dice. Cosa? Lui ha bisogno del mio aiuto e come lo potrei aiutare.
-Come posso...Aiutarti? Chiedo fissandolo un pò perplessa.
-Bhè sai quella ragazza che ho conosciuto in aereoporto? Chiede.
-Emily? Si certo,ma non capisco dove vuoi arrivare...
-Sai che ci sentiamo no? E mi ha chiesto se... Potevo vi potevo presentare,sai lei è una tua grande fan. E magari potevi anche aiutarmi con lei... Dice timido.
-Oh ma certo. Quando e dove vuoi tu. Dico.
-Ora,è in web con me. Dice.
-Arrivo. Dico.
Dopo aver dato un bacio a stampo a Harry esco dalal porta e vado nella camera di Zayn dove dal portatile si vedeva già la faccia sorridente di Emily.
Parlammo per tipo 3 ore poi quando dovevamo andare staccammo ma ci scambiammo i numeri di telefono.
Andai a prepararmi e poi ci dirigemmo verso lo stadio. Mio dio New York è favolosa, Non sono mai stata una fan spietata dell'America in verità per niente ma devo dire che vederla,viverci è tutta un'altra cosa. Non è come la descrivono su internet o sui libri di scuola, è diversa, attiva,troppo attiva per i miei gusti e i ragazzi bhè i ragazzi non sono come gli attori che ci sono nei film perfetti,sono meglio gli inglesi.
Lo stadio poi. E' favoloso. Tutte le fan fuori ad aspettarti con cartelloni con scritte dolcissime,le fan urlanti i loro segni d'affetto. E' bellissimo una sensazione bellissima.
Proviamo per ore poi tutti a vestirci e a prepararci. Questa sera canterò:La La Land di Demi Lovato (Vi consiglio di ascoltarla)
Un vestitino,verde acqua,poco sopra il ginocchio, e dei tacchi. Non tanto alti evito di cadere mentre canto. Poi in onore del mio ritorno canterò WMYB con i ragazzi.
Pronta,sono prontissima. Questa sera voglio dare il meglio di me stessa. I ragazzi salgono sul palco. NA NA NA comincia,le fan urlanti,Cantano insieme a loro e questo mi fa sorridere.
Parte la base di WMYB incomincia Liam e nel pezzo di Harry mi inserisco io facendo scatenare le urla delle mie Fans. Delle nostre fans. Il ritornello arriva e tutti e 6 cominciamo a cantare e a scatenarci,ballando e facendo pazzie da palcoscenico. Arriva l'assolo di Harry e senza dirmi niente si avvicina a me e canta,proprio come ha fatto con la ragazza del video.
Mio dio quanto mi sono divertita a cantare WMYB.
-E ora è l'ora di Ally. Questa sera ci sorprende cantando La La Land di Demi Lovato.
La base parte e io comincio a cantare
Una piccola lacrima riga il mio viso. I ragazzi sene accorgono e vengono vicino a me cominciando a cantare insieme a me.
-Grazie ragazzi, sono felice di essere qui sul palco a cantare per voi. Perchè quello che importa sia a me che a tutti i cantanti e artisti è quello di farvi emozionare. Dico ancora piangendo.
Tutte le fan mi rispondono urlando il mio nome. E' stato il concerto più bello fin'ora. Mi sono divertita,mi sono emozionata ma la cosa che più mi rende felice sono loro le mie fans.


-Ally,sveglia New York ci aspetta. La grande mela. Ally. Odio quando fai finta di non ascoltarmi. Dice una voce ancora poco chiara.
Ma chi diavolo è che mi chiama e dice cose senza senso? La mela? Ma cosa diamine dice?Apro gli occhi che subito ne incontrano un paio verdi smeraldo.Oh Harry mi sta chiamando.
-Buon...Giorno. Dico stiracchiandomi. Harry si porge in avanti e mi lascia un bacio a fior di labbra.
-Buongiorno Amore. Dormito bene? Chiede continuando a fissare ogni mio movimento.
-Benissimo. Rispondo -Tu? Chiedo.
-Mai dormito meglio,poi con te accanto. Dice facendomi l'occhiolino.
-Harry stai cercando di sedurmi? Chiedo provocandolo.
-Perchè sei seducibile? Chiede. (Cit. Passi dell'amore)
-No,no dico buttandomi tra le sue braccia.
Posa una mano sui miei capelli e poi ci lascia un lieve bacio.
-Vuoi venire con me oggi? In giro per New York? Chiede.
-Non lo devi nemmeno chiedere. Il tempo di prepararmi e vengo. Mi volto per andare in bagno. -Ah Harry. Dico
-Si? Chiede.
-Ti amo. Dico entrando in bagno.


-New york è bellissima. Quanto restiamo qui? Chiedo.
-Altre due settimane poi torniamo a Londra e dopo 3 giorni partiamo per l'Australia dove stiamo 1 settimana e poi andiamo in Nuova Zelanda. Fine del tour. Poi noi dobbiamo fare un tour estivo in America,ma tu finisci in Nuova Zelanda. Ma noi staremo sempre insieme. Dice.
Il pensiero di dover lasciare tutto tra un mese mi rattristava. Volevo stare con loro per sempre. Oltre ad Harry che è la persona più importante della mia vita ci sono gli altri: Niall il mio migliore amico, Louis le sue battute mio dio quanto mi amncheranno per non parlare di Liam e i suoi discorsi da psicologo e poi Zayn la sua aria da misterioso ma nello stesso tempo dolce e carino.
-Si vedrà, ora pensiamo a divertirci. Abbiamo solo un mese e in questo mese voglio dare il meglio di me stessa. Dico continuando a camminare in giro per New York.
Fare Shopping con Harry è magnifico. Le fans ci riconoscevano ma non ci assalivano si limitavano a salutarci. Forse capivano che eravamo in un momento di come dire... Volevamo stare soli.


Un'altra settimana è volata tra concerti e tensioni. Zayn si sentiva ancora con Emily,Giulia e Louis passavano ore al telefono ma la cosa che mi infastidiva era una certa Eleanor che girava intorno a Louis,da quando siamo partiti per l'America. Danielle ci raggiungerà in Australia.
Eleanor una ragazza di 19 anni, ha conosciuto Louis all'aereoporto dove Zayn ha conosciuto Emily, si sentono spesso e io non so cosa pensare. Ho paura che possa comminare qualche cavolata.
-Louis,dobbiamo parlare. Dico avvicinandomi a Lou.
-Dimmi. Dice.
-Andiamo di là. Dico indicando il balconcino.
Mi avvicino alla porta la apro e mi accomodo su un divanetto. Lui si siede accanto a me e mi fissa con aria confusa.
-Mi devi forse dire qualcosa? Magari riguardo a Quella "Eleanor"? Chiedo.
Abbassa lo sguardo per poi rialzarlo subito. Punta i suoi occhi sui miei e poi dice: Io non volevo lo giuro. Ma è stato amore a prima vista. Io non lo so amavo Giulia. Ma Ora...-
-Fammi capire amavi Giulia? Ma cosa diavolo stai dicendo Lou non l'avrai mica tradita.? Chiedo alzandomi dal divano.
-No,no, Non lo farei mai. Ma mi sono innamorato di Eleanor e non so più cosa provo per Giulia. Io,mi dispiace. Dice cominciando a piangere e a tenersi la testa con le mani. Mio dio non è colpa sua. L'amore sboccia anche solo con uno sguardo. Ma doveva dirlo a Giulia... Al più presto possibile.
-Tranquillo,non è colpa tua. lo diremo a Giulia insieme ok? Dico avvicinandomi a lui.
-Ok. Dice buttandosi tra le mie braccia.
Sono diventata una specie di Psicologa nel gruppo. Niall vabbhè lui dice tutto a me io dico tutto a lui. Louis avete ben visto come posso aiutarlo la stessa cosa vale per Zayn mentre liam è già piscologo di suo non ha bisogno del mio aiuto.
 
 
Ultima settimana a New York,ci resta solo un concerto da fare.Sinceramente non so cosa potrei cantare.Voglio stupirli ancora una volta. Sia io che i ragazzi vogliamo lasciare il segno in America. 
Oggi io e Lou dovremmo parlare con Giulia. Ho paura della sua reazione,so com'è fatta e la prenderà male.
-Lou? Sei pronto? Dico con la freccetta del mouse in: Web.
-Si,sono pronto. Dice prendendo un bel respiro.
Clicco. La faccia di una Giulia sorridente mi si presenta davanti.
-Ally,Amore. Dice mandandoci un bacio.
-Ehi. Diciamo io e Louis 
-Cosa sono quelle facce da funerale? Chiede guardandoci perplessa.
-Louis e io ti dobbiamo dire qualcosa. Dico.
Non sapevo come dirglielo. Gli avrebbe spezzato il cuore, Lo so… La conosco da quando eravamo piccole e so come la prenderà. Si chiuderà in un guscio. Quando si è lasciata con il suo ex ci sono voluti mesi e mesi per farla riprendere. Ma la cosa peggiore è che io non sono lì con lei. Non posso consolarla. Non posso spiegargli bene la situazione. Questa non è una cosa da dire via Web e questo l’aveva capito anche Louis. Che è distrutto, so che l’amava e forse la ama ancora ma ora quella Eleanor è venuta a rovinare tutto. 
-Mi devo spaventare? Chiede. Ecco a quelle parole non sapevo cosa rispondere.
-Lou? Preferisci che esca? Chiedo.
-Si,forse è meglio. Dice.
-Ok,ho capito mi devo preoccupare. Dice.
Io mando un bacio a Giulia ed esco dalla stanza.
Pov Louis
I sensi di colpa mi stavano uccidendo. Non so come dirglielo,non so se dirglielo. Ma non posso prenderla in giro per sempre. La amo ancora. Ma non come prima. Qualcosa tra me e Eleanor è sbocciato e non so cosa. È stato amore a prima vista. Si lo ammetto, mi sono innamorato di Eleanor forse ancora non è amore,ma con lei mi trovo bene. Il suo sorriso,il suo modo di essere in qualche modo me. Siamo uguali. È la mia versione femminile. Ma Giulia, Giulia è stato il mio primo amore,questo lo ammetto, non sono mai stato innamorato. Non prima di conoscere Giulia e ora sto rovinando tutto.
-Louis mi spieghi cosa cazzo succede? Sono stanca di aspettare. Non vedi che mi stai distruggendo. Vai al dunque cosa hai fatto? Mi hai tradita. Hai trovato un’altra? Chiede mentre sia i miei e i suoi occhi si facevano lucidi.
-Giulia io ecco. Sai che ti amo. Come non ho mai amato nessuna,almeno fino a quando non ho conosciuto lei. Ho passato momenti bellissimi con te, i tuoi baci, le tue carezze,sono cose che non dimenticherò mai. Perfino le nostri notti passate insieme. Ti amo e questo non finirò mai di dirtelo. Ma i sensi di colpa mi stanno uccidendo. Vedi ho conosciuto una ragazza,Eleanor. Lo so cosa stai pensando di me. Ma non posso stare con te mentre nella mia testa c’è un’altra ragazza.
Dico mentre le lacrime continuavano a rigare il mio viso.
-Mi fai schifo lo sai? Il mio ex è venuto da me a cercarmi e io come una gran cretina l’ho rifiutato mentre tu te ne stavi a fare sesso con un’altra. Mi fai schifo ti odio. Non so nemmeno che ci faccio ancora qua a parlare con te. Non so nemmeno come faccio a piangere per te. Perché io ti amo cazzo Lou ti amo. Come non ho mai amato nessuno e tutto mi sarei aspettato da te. Ma questo proprio no! Grazie di tutto Lou resterai sempre nel mio cuore. Come un brutto ricordo però. Dice prima di chiudere la web. Ecco ora mi sentivo più che un coglione. Mi facevo schifo da solo. Aveva ragione lei,sono stato un cretino. 
Pov Ally.
Non sentivo più le urla,sono stata per tutto il tempo dietro la porta.
Decido di entrare così entro e trovo Louis a terra, piangeva, non la smette di piangere. Beveva birra e piangeva. Mi distruggeva vederlo così.
-Louis…
-Va via! Voglio rimanere solo. Faccio schifo. Vai via Ally lo dico per te.! Dice
Mi volto ed esco dalla stanza. Prendo il telefono e chiamo Giulia.
-Giu..
-Lasciami in pace. Tu sapevi tutto e non mi hai detto niente. Fate schifo tutti e due, non ho voglia di ascoltare le tue scuse, e nemmeno le sue. Andate via, uscite fuori dalla mia vita. Voi due eravate le persone più importanti della mia vita e ora non siete niente, capito? Niente. Dice tra un singhiozzo e l’altro.
-Giu,io l’ho scoperto oggi. Ho cercato di farlo ragionare. Ma ti ha detto la verità. Non ti ha tradito. Cerco di farla ragionare.
-Non mi ha tradito? Si sentiva con un’altra mentre stava con me e tu questo non melo chiami tradimento? Comincio a credere che oltre a lui anche tu mi hai preso in giro. Dice prima di chiudere il telefono.
Niente da fare. Hanno la testa dura tutti e due. Sono distrutta e comincio a piangere pure io. Ho perso la mia migliore amica e ora? È una delle persone più importanti della mia vita e non può uscire dalla mia vita così. Non lo permetto.
 
 
*Angolo Autrice*
Piango piango e continuo a piangere.
Chi l'avrebbe mai detto. Ultimo capitolo. Ora manca solo l'epilogo che ho già scritto :) Sarei felice di concludere questa storia con le 100 recensioni ma devo dire che quelle che ho mi vanno bene e devo ringraziarvi tutte una per uno. Ora vi lascio e mi raccomando recensite baci Miriana xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_