Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    11/07/2012    12 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Due draghi che volavano sopra un cielo azzurro.Il primo drago era tutto bianco con la punta della coda nera,l' altro drago era tutto verde.Thuban e Racotish atterrarono in un campo di fiori e appena appoggiarono le zampe,il cielo divenne nero e la terra si squarcciò.Racotsh finì dentro il burrone e Thuban cercò di tirarlo fuori ma non ci riuscì.Provò e riprovò finchè il drago bianco non disse: << Maestro mi lasci andare.Non si preoccupi per me io mi rincarnerò in un' umano e poi ci rincontreremo. >> Thuban chiamò a gran voce :<< Yarj! >>Un ragazzo con i capelli biondi ,occhi azzuri e corpo possente corse verso di loro.Capì subito quello che doveva fare.Appoggiò la mano sull' Occhio della Mente del drago e prese il suo spirito nel corpo.il corpo di Racotish divenne rosso di sangue e il corpo di drago si tramutò in una bambina.Il giovane cercò di afferrarla ma ella cadde e bruciò." Sofia si svegliò di soprassalto, aveva rifatto lo stesso sogno,dei draghi,del rgazzo e della bambina.Si alzò e appena mise i piedi scalzi sul pavimento rabbrividì.Andò alla finestra, stava venendo a piovere.Sofia la spalancò e si arrampicò sul tetto.Stese lì per tutta la notte con la piogia che le bagnava il viso e i vestiti.Pensava:al sogno, a Fabio che l'aveva abbandonata,al settimo dragoniano e ai draghi.All' alba scese dal tetto,era tutta bagnata, ritornò in camera sua e uscì dalla porta.Arrivata in cucina trovò tutti che stavano già mangiando e non si erano accorti di nulla.Si sedette al suo posto ma non toccò cibo.Lidja che era seduta vicino a lei e le chiese << Sof che ai ? >> Tutti si erano girati a guardarla e lei arrossì allistante ma rispose:<< Niente,perchè? >> Sosia in quel momento starnutì e Lidja le toccò la fronte era bollente.Lidja le chiese << Sof sei stata tutta la notte sul tetto con il temporale? >> Sofia annuì e,si ricordò del sogno e disse: << prof devo dirti una cosa >> e cominciò a raccontare dei draghi,del ragazzo e della bambina che bruciava.Tutti rimasero stupefatti del sogno di Sofia.Alla fine Karl disse:<< Dobbiamo cercare il settimo dragoniano prima che sia in pericolo >> In quel momento Sofia sentì un brivido ghiacciato attraversarle la schiena e disse: << è già in pericolo >> << chi è in pericolo Sofia >> chiese Ewan << il dragoniano,dobbiamo andare subito a prenderlo >> disse lei << non se ne parla neanche,Sof, con te in queste condizioni >> disse Lidja e Sofia si alzò dalla tavola offesa e se ne andò in camera sua a preparre le valigie.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe