Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlyChick    11/07/2012    7 recensioni
..."Non puoi sempre ottenere tutto quello che vuoi Shannon."
"Cos'è? Sei diventata una fan dei Rolling Stones? You can't always get what you want..." si mise a canticchiare.
"Lo sono sempre stata e lo sai. Non cambiare discorso."
Shannon prese una sigaretta. Un'altra.
"Perché fai tutto questo?" chiese lei osservandolo mentre la portava alla bocca.
"Questo cosa?"
"Questo. Fumare, bere... e tutto il resto."
"Il resto?"
"Si, portarti a letto ogni ragazza che incontri. O quasi."
"Perché? Perché lo faccio, mi chiedi? Perché é una tortura. E' una tortura Evelyn."
"Cosa?"
La guardò, meravigliato e deluso da quell'ennesima domanda di ovvia risposta...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
53.One Last Wish
-I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.-

One Last Wish

Los Angeles,
il mattino dopo...

Sarah, Valerie, Natalia ed Alexa parlavano da ore della festa di compleanno che Sarah si era auto-organizzata. Anzi, a dirla tutta forse soltanto Sarah ne stava parlando. Brandon evitava di ascoltarla, dato che non sopportava la sua vocina stridula. Adam era nervoso. Continuava a camminare avanti e indietro, buttando sempre un occhio su Evelyn, sul suo viso serio. Aveva dei sospetti, perché sicuramente c'era qualcosa che non andava. Era certo che dietro quel suo strano comportamento ci fosse un nome. Un nome che odiava.
Evelyn non aveva detto una parola da quando aveva messo piede nel negozio, e faceva il possibile pur di evitare qualunque dialogo. Non sentiva le voci delle sue amiche, ognuno dei suoi movimenti era automatico. Aveva troppi pensieri per la testa.
"E' proprio vero Evelyn Jones. Io l'ho sempre detto. Sei veramente unica nel tuo genere. Sono entrambi negaviti. Non hai assolutamente niente. Sei sana."
La gruccia che teneva in mano le cadde, facendo un enorme frastuono. Tutte le teste si voltarono verso di lei, ma Evelyn non ci fece caso. Immobile. Con gli occhi sbarrati.
Sana.
Era sana. Lo era sul serio. Lo era?
NEG - A - TIVE
NE - GAT - IVE

Cosa le diceva il cuore?
"Tu hai tutto Eve. Hai carattere. Hai i piedi per terra. E sei meravigliosa."
Cosa le diceva la ragione?
"Serate, ragazze, avventure... Ha tutto sempre solo fatto parte del gioco."
Un trambusto totale. L'impossibilità di scegliere quale delle due voci ascoltare. Sentiva ancora il sapore delle sue labbra e non riusciva a toglierselo dalla testa.
Shannon.
Si, era sciocco continuare a negare. Per lei non c'era stato nessun'altro in quegli anni. Nessuno oltre a lui. Aveva provato innumerevoli volte a ricominciare, a voltare pagina, si era lasciata andare con altri uomini pur di dimenticare che nel suo cuore, nella sua mente, nella sua anima c'era lui. A volte c'era quasi riuscita, ma ad un passo dal traguardo lui le si presentava di fronte, ritornava dai suoi viaggi, azzerando tutto quanto.
Ma ora le cose erano cambiate. Lei era un'altra. Lei era sana. Lo era sempre stata; ma aveva ad ogni modo la sensazione di essere guarita. Di essere diversa. Di essere libera.
"Evelyn? Evelyn??"
"Eh? Si?"
Sarah la stava guardando con aria piuttosto seccata.
"Ma si può sapere che hai??"
"Oh, i-io? No, niente. Niente."
Silenzio.
"Allora??" fece la bionda.
"Ehm..." balbettò Evelyn, certa che Sarah poco prima di richiamarla le avesse chiesto qualcosa che lei non aveva ascoltato.
"Verrai?!"
"Dove?"
"Come 'dove'??"
La festa. La sua festa.
"Oh, si, la festa si. Si, certo questa volta ci sarò."
Adam, stanco dei suoi balbettii, raggiunse Evelyn con aria minacciosa.
"Dobbiamo parlare. Io e te."
"No, no... Io..."
"Evelyn sono giorni che sei strana. Sono giorni che non ti fai nemmeno sentire. Sono giorni che..."
"Lo so, lo so." cercò di calmarlo lei passandosi una mano fra i capelli, "Scusami."
"No, no, basta scuse Evelyn. Dobbiamo mettere in chiaro alcune cose." ed afferrandole un braccio la portò in un angolo in fondo al negozio.
"Tu mi devi delle spiegazioni da troppo tempo signorina."
"Ma..."
"Chi è? E' lui?" l'interruppe minaccioso. "Oh, certo che è lui. Da quando? Da quando ci vai a letto invece che stare con me, eh?"
Evelyn non osò rispondere alla provocazione, anzi, la utilizzò a proprio favore per riflettere.
"Da quando??"
Ora o mai più.
"Rispondi." la scosse lui, irritato dal suo silenzio.
Era il momento.
"Scusami tanto Adam," gli disse, "ma ho una cosa più importante da fare."
"Una cosa più imp...?!" ripeté lui sconcertato.
"Si." e scappò verso l'uscita.
"Evelyn!" la chiamò, "Evelyn!!"
"Scusami." si fermò voltandosi indietro, verso di lui, "Credo che non ci sia bisogno di dirlo ormai. Ma... voglio che tu sappia che non è più come prima."
"Cosa... Ma... Che diavolo stai dicendo?? Cosa, cosa non è più come prima?!"
"Tutto Adam. Io. Noi, il nostro rapporto. Ogni cosa, tutto quanto..."
Adam attese la fine della frase col cuore in gola.
"...finisce qui."
Evelyn afferrò giacca e borsa e scappò fuori sotto gli occhi sconcertati di tutti.
"Ma dove va??" chiese immediatamente Sarah.
Natalia sorrise fra sé e sé, incerta di che cosa sarebbe potuto accadere, ma sicura che Evelyn avrebbe fatto ad ogni modo la cosa giusta questa volta. Sospirò, sperando che da quel momento le cose sarebbero migliorate. Anche fra loro due.

Al prossimo...:) Un bacio! Flychick.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlyChick