Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    11/07/2012    1 recensioni
Mi sento dannatamente sola. Ho bisogno di te, ma so di non meritare la tua amicizia.
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'amicizia puo' essere più complicata dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come potrei dimenticarti? Tu sarai per sempre la mia migliore amica. Non hai idea di quanto tu mi manchi ogni giorno. Ma sono una grande vigliacca, perchè ho paura di parlarti di persona. Solo con questa stupida lettera riesco a dirti le cose come stanno. Se non parlo molto di te, o se sembro tanto fredda è perchè mi sento in colpa. Ti ho abbandonata quando più avevi bisogno di me, con che coraggio potrei tornare pretendendo di esserti amica? Io non merito la tua amicizia. Ti prego perdonami se ti ho abbandonata. Ma ti voglio bene, un bene inimmaginabile, e sempre te ne vorrò. Non sai quanto io mi senta sola, ma se tu non riesci a perdonarmi, lo capisco. Me lo merito. Ma ricorda che non ti ho dimenticata. Lo giuro. E ho detto una bugia, anche a me mancano i nostri vlog. 
We're still One and the same.
Mi manchi molto anche tu. 
Ti  voglio bene.

La tua Selena, che non se ne è mai andata. 



Angolo autrice
Non potevo non scrivere una replica di Selena, no? Sentivo di doverla scrivere, perchè sogno sempre ti trovare un nuovo vlog pubblicato da quelle due sceme che amo tanto. Erano il mio modello di amicizia, e lo saranno per sempre. Per me sono ancora One and the same, solo che lo devono ricordare. 
Ribadisco il concetto che non ho la più pallida idea di cosa sia uscito fuori, ma spero che in qualche modo vi piaccia. 
OK, ehm .... ciao. 

xx 
Haley.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V